Gilera Runner Forum

Posts written by lore46

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    decisamente anomalo, sia la pedalina che il motorino di avviamento funzionano correttamente solo nel verso corretto.
    ad esempio se colleghi il motorino invertendo la polarità lui gira al contrario ma nn aggangia sulla puleggia motore
    onestamente nn capisco come faccia a mettersi in moto !!!!
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    Chiudete pure ;-)
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    che diametro ha l'uscita del cilindro gilardoni e del malossi?
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    Ho un problema simile se mnon uguale, ho molle verdi su frizione originale con campana Polini molla di contrasto bianca corta variatore Malossi con rulli da 14 e ciò che si legge in dfirma.
    Il problema é che in partenza da fermo invece di attaccare e rimanere salire di giri, perde rimane come piantato per qualche istante e dopo aver fatto un pò di strada prende coppia e schizza via .vorrei capire se secondo voi é la frizione che slitta e fa perdere giri e potenza ,vorrei provare le molle originali ma non le ho e non sò dove trovarle.
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    Se vai al mio mercatino troverai il Faro a 10 euro e il parafango a 15
    Per il problema dei messaggi non saprei
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    ho parafango posteriore originale e faro posteriore con gemme del vecchio due tempi, sentiamoci in pm
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    Onestamente non ho capito perché modificare in questo modo il bilanciamento, un albero viene bilanciato dinamicamente dal produttore, non capisco perché modificarla.
    Poi se ciò che si mette in quei fori esce non immagino il danno!!!
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    Diciamo che quella originale bella proprio non é, anzi fa abbastanza schifo XD
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    Ho aumentato 10 punti,ero grasso e sono grasso, ma comunque credo che più o meno sia quello l 'incremento
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    io sul mio ho svuotato completamente la parte interna e messo un conetto all'imbocco, sicuramente è migliorabile ma respira meglio che da originale anche se essendo vicinissime entrata ed uscita, ci saranno un sacco di turbolenze....
    sarebbe perfetto avere una presa d'aria laterale sulla parte posteriore in modo da sfruttare tutto il volume interno della scatola.
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    ma cosa centra il gioco ruota col gioco dell'alberino della frizione'
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    guarda, se proprio nn trovi nulla posso cercarli e spedirteli, mi paghi le spedizioni e via ;-)
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    io sul mio ho cambiato le tre gabbie e anche il cuscinetto interno del primario, il problema è che quelle gabbie sono piantate molto forte, io ho comprato un estrattore per interni su ebay a 38€ e ho scaldato sol phon da carrozziere ma mi sn fatto il culo comunque XD.... i cuscinetti ruota e primario son facili da estrarre, tolti i cortechi (che fossi in te cambierei) c'è un seeger che devi togliere possibilmente con l'apposita pinza e poi batti il cuscinetto da fuori verso l'interno della scatola inhranaggi.
    il corteco lato frizione lo trovi solo in piaggio e costa 10€ qui, è in viton e lo hanno solo loro, quello lato ruota è normale e costa meno della metà, i cuscinetti dovrebbero essere quasi tutti C4 ma scordati di trovarli, io in un rivenditore skf fag e ntn ecc mi son sentito dire che nn si trovano e ho optato per i C3 amen.
    se vuoi ti faccio una spiegazione sul come rimettere gabbie e cuscinetti per nn rovinarli ;-)
    comunque per tutti i pezzi 3 astucci a rulli, 3 cuscinetti, 2 cortechi ho speso circa 50€....
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    Un minimo di gioco é normale per via della gabbia a rulli lato interno che non é precisa come un cuscinetto a sfere, ma tanto e in quel verso no, sicuro avrai tritato mezzo mondo, devi sicuramente cambiare il cuscinetto 20*47*14 del mozzo ruota e il corteco e sicuramente l 'astuccio a rulli sul carterino codice hk 1516 (toglierlo sarà un lavoraccio)
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    presa oggi nuova cinghia mitsuboshi per 180 ;-)
3025 replies since 26/10/2005
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