-
mixio13.
User deleted
Dopo tanto tempo sono riuscito a ritrovarmi la moto che avevo da giovane.... ora inizia il divertimento restaurare una GP degli anni 90.... La moto verrà completamente smontata e ristrutturata.
Qui in compagnia delle altre mie creature Yamaha R1 del 1999 e Laverda 125 LB uno del 1984 ( in fase di restauro)
. -
.
MOOOOOLTA molta invidia, ho sempre pensato che una di queste rg con un set di marmitte jollymoto e carburatori più recenti avrebbe fatto faville! complimenti! . -
.
favolosa, prima o poi verrà anche nel mio garage . -
runner.ge.
User deleted
Sticazzi! Complimenti bell acquisto!
Gia' il 2emezzo spara e non poco, chissa' il 500
Mi raccomando eh almeno un migliaio di foto!!!. -
dane998.
User deleted
spettacolo... la vedrei bene con un paio di forcelle ohlins recenti con attacco radiale.. un bel TTX dietro e carene che riprendono la suzuki 500 GP campione del mondo 2000...
ma immagino farai un restauro più "oldies". -
.
grande mixio!!! quando è sistemata vengo a vederla e a salutarti! , ero passato una domenica mesi fà , ma era pieno zeppo li da te! . -
mixio13.
User deleted
L'ho cercata per un paio d'anni.. e l'ho anche già avuta per 7 anni... vedi foto
Oh come ero Giovane... 1996/1997 Al Mugello..
Attualmente ho in mente di fare un mix epoca e new.. in arrivo : Forcelle Kayaba rovesciate, dischi brembo, pompa brembo, Ohlins posteriore, e altre cosine.. per ora si smonta!!!
Infia.. per fortuna in pista c'è sempre movimento,ma alcune domeniche è veramente complicato gestire il tutto... ma molto piacevole!!!. -
.
stima . -
Ventanas.
User deleted
mi accodo.... stima !
ci racconti qualcosa in più di questa belva anni 90 ? del tipo, come si guidava ? i suoi punti forti, i difetti da correggere, l'assenza del frenomotore su un mezzo così veloce cosa comportava e come si gestiva ?
dai che facciamo appassionare tanti pischelli qui dentro. -
runner.ge.
User deleted
Che belle cose! . -
mixio13.
User deleted
Su queste moto era completamente assente ogni tipo di elettronica che potesse aiutare il "pilota"... da come usciva
dalla Suzuki era veramente complicata... gomme strettissime, assenza di freni...
Poi ... si passava alla modifica.. cambiando di tutto: dai cerchi alle sospensioni e a parti del telaio...
E' una moto molto leggera con un 100 cavalli circa, non la tieni in terra nemmeno se ti ci impegni, giraci al Mugello è spettacolare. La totale assenza del freno motore ( è un pò come passare da un Runner 2t a un 4t)
Ma li le velocità erano un pò differenti ( la max era sui 240 ), quindi ti attacchi ai freni!! Il suono dei quattro scarichi aperti è una libidine cercate su you tube...
Video. -
fxr180.
User deleted
Bella complimenti io ho avuto la 250 ma la 500 no perchè mi metteva paura.Se ti può interessare ho 2 forcelloni suzuki gsx-r del 99 2000 con cerchi pinze ecc a prezzo di realizzo,se vuoi modernizzare la ciclistica.Su youtube ho visto un r1 motorizzata 500 2t non ti dico che spettacolo ciao . -
.
vista anche io l'r1 500 2t fatta molto bene, però a me piace da morire la linea originale della gamma, tanto quadrata quanto potente . -
.
!!!! suono incredibile , quella che hai tu è quella che aveva l'iniezione dell'acqua nella marmitta ??? o la montavano solo sulla rgv ? . -
Ventanas.
User deleted
che belle cose da leggere e vedere ! .