Vibrazione al posteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    187
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, scusate se vi stresso ma ogni volta sistemo una cosa e ne viene fuori un'altra. Da stasera mentre facevo un giro ha iniziato a farmi una vibrazione che non mi piace! So che vibra molto normalmente ma questa è in più. Praticamente sento una vibrazione eccessiva alla ruota al posteriore sia quando sta sul cavalletto centrale che quando freno col posteriore a basse velocità. La cosa strana che ha iniziato a farmelo ora e non da quando l'ho rimontato!
    Sembra quasi che attacchi e stacchi la frizione ma ho frizione delta nuova e campana polini nuova... ha un leggerissimo gioco la ruota ma l'aveva anche prima quindi doveva farla anche prima.
    Che dite? Se vi servono altre info ditemelo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    176
    Location
    Francia

    Status
    Offline
    Hello Rush !
    I've got same problem
    It was used central silent block so i ordered new one from petit pest (shra)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    187
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Purtroppo ho già cambiato il silent da poco con quello di petit! E poi non lo fa sempre...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    176
    Location
    Francia

    Status
    Offline
    Perhaps you will have to open transmission's carter and verifiy all bearings :-/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    187
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Potrebbe anche essere... sabato verifico!! mi verrebbe però da pensare alla frizione perchè quando è sul cavalletto centrale e vibra, la ruota fa piccoli scatti in avanti o ad esempio quando è sul cavalletto laterale in moto ho avuto l'impressione che tendesse ad avanzare e ad uscire dal cavalletto. stavo pensando di cambiare le mollette della frizione con un po' più dure, in maniera che attacchi con un numero di giri più alto così dovrei risolvere. poi se vibra ancora è qualcosa nella zona del mozzo della ruota. Sabato apro la trasmissione e controllo
     
    Top
    .
  6. Runner81
     
    .

    User deleted


    Controlla i.cuscinetti e i correttori

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
5 replies since 22/4/2015, 19:50   74 views
  Share  
.