runner 125@180 lore46!!!

fimalmente bloccone anche per me!!!

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    dopo molti anni apro una nuova presentazione per far conoscere a tutti il mio nuovo arrivato, ci ho lavorato parecchio dallo scorso inverno e se lo vedesse l'ex proprietario sicuro non lo riconoscerebbe ahahhahahahhah
    comunque metto un pò di foto e poi una descrizione, spero vi piaccia ;-)

    P1040323P1040325P1040321P1040322P1040324P1040326P1040329P1040328

    si tratta di un runner 125 2t del 2000 con blocco 180 con carter e cilindro lavorati (a detta dell'ex proprietario)
    _albero malossi, cilindro gilardoni lavorato, eliminazione termostatica, sensore temperatura e giri stage 6, scarico non kat
    _collettore dritto, VL13 con lamelle polini 0.30, PHBL 25, scatola svuotata con cono all'imbocco
    _centralina prima serie, cavo NGK, candela iridio (attualmente ngk e denso da provare)
    _variatore multivar, cinghia mitsuboshi, frizione originale + mollette verdi, molla bianca spessorata 3mm, campana polini
    _rapporti primari 12/32 (125), secondari 14/43 (180 malossi), cortechi cuscinetti e astucci a rulli nuovi, olio tutela ZC90 + sintoflon
    _tubi in treccia ant/post, 250mm ant braking, 240mm post braking, pastiglie ant carbone lorriane - post galfer, olio dot 4 motul
    _forcella F32s, serie sterzo nuova, ammo post RRGS
    _freccie e faro post con fondo nero metalizzato, stop a led, anabbagliante xeno, azionamento ventola manuale
    _viteria in ergal, leve freno stage 6 cnc, sella e paracalore carbon look, pedaline rifinite e sabbiate, manopole domino racing

    prima di metterlo in strada ho voluto fare molta manutenzione per evitare noie future come la pompa H2o la serie sterzo i cuscinetti dei rapporti che erano nìrumorosi ecc....

    a voi i commenti ;-)

    Edited by lore46 - 7/8/2014, 17:36
     
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    bello lore ;), patente già nel portafoglio vero ?
    ma le foto le puoi ripostare con imagebam o postimage ?? che imageshack ha fatto il suo tempo, 9 su 10 volte non le fà vedere e le altre le devi scaricare per vederle!
    comunque, come mai niente raduno per te quest'anno ?
     
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  3. andrea 89
     
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    Molto bello
     
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    grazie ;-)
    @infia, onestamente pensavo funzionasse invece noto che nn le apre nemmeno a me!!!!!! ora nn ho voglia XD poi lo faccio e a stò punto elimino anche il mio account da quel sito ;-)
    per il raduno, era troppo distante e comunque avevo il runner sotto i ferri per cambiare gli astucci a rullini dei rapporti e scoprire che rasamento mi mancava sui mediani ..... alla fine ho risolto ma ci ho messo due settimane!!!!
     
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  5. dane998
     
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    usa postimage.org è molto buono
     
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    foto ripostate già ieri XD con appunto postimage che effettivamente pare molto buono e meno macchinoso di imageshack.....

    comunque oggi ho controllato lo squish che è circa 1.1 (và da 1.07 a 1.17 a seconda del punto di rilevazione).
    ho regolato il tiro del miscelatore che era troppo tirato e quindi grasso, anche se col registro tutto avvitato nn arriva comunque a zero...... colpa del 25 che ti obbliga a tirare il filo dalla manopola perche il registro acceleratore sul carb è troppo corto, per eliminare il gioco acceleratore ti tocca giocare anche col registro sulla manopola e quindi tiri anche il cavo miscelatore....

    ho comprato una candela denso IW27 che è una equivalende ngk BR10EIX, esteticamente direi che le denso sono più curate, vedremo come si comporta

    P1040331P1040332P1040333

    a sx la denso e a dx la ngk, da notare il tappo di plastica della denso e il contatto superiore in ottone mentre la ngk ha un tappo di cartone e il contatto in alluminio, l'elettrodo sembra più preciso e il gap pare inferiore sulla denso ma dovrei misurarlo per esserne sicuro.
     
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    1decimo sullo squish è tantissimo..
     
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    oggi ho fatto un piccolo servifio fotografico al ragazzo XD

    P1040348P1040337P1040342P1040343P1040344P1040345P1040346P1040354P1040362P1040358P1040373P1040371P1040369P1040370P1040374
     
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  9. superala
     
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    Agrressivo lo stop, tempo fa ci avevo pensato anche io..
     
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    è il faro a led restyling con la parte cromata sabbiata e verniciata di nero metallizzato, esattamente come le freccie anteriori ;-)
     
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    presa oggi nuova cinghia mitsuboshi per 180 ;-)
     
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10 replies since 7/8/2014, 02:15   210 views
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