Gilera Runner Forum

Posts written by sabafx

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    Quoto postepay
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    In attesa di averla sottomano e montarla ma già da qui sembra veramente un ottimo prodotto
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    In teoria lo scarico non kat che sia questo del typhoon del Runner dello skipper o dell'hexagon va bene sia di montaggio che ti prestazioni. In teoria la tua sarebbe quella simile alla sito plus con attacco a tre fori giusto ?
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    È un blocco già saldato è come detto prima o poi il difetto si ripresenterà a causa delle vibrazioni e tante altre cose
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    Quoto repo in tutto dovresti trovare un blocco o almeno i carter che stiano messi bene puoi anche mantenere la tua elaborazione però fossi in te aggiungerei una barra di irrigidimento torsen come la bgm o ok tuning, io ne ho una in vendita nel mio mercatino
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    CITAZIONE (-LoRè- @ 17/6/2015, 23:34) 
    Ktm?
    È come la grimeca dell'f36?

    Penso proprio di si
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    Sono tornato in Piaggio ieri e mi hanno detto che la casa madre ancora sa bene come agire dato che le raccomandate ancora sono arrivate a tutti i proprietari, qui in Abruzzo ancora a nessuno che io sappia, prototipi ancora zero.
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    Puoi montarlo ma devi spessorare il silent sul blocco perché la forchetta è più larga in più la sospensione ha un interasse minore rispetto a quella originale dello zip o dei 50 in generale
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    Ah si se smonti direttamente il carburante ok
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    Se devi scendere il blocco certo devi togliere tutta l'acqua dall'impianto togliere il tubo benzina dal carburatore e tapparlo, togliere il tubo depressore sia dal carburatore che dal blocco, smontare la massa, da tappare è il tubo dell'odio che dal serbatoio va alla pompa.
    Per togliere il perno devi smontare la marmitta e l collettore
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    Per togliere il cavo miscelatore hai due vie a copricarter montato (più scomodo) togli il tappo nero di ispezione miscelatore e con un cacciavite a spacco sottile ruoti la mezza luna e con un altro cacciavite a spacco fai uscire il cavo dalla sede, a copricarter montato il procedimento è lo stesso solo che hai un accesso facilitato in più se devi scendere il blocco è più comodo perché puoi togliere il tubo del l'olio che dal serbatoio va alla pompa (ricordati di tapparlo sennò ti ritrovi olio ovunque). Per quanto riguarda il cavo che va al carburatore basta smontare la parte superiore dello stesso e togliere il cavo dalla ghigliottina e il gioco è fatto
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    CITAZIONE (Shidan @ 5/6/2015, 13:04) 
    arrivata anche a me oggi! prenoto QUANTO PRIMA un appuntamento!!!! :D

    Shidan ormai sei a rischio bam permanente per non avere rimesso in strada il runner =D
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    Dipende certamente da quello che devi fare con il runner. La sebac è un ottimo punto di partenza, forca ad olio steli rovesciati non devo fare nessuna modifica e via però se vuoi qualcosa in più bisogna investire io ti consiglio la marzocchi del derbi gp1 io l'ho tenuta per una stagione e va veramente forte ora ho una f36. Per il posteriore si rrgs e simili sono ottimi ma forse un po troppo rigidi per il runner io ti consiglio un rs24 ma prima di tutto sostituzione silent centrale e revisione braccio oscillante questi sono i punti di partenza poi viene il resto 😉
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    A me sinceramente da fastidio che un altro smonti il mio runner che ho ricostruito da zero da solo come si deve. Purtroppo in molti concessionari o officine Piaggio sono sbrigativi soprattutto se c'è un richiamo che copre molti mezzi.
    La modifica comporta l'eliminazione del serbatoio r del sottosella originali e la sostituzione in massa; io vado in Piaggio consegno j ricambi vecchi e prendo i nuovi e valuterò non prima di aver parlato per bene con il mio assicuratore
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    Le sito hanno quel difetto che a lungo andare si rompe una paratia interna
996 replies since 21/9/2011
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