[PD] VENDO RUNNER 125@180

appena restaurata la meccanica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattia Borgato
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    Come da titolo voglio vendere il mio runner 125 del 1999 portato a 180.
    Prima di tutto vi faccio una breve ma essenziale descrizione del mezzo:

    Lo scooter è stato comprato nel Dicembre 2013 in condizioni apparentemente buone tuttavia, invece, le condizioni si sono rilevate pessime. Pertanto per una circolazione sicura ma sopratutto per non restare a piedi ho deciso di rifare da 0 almeno ciò che era più essenziale e in questo forum passo per passo sono stato aiutato, consigliato e certe volte anche offeso :lol2: , la storia dei lavori è completamente visibile nella presentazione del mio scooter nell'appostita sezione: https://gilera.forumfree.it/?t=67774494 ma vi riassumerò in breve tutti i lavori.

    albero parmakit, cuscinetti e paraoli nuovi
    Pompa dell'acqua
    variatore e cinghia malossi
    revisionato forcelle a grasso
    montato tubi in treccia frenotubo, pastiglie malossi ma sopratutto disco maggiorato all'anteriore di MOTOREVOLUTION e dietro sempre un disco a margherita MOTOREVOLUTION
    gomme sia davanti che dietro MICHELIN POWER PURE SC
    Kit xeno e led anteriore

    Questi sono tutti componenti nuovi e con nuovi intendo che hanno non più di 600km. Giusto la stagione estiva 2014.
    Lo scooter è stato revisionato ad inizio 2014 quindi è apposto fino al 2016.

    Posseggo gruppo termico, variatore e carburatore originali.

    La carenatura è della BCD verde kawasaki, in seguito ad una caduta ho perso il parafango, ho strisciato (danno lieve) una carena laterale e rotto un gancetto sulla carena del manubrio, componenti (parafango anteriore e carena manubrio) che su easyparts non costano troppo.

    Devo dire che se fosse per me il runner non lo venderei mai perchè è un mezzo fantastico ma sopratutto comodo, affidabile e corre come un dannato, lo vendo perchè la mia prima passione sono le auto e ho deciso di dedicare tutte le mie risorse economiche al mondo dell'automobilismo appunto.

    Sono certo di vendere uno scooter che va in moto al primo colpo, affidabile, che percorra molti km senza problemi di raffreddamento o altro, uno scooter che una volta comprato si è già in grado di usare in tutta sicurezza e senza dover spendere soldi per metterlo in strada. Le prime risorse spese saranno solo ed esclusivamente per personalizzarvelo come piace a voi perchè il runner va fatto ad-hoc per chi lo guida.

    Il prezzo dello scooter è di 900€ con possibilità di portarvelo a casa. Su subito.it ed in giro si trovano runner a prezzi ben più bassi del mio ma, comprarlo ad un prezzo basso come ho fatto io è rischioso perchè con i componenti che ho elencato ho speso circa 600€ senza manodopera. Questo scooter è stato in mio possesso solo un anno e ho dovuto rifarlo per poterlo usare quindi il prossimo si troverà il mezzo già apposto.

    lascio i miei contatti:

    Borgato Mattia
    cell. 3480047745
    email: [email protected]
     
    Top
    .
  2. Mattia Borgato
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
1 replies since 5/1/2015, 13:02   111 views
  Share  
.