Suzuki RG Gamma 500 2t

Ultimo arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mixio13
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo sono riuscito a ritrovarmi la moto che avevo da giovane.... ora inizia il divertimento restaurare una GP degli anni 90.... La moto verrà completamente smontata e ristrutturata.

    1400577_714535051892322_30456573_o

    1465883_714534455225715_1515868406_o

    Qui in compagnia delle altre mie creature Yamaha R1 del 1999 e Laverda 125 LB uno del 1984 ( in fase di restauro)

    965445_711190868893407_1729576024_o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    MOOOOOLTA molta invidia, ho sempre pensato che una di queste rg con un set di marmitte jollymoto e carburatori più recenti avrebbe fatto faville! complimenti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    6,048
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    favolosa, prima o poi verrà anche nel mio garage
     
    Top
    .
  4. runner.ge
     
    .

    User deleted


    Sticazzi! Complimenti bell acquisto!
    Gia' il 2emezzo spara e non poco, chissa' il 500 :sbavvv: :sbavvv:
    Mi raccomando eh almeno un migliaio di foto!!! :D
     
    Top
    .
  5. dane998
     
    .

    User deleted


    spettacolo... la vedrei bene con un paio di forcelle ohlins recenti con attacco radiale.. un bel TTX dietro e carene che riprendono la suzuki 500 GP campione del mondo 2000...

    ma immagino farai un restauro più "oldies" :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    grande mixio!!! quando è sistemata vengo a vederla e a salutarti! , ero passato una domenica mesi fà , ma era pieno zeppo li da te!
     
    Top
    .
  7. mixio13
     
    .

    User deleted


    L'ho cercata per un paio d'anni.. e l'ho anche già avuta per 7 anni... vedi foto

    383878_347492631929901_1413115786_n

    Oh come ero Giovane... 1996/1997 Al Mugello..

    Attualmente ho in mente di fare un mix epoca e new.. in arrivo : Forcelle Kayaba rovesciate, dischi brembo, pompa brembo, Ohlins posteriore, e altre cosine.. per ora si smonta!!!

    Infia.. per fortuna in pista c'è sempre movimento,ma alcune domeniche è veramente complicato gestire il tutto... ma molto piacevole!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    6,048
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    stima :cheers:
     
    Top
    .
  9. Ventanas
     
    .

    User deleted


    mi accodo.... stima !

    ci racconti qualcosa in più di questa belva anni 90 ? ;) del tipo, come si guidava ? i suoi punti forti, i difetti da correggere, l'assenza del frenomotore su un mezzo così veloce cosa comportava e come si gestiva ?

    dai che facciamo appassionare tanti pischelli qui dentro :)
     
    Top
    .
  10. runner.ge
     
    .

    User deleted


    Che belle cose! :)
     
    Top
    .
  11. mixio13
     
    .

    User deleted


    Su queste moto era completamente assente ogni tipo di elettronica che potesse aiutare il "pilota"... da come usciva
    dalla Suzuki era veramente complicata... gomme strettissime, assenza di freni...
    Poi ... si passava alla modifica.. cambiando di tutto: dai cerchi alle sospensioni e a parti del telaio...
    E' una moto molto leggera con un 100 cavalli circa, non la tieni in terra nemmeno se ti ci impegni, giraci al Mugello è spettacolare. La totale assenza del freno motore ( è un pò come passare da un Runner 2t a un 4t)
    Ma li le velocità erano un pò differenti ( la max era sui 240 ), quindi ti attacchi ai freni!! Il suono dei quattro scarichi aperti è una libidine cercate su you tube...
    Video
     
    Top
    .
  12. fxr180
     
    .

    User deleted


    Bella complimenti io ho avuto la 250 ma la 500 no perchè mi metteva paura.Se ti può interessare ho 2 forcelloni suzuki gsx-r del 99 2000 con cerchi pinze ecc a prezzo di realizzo,se vuoi modernizzare la ciclistica.Su youtube ho visto un r1 motorizzata 500 2t non ti dico che spettacolo ciao
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    6,048
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    vista anche io l'r1 500 2t fatta molto bene, però a me piace da morire la linea originale della gamma, tanto quadrata quanto potente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    !!!! suono incredibile :D, quella che hai tu è quella che aveva l'iniezione dell'acqua nella marmitta ??? o la montavano solo sulla rgv ?
     
    Top
    .
  15. Ventanas
     
    .

    User deleted


    che belle cose da leggere e vedere ! :)
     
    Top
    .
98 replies since 4/12/2013, 18:55   2369 views
  Share  
.