Quale forcella per uso pista

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  1. nene.rs
     
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    Ciao a tutti,

    Un grosso dubbio mi assale per la scelta della forca per uso pista:

    Ho la possibilità di acquistare a un buon prezzo una f36r nuova di fabbrica, quasi allo stesso prezzo della pmtuning, il mio dubbio è quale delle due è la migliore per l'utilizzo in pista, la f36r è la forca che tutti vorrebbero e che ho sempre voluto avere, mentre sulla pmtuning ho letto pareri contrastanti.


    Vorrei avere un parere solo da chi le ha provate tutte e due

    Grazie in anticipo
     
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    chiedi a DANE998 lui le ha avute entrambe ;)

    io ho la f36 e mi ci trovo bene in uso stradale, pista mai andato...

    unica pecca abbassa un sacco l'anteriore....
     
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    F36 ad occhi chiusi per la stessa cifra
     
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  4. nene.rs
     
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    Abbassare l'anteriore nn è un problema, con la sebac è troppo alto, sembra quasi galleggiare, avendo anche la moto guido tanto sull'anteriore e quello deve essere a posto
     
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  5. dane998
     
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    se hai un 180 da mettere in pista, f36 assolutamente
     
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    L'altezza di f32 ed f36 è un pregio altro che difetto....
     
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  7. nene.rs
     
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    D'altronde hanno la stessa altezza circa della forca di serie a grasso
     
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    No è 2, 5 cm più bassa
    Con la sebac sono 5cm.....
     
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  9. nene.rs
     
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    Ho sbagliato a scrivere, quella a grasso del 50cc
     
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  10. nene.rs
     
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    Brutta sorpresa, la malossi f36r nn è più ordinabile, fuori produzione per il momento, nn si sa quando tornerà disponibile
     
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  11. nene.rs
     
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    Ciao a tutti, riuppo la discussione

    Cambia il mezzo, purtroppo il runner se ne è andato, mi rimane l'nrg che sto allestendo uso pista

    Il dubbio rimane sempre, f36r sulla quale andrei sul sicuro, invece sulla pm tuning andrei allo sbaraglio

    Qualcuno ha aperto un pm per vedere come è dentro, come sente le regolazioni??
     
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  12. nene.rs
     
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    I il costo nn è un problema, la spesa vorrei farla una volta sola
     
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  13. evol7
     
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    la pm tuning è una MERDA!!! vista e provata quella di un paio di utenti del forum, per andarci in strada va QUASI bene, nel senso che se la usi per andare a messa la domenica e per comprare il pane con la nonna in doppio è una buona forca (ma nulla di più).

    quindi a vita f36. la pm tuning è una forcella taiwanese di basso livello presa e rimarchiata da pmtuning. io ho avuto fastace, paioli, pmtuning e ti garantisco che nulla batte la qualità della paioli.

    la fastace fa figo si, ma oltre a quello è una merda oltre ad essere pericolosa dato che le regolazioni non esistono e le molle sono adatte FORSE ad un 50cc a livello di peso e carico...
     
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  14. Runner81
     
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    Ognuno ha un parere diverso su questa pm/fastace! La volevo prendere anche io ma dopo tutti sti commenti ho cambiato idea...prenderó quasi sicuramente una f32...la f36 è introvabile

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
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    Per un uso pista tutte le forcelle vanno aperte e modificate.

    La f32s è troppo morbida e con tolleranze non eccelsi.
    La F36r a patto che la trovi è ancora il top per ora. (va sempre rifatta per un uso pista)

    Della nuova F37r non ne parlano bene ora, pare sia troppo alta.

    Sulla PM Tuning difficile dare un giudizio, andrebbe provata a rifarla correttamente, non è capitata nessuna da Guru ancora.
     
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33 replies since 3/4/2014, 10:50   722 views
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