Gilera Runner Forum

Posts written by TOC1981

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    David
    Pesaro
    Runner 200 4T
    Forse Venerdì (dipende da quanti siamo) sicuro Sabato e Domenica
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    Ciao, ne deduco che tu abbia la pompa benzina elettrica, essa è comandata da una centralina a parte, tale centralina capta i giri motore dalla centralina principale e parzializza la portata benzina in base a questa.
    Quella piccola centralina è posta dietro lo scudo, poco sotto il nottolino delle chiavi.

    E' probabile che tu abbia magari qualche cavo ossidato che non la fa funzionare.

    Mandami la tua mail che ti giro lo schema elettrico e il manuale officina.
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    only one spring on the left side, no one on the right side.
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    Hi.

    Yes, the left side have the Spring loading adjustment.
    On the right side whe have Rebound and Compression braking adjustment.
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    I correttori Quasar non esistono, sono gli stessi che monta il leader 200cc

    Ci sono quelli in ferro (messi sul 125)
    Quelli in alluminio (sulle altre cilindrate)

    In base alla cinghia usata si ottiene una risposta diversa.

    IL 125 ha un rapporto sulla trasmissione un po lungo per compensare i rapporti più corti. (difatti monta una cinghia più corta)
    il 200 monta una cinghia più lunga, ma che è sempre più corta del 250/300 quasar.
    Questo anche perchè il blocco Leader ha problemi di escursione al rapporto massimo, causati dal ingranaggio di avviamento, non presente sul quasar.

    Entro certi limiti, una cinghia lunga accorcia il rapporto, una cinghia corta lo allunga.
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    Oltre che in pessime condizioni (io non lo userei mai) pare proprio un variatore originale. ci sono le viti per la placca posteriore.
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    Strumentazione Beverly.
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    Attendo impaziente una bella foto lato SX grazie. :lol2:
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    Grande!

    Facci qualche foto per vedere come è venuto. :metal:
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    Benvenuto, nessun pezzo estetico è compatibile tra Nexus e Runner.
    Si assomigliano ma le dimensioni sono nettamente diverse.
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    Basta rifare la guarnizione di testa.
    Sono 30€ di guarnizioni, ciò che incide è la mano d'opera.
    Nulla se sai fare da solo, 300€ da un meccanico.
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    Non ci sono aggiornamenti da tempo, che è successo?
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    Ciao, basta che non prendi Malossi. ^_^

    Si sboccolano quando scaldano.

    Polini è una certezza.
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    Per me è il contrario, il vecchio era sproporzionato nelle forme.
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    Basta che togli il sottocodone, sta perfettamente al centro, tra i 2 ammortizzatori.
2373 replies since 7/7/2008
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