Mi presento !!!

runnner 180 fxr '99

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sighline
     
    .

    User deleted


    Salve gente !
    Mi chiamo max abito a Milano zona dergano, ho 27 anni e faccio pizzaiolo da 10 anni ho tanti hobby e passioni di cui una è legata alle elaborazioni :)
    Ecco il mio runner :
    GT pm tuning pro street 2 lavorato
    BGM corsa 55 biella 110
    Marmitta attualmente utilizzata : non kat
    Marmitta acquistata : PM x59 com braccio triangolare BGM pro ( rafforzo carter) simile al TSAB della PM
    Carburatore vhsh 30
    Attualmente montato 20.5

    Edited by Sighline - 13/1/2016, 18:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto nel club!
     
    Top
    .
  3. Sighline
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticato di aggiungere alcuni dati alla presentazione. Ora è al completo..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    benvenuto! fotooooooooooooooooooo immediatamente da postare :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    281

    Status
    Offline
    Benvenuto volevo sapere questo pro street 2 rende ? fa il suo lavoro ? in più l hai montato con i carter originali o li hai raccordati al gt ?
     
    Top
    .
  6. Sighline
     
    .

    User deleted


    Ciao, sì, paragonando con malossi va ben di più. In più ti dirò che lho portato alla versione signature pulendo dalle bave e ritoccando ogni spigolo all'interno di ogni travaso/luce poi ho lucidato a specchio anche il pistone.