-
.
Volevo avvisare tutti che sono disponibili i nuovi alberi corsa 54 per runner 180 che usano il nuovo brevetto del bilanciamento variabile ideato da Aldo Maffucci.
Il prodotto fa parte della sua linea di alberi speciali per le competizioni chiamata " Augusto 29 engines ". -
Ganondorf69.
User deleted
I prezzi come sono? . -
.
Il corsa 54 che ha montato l anno scorso a me , me l ha messo veramente a poco, per questi non lo sò quanto costano .
La sua mail è : [email protected]. -
.
si possono avere delle foto dei alberi giusto per farsi un idea? . -
.
. -
x1maverick1x.
User deleted
hmm... molto interessante, ma fa anche i 52? . -
Nanner.
User deleted
Sembra molto una replica del Malossi... però quei fori radiali sulla spalla non mi fanno impazzire... . -
.
I "fori" sulla spalla sono appunto progettati per alloggiare dei pesi variabili cosi da modificare su misura il bilanciamento del albero . -
.
Anche a me non fanno impazzire i fori in quella posizione..troppo pericolosi..i pesi variabili si innestano ad interferenza oppure hanno una vite? . -
.
Domani dovrei ritirare il dragster quindi lo vedo e glielo chiedo . -
.
Vite + interferenza . -
Nanner.
User deleted
Ci sono solo quei 3 fori o ce ne sono altri 3 speculari al contrappesso in tungsteno? . -
.
Onestamente non ho capito perché modificare in questo modo il bilanciamento, un albero viene bilanciato dinamicamente dal produttore, non capisco perché modificarla.
Poi se ciò che si mette in quei fori esce non immagino il danno!!!. -
Nanner.
User deleted
Se sono fissati con delle viti, il rischio che saltino fuori è praticamente nullo.
Sec me è buona cose avere un albero con bilanciatura variabile, per poter modificare l'erogazione del motore in base all'utilizzo ecc... non a caso nei kart utlizzano piattelli sull'accensione (chiamati pallottolieri credo...) per poter modificare la bilanciatura senza dover aprire i carter 1000 volte per trovare la percentuale ottimale.
Non sono d'accordo sul fatto di avere i contrappesi montati radialmente all'asse dell'albero..