Gilera Runner Forum

Posts written by REPO88

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    Il 25phbl ha l'imbocco da 28,5mm.
    per l'albero motore lascia stare Mazzucchelli..a prescindere di quale modello tu voglia montare.
    piuttosto rimbiella il tuo originale oppure prendi uno sceed42/parmakit/top racing..costa 160€ nuovo ed è ottimo.
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    Se monti la testa malossi su gilardoni,monta una gguarnizione di base da 0,8mm.
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    Manca la provincia nel titolo.
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    Dipende da una miriade di fattori.
    ovviamente non è plug&play..devi lavorarci sopra.
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    Assolutamente no! Non capisco infatti come si siano avuti tali problemi agli altri ed a me no.
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    Benvenuto!
    siamo a 20km di distanza!
    sarebbe bello trovarsi non appena arriva la primavera.
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    Disponibile accensione completa.
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    La molla con circa 20€ la prendi nuova.
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    È normale che abbia gioco sia in un senso che nell'altro.sia radiale che assiale.
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    CITAZIONE (ROUTE 66 @ 7/12/2015, 22:17) 
    Ciao a tutti.
    infia,le idee delle 4,30 sono sempre le migliori!!


    Se non sbaglio quell'adattamento venne fatto con la saldatura,
    quello stesso cilindro è quello che sto adattando io da qualche mese,l'avevo già presentato in un'altra discussione,
    sono fermo in attesa dell'albero.. o meglio degli alberi perchè ne ho fatto fare qualcuno in più,
    ho preferito adattarlo con una basetta in acciaio vista la potenza.
    Probabilmente farò 5 kit,sia con larghezza dei carter standard sia con i carter allargati.

    (IMG:https://s14.postimg.cc/ra11efqxd/image.jpg)

    (IMG:https://s14.postimg.cc/tq2usa901/image.jpg)

    (IMG:https://s2.postimg.cc/c8hyb4jtl/image.jpg)


    (IMG:https://s2.postimg.cc/5jg08unvd/image.jpg)


    Per quanto riguarda la realizzazione di un cilindro artigianale di alta qualità i costi sono effettivamente alti,circa 700 euro ma il prezzo e la finitura dipendono molto anche dal sistema impiegato,microfusione,motte sinterizzate,metodo classico con le sabbie..
    quindi la rivendita sarebbe improponibile...
    ciò nonostante ho qualche novità,probabilmente subito dopo le feste ne verrà disegnato uno specifico,in corsa lunga (57). Poi si vedrà se realizzarlo o meno.

    Ti sei rivolto a Pacini per l'albero motore?
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    Nasce così di fabbrica.
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    I primi nexus avevano la frizione a 3 masse.
    hanno quel difetto, infatti con il restyling hanno messo una frizione a 5 masse.
    sostituiscila e cambia pure campana.
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    Prova a sentire Katrace oppure Maffucci..
    non sono alberi economici..te lo dico subito.
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    Se ha preso ergal 7075 va benissimo..meglio dell'acciaio che ha anche differenti dilatazioni termiche.
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    Collettore girevole 360° malossi e spessore in nylon tra ammortizzatore posteriore e telaio di almeno 25mm.
    non avrai problemi di ingombri..
    poi se riesci usa un tubo ariete che collega il vhst al filtro originale.
    dovrai scaldarlo bene e dilatarlo per far entrare il venturi.
3642 replies since 24/5/2008
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