trattamento dei nuovi arrivati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    Salve gente
    mi rivolgo allo staff che modera ma anche ai veterani del forum
    perche' troppo spesso vedo neo-runneristi con pochi messaggi (iscritti da poco o poco frequenti) trattati a pesci in faccia con le solite risposte del tipo "ah, ma ci sono gia' mille discussioni a riguardo, ah, ma che domanda stupida e', eccetera..

    si e' vero tante volte sono domande stupide e comunque ripetitive ma non per questo debba vigere l'arroganza ed il nonnismo...
    persone che probabilmente ancora non sanno cosa vuol dire runnerite andrebbero accolte con tono di benevolenza, inidirizzate nelle giuste sezioni, coccolate addirittura ...tutto questo per fare in modo che entrino e trovino benessere sociale..
    potrebbero essere i nostri futuri migliori amici !!!

    poi e' ovvio che dopo.........dopo il dopo...anche giustamente puniti in modo adeguado e se e' il caso anche dolcemente accompagnati affanculo...ma dopo! non prima e neanche subito e nemmeno dopo un po'...

    capista..gia' siamo 4 gatti, abbiamo mille problemi dovuti alla tecnologia informatica che ci sta' letteralmente seppellendo...almeno noi..diamoci una mano ad aiutarci!

    Grazie.
     
    Top
    .
  2. asabioneta
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione, ma purtroppo alcuni di "loro" esordiscono con pretese incredibili senza nemmeno aver letto il regolamnento. :prevban: con questo non bisogna certo mandarli a quel paese
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    Giusto..come dicevo toccherebbe usare giusta diplomazia indirizzandoli nella retta via a braccetto..
    Poi oh..magari mi sbaglio..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    Io sono pienamente d'accordo con te.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ricky.Runner @ 18/11/2015, 06:45) 
    Io sono pienamente d'accordo con te.

    ... Però ora ti banno.. Riky.Runner cit.
     
    Top
    .
  6. harlock00
     
    .

    User deleted


    pienamente d'accordo con primoandrea,ci vuole piu' considerazione per tutti,perche'poi gli esperti di oggi,erano nella stessa posizione dei neofiti di oggi.......
    io ho notato una certa non considerazione nei post,cosi'coem poi ho trovato utenti disponibili anche in privato,mentre altri non mi hanno mai o quasi mai degnato di una risposta.Il tutto ocn un approccio assolutamente educato e rispettoso...
    Altro discorso e'poi che magari talvolta le discussioni proposte sono gia'state ampiamente trattate...
    Altro discorso ancora e'quando trovi il ragazzino di turno magari un po'spavaldo e"prepotente"anche nel chiedere aiuto...ma si sa.....so'ragazzi :D
     
    Top
    .
5 replies since 17/11/2015, 21:10   82 views
  Share  
.