Sabac tappi oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    162

    Status
    Offline
    Buongiorno, leggendo le varie discussioni, non sono riuscito a capire fino a quanto posso abbassare una tappi oro ( 16 mm senza modificare la plastica o posso scendere di più?) quando va modificata la plastica sopra la forcella? E in che modo? Ho visto che ci sono delle foto ma non si riescono ad aprire..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,420
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    Non ricordo la misura precisa (in teoria 20mm)ma secondo me se devi abbassare fallo al massimo possibile, altrimenti ha poco senso.
    La plastica va tagliata al 100%
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    162

    Status
    Offline
    Ok grazie, il massimo quanto sarebbe 25mm? E la carena come andrebbe tagliata? Peccato che tutte le vecchie foto sul forum sono andate perse...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    162

    Status
    Offline
    Continuando a spulciare sul forum mi pare di aver capito che se la abbasso si 23 mm arrivo alla stessa altezza della forcella a grasso, rimane da capire come tagliare la carena che e la parte meno difficile... Speriamo che limando la battuta le 4 viti reggano gli steli 😅
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    162

    Status
    Offline
    Aggiornamento...
    Ho limato le battute, abbassato gli steli di 23 mm e precaricato le molle di 7mm, tagliato la plastica Nara sopra il parafango, piccolo test: molto più agile e piacevole da guidare, ho fatto due frenate forti e per ora non e arrivata a pacco.
     
    Top
    .
4 replies since 24/3/2024, 11:26   224 views
  Share  
.