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ragazzi buona sera, devo cambiare l'ammo posteriore del runner stradale senza spendere piu di 100€ , quindi escludendo l RS24 che danno a catalogo malossi proprio per il 180,
avevo pensato di ripiegare su questi 2 che sarebbero però per il 50cc
MALOSSI RS1 interasse 320 lo trovo sugli 80€ spedito
MALOSSI RS3 interasse 283 sui 110€ spedito
so c he sono per 50 e sono piu "fini" ma gli yss non mi convincono e l rs 24 a quel prezzo lo tengono loro
che dite ? l rs1 è uscito da poco e ha anche la guida di scorrimento tipo l'honda sh per non far storgere il pistone
l rs3 ha una idraulica mi sembra miigliore, una via di mezzo al rs24. -
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Io prenderei rs1 ma interasse 310.
Cosi se serve puoi alzare a piacimento.. -
.Io prenderei rs1 ma interasse 310.
Cosi se serve puoi alzare a piacimento.
ti riferisci a quello codice 4615433 che è 310, controllo se è l'attacco sopra e sotto è compatibile! grazie per il consiglio omo. -
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Non ho guardato il sito sinceramente.
Da quello che ho provato sul mio runner secondo me al posteriore non conviene andare oltre i 32cm.
Si scarica troppo il posteriore ed in frenata si rischiano sbandieramenti pericolosi. -
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purtroppo gli altri 2 sono per minarelli quindi con l'attacco alto ad "occhiello", vedo di prendere il 320 per piaggio e cercare di "Abbassarlo" di almeno 10mm dai . -
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Che forcella monti? . -
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sebac sullo stradale. -
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Ah ok forse con quella 32-33cm sono ancora accettabili.
Sul mio con f36 se supero i 31-32 perdo troppo carico sul posteriore.. -
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ziocane quanto è alto con la f36 all anteriore ? . -
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Dovrebbe essere -2,5 rispetto a quella a grasso e -5cm della sebac non abbassata . -
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capisco, grazie capo per il momento! . -
GTmalossi.
User deleted
ragazzi buona sera, devo cambiare l'ammo posteriore del runner stradale senza spendere piu di 100€ , quindi escludendo l RS24 che danno a catalogo malossi proprio per il 180,
avevo pensato di ripiegare su questi 2 che sarebbero però per il 50cc
MALOSSI RS1 interasse 320 lo trovo sugli 80€ spedito
MALOSSI RS3 interasse 283 sui 110€ spedito
so c he sono per 50 e sono piu "fini" ma gli yss non mi convincono e l rs 24 a quel prezzo lo tengono loro
che dite ? l rs1 è uscito da poco e ha anche la guida di scorrimento tipo l'honda sh per non far storgere il pistone
l rs3 ha una idraulica mi sembra miigliore, una via di mezzo al rs24
Mi piace rs1 per fini che intendi? L'interesse cos'è. -
GTmalossi.
User deleted
Nessuno . -
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Fino nel senso di meno robusto....
L'interasse è la distanza tra i 2 attacchi, la lunghezza dell'ammortizzatore in parole povere.
Contatta ganondorf, mi sembra che abbia un rs3 perfetto da vendere. -
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Rs3 l'ho avuto in passato, sa molto di ammortizzatore originale, è un po più rigido e precaricabile nella molla.
Se cerchi bene rs24 usati si trovano anche sui 100 euri..