Gilera Runner Forum

Posts written by rush_15

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    Ciao,
    se vuoi io ho il collettore dritto nuovo di pacca della BGM, mai usato. è uguale al Malossi ma non ha problemi di rotture vicino al pacco come quello della Malossi.

    Se interessato scrivimi in MP che ti mando le foto e ci accordiamo
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    esattamente!! se ti serve ce l'ho!! con tutti gli attacchi integri
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    Infatti avevo già risolto :) forando e mettendo un ugello preso da un altro carburo... quelli della malossi o polini hanno il filetto troppo grande (M6)
    meglio prelevarlo da un carburo vecchio, forare di misura il carburatore nuovo e infilarlo a pressione con un po' di frena filetti
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    Io ai tempi quando avevo ancora il 25 e scarico giannelli ma cilindro originale mi trovavo bene coi 12.5 di rulli. Frizione originale e mollette verdi

    OT: nel filtro almeno hai messo i cornetti come dice la Malossi? se no arriva poca aria a quel carburatore...
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    A me sembra un problema di batteria scarica... poi non vorrei dire una cavolata
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    Io quando ho messo le Malossi, ho smontato le originali e sostituito con le nuove. Poi ho montato la staffa per adattare la pinza al disco da 250mm che danno in dotazione.
    Se metti le sebac penso che l'unica modifica da fare sia cambiare il cavo del conta km perchè la forcella è più lunga e quindi il cavo che hai su montato non arriva più. altro non penso
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    Più o meno si... poi logico se ci metti le mani seriamente con testa centrata ecc ecc è molto meglio del 180 originale
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    Quelle che hai su sono a grasso... cambiale che sono pericolose e ingestibili...
    Tu dovresti aver queste:
    [IMG][/IMG]

    Per le prestazioni non ti so dire bene bene... io ho il 180 e non il 125!!!
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    Come utilizzo intendo da cosa ci vuoi fare: uso pista, uso sportivo (tante pieghe) o uso tipo mare/lavoro...

    Con quella modifica ti diverti di sicuro!!
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    CITAZIONE (vector3 @ 18/10/2016, 13:39) 
    Non è bucata. Può perdere elasticità?

    Purtroppo le membrane a lungo andare si seccano soprattutto se fanno cicli di non utilizzo la benzina tende a seccarle.
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    Ciao,
    ci sono un sacco di post al riguardo ma per farla breve :)
    per l'anteriore, le forche a grasso del runner fanno schifo!! e per fortuna non esistono ricambi... la soluzione meno costosa e molto valida se non vuoi prendere le malossi, sono le forche del 4T. Sebac tappi blu o oro!
    Revisionate stai sui 200€

    Il posteriore puoi andar sul malossi con 160€ si trova nuovo o puntare sull'usato a circa 100 o qualcosa meno.
    poi dipende anche dal tipo di uso che ne vuoi fare, altrimenti puoi puntare anche su un bitubo.
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    Se intendi il Silent centrale. Se li ha disponibili cerca qui sul forum il mercatino di Petit Pest.
    Lui li produce modificati e vanno molto meglio degli originali Piaggio.

    Altrimenti se vuoi l'originale vai alla Piaggio o se non ricordo male lo vendono anche su scooter-center.com
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    Vi ho scritto in MP
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    Ciao Ragazzi, sono stato lontano un po'... ebbene ci sono di nuovo... ho i rapporti che battono e hanno preso gioco quindi sono da cambiare.
    Sto valutando di farmeli fare da una ditta della zona ma valuto anche di prenderli usati.
    Qualcuno li ha con pochi km? non voglio cambiare rapporti ogni 2 anni :(

    Cerco anche il coperchio del filtro originale che purtroppo mi si è rotto.

    Grazie Mille
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    Invidia PURA!!!!!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
156 replies since 13/9/2014
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