testa centrata by cocco 83

opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcofiore93
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un runner 180 2t gilardoni con testa malossi variatore malossi e pacco lamellare stge 6!! devo montare collettore dritto con carburatore 25!! volevo montare la testa centrata by cocco 83!!!! cosa ne pensate??? qualcuno che la possiede mi può far sapere se aumenta tanto le prestazione dello scooter?? grazie a tutti!! :cheers:
     
    Top
    .
  2. Daitan-3
     
    .

    User deleted


    Chiedi a Kursal 81 o Luca41, loro l'hanno montata...
     
    Top
    .
  3. marcofiore93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daitan-3 @ 26/8/2011, 16:25) 
    Chiedi a Kursal 81 o Luca41, loro l'hanno montata...

    ok grazie daitan!! :B):
     
    Top
    .
  4. luigioliva
     
    .

    User deleted


    e quindi che ne è uscito qual'è il verdetto???
     
    Top
    .
  5. marcofiore93
     
    .

    User deleted


    kursal mi ha detto che la testa da una notevole ripresa, mentre l'allungo rimane invariato!! mi ha detto anche di farla montare da un meccanico esperto perchè bisogna fare lo squish e quelle cose li!! ^_^ penso che presto la monterò!!
     
    Top
    .
  6. Daitan-3
     
    .

    User deleted


    be un pò di allungo si migliora però è più notorio il cambio in accellerazione...

    Comunque la testa centrata è un cambio delicato, fattelo montare da un esperto se no rompi tutto...controlla bene squish e rdc, candela adatta e ti consiglio di stare un pochino grasso con la carburazione...per il resto BUON DIVERTIMENTO ;)
     
    Top
    .
  7. marcofiore93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daitan-3 @ 28/8/2011, 21:05) 
    be un pò di allungo si migliora però è più notorio il cambio in accellerazione...

    Comunque la testa centrata è un cambio delicato, fattelo montare da un esperto se no rompi tutto...controlla bene squish e rdc, candela adatta e ti consiglio di stare un pochino grasso con la carburazione...per il resto BUON DIVERTIMENTO ;)

    si si la faccio montare da un ragazzo che prepara scooter da pista!! grazie reagazzi!! alla prossima discussione!! :cheers:
     
    Top
    .
  8. mattioli
     
    .

    User deleted


    Quale candela ci vuole per questa testa?
     
    Top
    .
  9. cocco83
     
    .

    User deleted


    ngk grado 10 normale o al platino..... curate molto anke il raffreddamento del vostro motore.... i runner sono abbastanza chiusi.....
     
    Top
    .
  10. Ermanno.drag
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocco83 @ 17/9/2011, 12:31) 
    ngk grado 10 normale o al platino..... curate molto anke il raffreddamento del vostro motore.... i runner sono abbastanza chiusi.....

    Io monto la tua testa ma con quel tipo di candela da te consigliato le ho bruciate dopo appena 20 km. Ora monto la B9EG ed ho percorso 30 km pare vada bene.... però mi sono tenuto con lo sqiush a 1,5 per precauzione.
     
    Top
    .
  11. cocco83
     
    .

    User deleted


    Bè se scomprimi è normale :)
     
    Top
    .
  12. Ermanno.drag
     
    .

    User deleted


    lo so cocco, cmq la sfrutto sempre la tua testa in quanto la differenza si sente. Scomprimo perchè ho sentito di pitoni bucati.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,422
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cocco83 @ 17/9/2011, 12:31) 
    ngk grado 10 normale o al platino..... curate molto anke il raffreddamento del vostro motore.... i runner sono abbastanza chiusi.....

    e se posso permettermi....mettete MINIMO un 25....raffreddate 'ste povere camere! :lol:
     
    Top
    .
  14. Daitan-3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ermanno.drag @ 25/10/2011, 01:28) 
    CITAZIONE (cocco83 @ 17/9/2011, 12:31) 
    ngk grado 10 normale o al platino..... curate molto anke il raffreddamento del vostro motore.... i runner sono abbastanza chiusi.....

    Io monto la tua testa ma con quel tipo di candela da te consigliato le ho bruciate dopo appena 20 km. Ora monto la B9EG ed ho percorso 30 km pare vada bene.... però mi sono tenuto con lo sqiush a 1,5 per precauzione.

    Ermanno madó dai...1.5...ma gia che ci sei staccala sta testa dal cilindro jajajaj...io sono a 0,99 e sento che é troppo alto lo squish, tu parli di 1,5....muoioooooo...se con albero originale ho viaggiato 2000 km con 0,97 e testa centrata senza che il banco soffrisse nessuna lesione, mó che ho sotto l'albero malossi sti 0,8 tanto desiderati da me li devo raggiundere :)

    Sfruttiamoli sti pomponi ragazzi...soprattutto tu che vai in pistaaaaaa..

    A TUTTO GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    CITAZIONE (-LoRè- @ 26/10/2011, 23:43) 
    CITAZIONE (cocco83 @ 17/9/2011, 12:31) 
    ngk grado 10 normale o al platino..... curate molto anke il raffreddamento del vostro motore.... i runner sono abbastanza chiusi.....

    e se posso permettermi....mettete MINIMO un 25....raffreddate 'ste povere camere! :lol:

    Totalmente daccordo...anzi il 28 ancora meglio...comunque con una carburazione ideale se ben controllata non si hanno problemi di pistoni bucati...cerchiamo di vedere che l'anticipo sia giusto e VPOWER a gogo!!!!
     
    Top
    .
  15. Ermanno.drag
     
    .

    User deleted


    eh lo so ma il maestro petit mi ha consigliato cosi :woot: :woot:
    intanto faccio un pò di rodaggio poi abbassiamo di sicuro....
    il prossimo step se maestro petit approva carbu 28 al posto del 25 :ko12:
     
    Top
    .
142 replies since 26/8/2011, 14:09   11861 views
  Share  
.