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Sighline.
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Salve gente !
Mi chiamo max abito a Milano zona dergano, ho 27 anni e faccio pizzaiolo da 10 anni ho tanti hobby e passioni di cui una è legata alle elaborazioni
Ecco il mio runner :
GT pm tuning pro street 2 lavorato
BGM corsa 55 biella 110
Marmitta attualmente utilizzata : non kat
Marmitta acquistata : PM x59 com braccio triangolare BGM pro ( rafforzo carter) simile al TSAB della PM
Carburatore vhsh 30
Attualmente montato 20.5
Edited by Sighline - 13/1/2016, 18:04. -
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Ciao, benvenuto nel club! . -
Sighline.
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Mi ero dimenticato di aggiungere alcuni dati alla presentazione. Ora è al completo.. . -
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benvenuto! fotooooooooooooooooooo immediatamente da postare . -
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Benvenuto volevo sapere questo pro street 2 rende ? fa il suo lavoro ? in più l hai montato con i carter originali o li hai raccordati al gt ? . -
Sighline.
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Ciao, sì, paragonando con malossi va ben di più. In più ti dirò che lho portato alla versione signature pulendo dalle bave e ritoccando ogni spigolo all'interno di ogni travaso/luce poi ho lucidato a specchio anche il pistone.
Con la non kat fa più rumore questo gt rispetto a malossi ed è un fatto magari dato dalla luce di scarico da 34.50mm rispetto a 28 di malossi che è pari a quello originale gilardoni. Poi in ogni caso il PM è tutta altra storia rispetto a malossi in quanto ha tutto diverso.. Non è un malossi evoluto(rettificato) come dicono molti appunto perché ha tutte le luci e travasi posizionate diversamente
Poi te lo danno con testa centrata come sai già probabilmente che dà un notevole cambiamento all'erogazione mentre il malossi è a foro decentrato
Poi nel kit di PM c'è il famoso pistone prox made in Japan.. Marca molto buona
Poi ha la luce dello scarico ovale mentre malossi ce lha rotonda
Ho letto una recensione sul malossi fatta da un utente qui sul forum e a quanto pare se lo modifichi il malossi ottieni gli stessi risultati ma bisogna starci dietro un bel po'.
Come ha già detto qualcuno
Gilardoni =affidabilità
Malossi =compromesso /via di mezzo
PM = prestazioni
P.s sì, raccordato perfettamente al gt, dato anche un 1.5mm con bareno in camera di manovella per recuperare un po' di volume nel carter Adattato vl 16 fresando la sede del pacco,costruito alzapacco da 5mm per ottenere un po' di volume che manca molto al nostro Runner
E poi come ultima cosa ho lavorato un bel po' dentro il carter, creando gli scivoli, fresando ogni spigolo e sfondando le sacche di travasi così come lo scivolo dal pacco in giù
Edited by Sighline - 15/1/2016, 12:53. -
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Ciao e Benvenuto!! Attendiamo foto!!! . -
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madonna stupendo ....perfetto bel lavoro non vedo l ora di vedere un bel video della bestia !!! comunque grande elaborazione credo che sono in pochi ad aver lavorato lo stesso pro street 2 visto che nel forum c'è l hanno in pochi....ccomunque bravo . -
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Benvenuto!
siamo a 20km di distanza!
sarebbe bello trovarsi non appena arriva la primavera.. -
star86.
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Benvenuto... fotooooo??? . -
.Ciao, sì, paragonando con malossi va ben di più. In più ti dirò che lho portato alla versione signature pulendo dalle bave e ritoccando ogni spigolo all'interno di ogni travaso/luce poi ho lucidato a specchio anche il pistone.
Con la non kat fa più rumore questo gt rispetto a malossi ed è un fatto magari dato dalla luce di scarico da 34.50mm rispetto a 28 di malossi che è pari a quello originale gilardoni. Poi in ogni caso il PM è tutta altra storia rispetto a malossi in quanto ha tutto diverso.. Non è un malossi evoluto(rettificato) come dicono molti appunto perché ha tutte le luci e travasi posizionate diversamente
Poi te lo danno con testa centrata come sai già probabilmente che dà un notevole cambiamento all'erogazione mentre il malossi è a foro decentrato
Poi nel kit di PM c'è il famoso pistone prox made in Japan.. Marca molto buona
Poi ha la luce dello scarico ovale mentre malossi ce lha rotonda
Ho letto una recensione sul malossi fatta da un utente qui sul forum e a quanto pare se lo modifichi il malossi ottieni gli stessi risultati ma bisogna starci dietro un bel po'.
Come ha già detto qualcuno
Gilardoni =affidabilità
Malossi =compromesso /via di mezzo
PM = prestazioni
P.s sì, raccordato perfettamente al gt, dato anche un 1.5mm con bareno in camera di manovella per recuperare un po' di volume nel carter Adattato vl 16 fresando la sede del pacco,costruito alzapacco da 5mm per ottenere un po' di volume che manca molto al nostro Runner
E poi come ultima cosa ho lavorato un bel po' dentro il carter, creando gli scivoli, fresando ogni spigolo e sfondando le sacche di travasi così come lo scivolo dal pacco in giù
mi sembra che nanner non era tanto contento del gt pm, e lui ci ha lavorato e testato parecchio, vabbè dobbiamo considerarsi fortunati che qualcosa sia stato fatto oltre a malossi e al polini che non vendono piu.
parlo per sentito dire, e per quello che dicono loro sul sito, cioè 1 cv in piu del malossi. che per me non vale la spesa che richiede quel gt purtroppo.
posta qualche fotoooooooooo. -
Sighline.
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Sì, assolutamente. La differenza è minima. Lho preso per due motivi :è completo di testa centrata e il pistone prox, color oro che lo distingue il gt. E poi giusto per non comprare il solito malossi che al 90 %di Runner elaborati lo hanno.
Se si vuole la vera differenza bisogna mettere il fht 210(fabrizi) corsa 58 o 59 e biella 115 mi pare. Purtroppo quest'ultimo è estremamente fragile e mal rifinito per non parlare poi del costo.
Per quanto riguarda le foto le posto fra un po'.
Al momento ho tutto smontato e sto affrontando il dramma con 55@110. Ora posto il link alla discussione
https://gilera.forumfree.it/?t=71958626. -
Dragster81.
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Complimenti per l'elaborazione!! Ci hai speso una bella cifra vicino,ma sono certo ne sia valsa la pena! . -
Sighline.
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Tra un po' metto le foto .