Gestione Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shidan
     
    .

    User deleted


    Meglio caricarli sul sito tramite ftp..
    Ne parliamo di la
     
    Top
    .
  2. evol7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shidan @ 17/10/2014, 04:00)
    Forse il gruppo privato potrebbe essere interessante come soluzione..
    Solo che poi avremmo 3 luoghi.. 3 e mezzo diciamo..

    1- Forum
    2- Pagina FB
    3- Gruppo FB
    4- Gallery GRF in disuso purtroppo..

    però è anche vero che tentare non nuoce!


    Io vedo le pagine che vanno su fb, che almeno 4-5 post al giorno li fanno! Bisogna starci dietro.. evol tu saresti disposto a occupartene del gruppo al limite, insieme ad altri admin e mod?

    Si lo farei volentieri...sono amministratore di diverse pagine su fb, e già poter vedere i dati di insight della vostra pagina mi potrebbe far capire un po di più quali sono gli utenti medi...
    se volete sono a disposizione! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    Io per il gruppo non sono in disaccordo del tutto..
    Certo c'è da vedere bene come gestirlo..
    La prima idea che mi viene in mente è quella di ,una volta creato il gruppo, fare un porting settimanale o giornaliero sul forum..come se fosse un estratto di quello che facebook ci racconta..
    Ammetto che comporterebbe un lavoro notevole copiare e importare tutto o quasi ma se qualcuno è voglioso e disponiponibile si può provare..
     
    Top
    .
  4. evol7
     
    .

    User deleted


    L'idea del porting mi sembra ottima..facebook starebbe al forum come un trailer sta ad un film...

    vedi il trailer, ti invoglia, e vai a vederti il film...

    tra l'altro se si aprisse il gruppo si sta un secondo ad organizzare una chat solo tra gli amministratori del gruppo, in modo che tutti siano coordinati tra loro e seguano le stesse direttive, o semplicemente possano scambiarsi pareri al volo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Evol7 nn è che lavori x FB??? Xke stai vendendo piombo come fosse rame (in nuovo oro)

    Scherzo... Cmq secondo me può esserci una pagina solo se gestita da pochi... Admin e mod...

    Link mini articoli... Ma tutto relazionato al forum... Ne ho visti parecchi morire x via di FB... E poi...

    "Nn è il forum che deve pubblicizzarsi... Ma è la runnerite che lo trova!!!"
     
    Top
    .
  6. evol7
     
    .

    User deleted


    ehh, magari lavorare...andrebbe bene anche farlo per facebook! ahahah :)

    no, credo tanto in facebook perché ho provato sulla mia pelle (come ho detto a primoandrea ed a toc in privato) i vantaggi che si possono avere derivanti dalla pubblicità che facebook ti permette di farti...

    facebook è come un coltello, puoi usare per rapinare una banca o per aprire una noce di cocco se sei nel deserto ed hai sete...

    è uno strumento, sta a noi usarlo ed usarlo bene ed a nostro vantaggio...

    e se gestito bene sono sicuro sarà un vantaggio per il forum...

    chiaramente c'è bisogno che il gruppo che gestirà la parte facebook sia unito, coeso, e condivida le scelte da fare...

    serve un "businnes plan" concordato e condiviso tra chi se ne occuperà (semmai andrà in porto e semmai si deciderà di provare) per far si che facebook sia utile e non dannoso...

    tra l'altro credo possa essere (questo più a lungo termine però) vantaggioso avere una comunità facebook anche a livello economico e di sponsorizzazioni per il forum e per gli eventi che si vogliono organizzare, tipo raduni ecc...

    :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    Da come parli sembra che queste cose le studi..
    Ti sento che ci credi..
    Prova a farlo tu un piano dettagliato..magari ci piace..
     
    Top
    .
  8. evol7
     
    .

    User deleted


    Le ho studiate e le studio per necessità diciamo...è come saper utilizzare autocad... non è divertente imparare, ma serve e quindi lo fai! :)

    Ho scritto un messaggio sulla pagina fb del grf, non sapendo chi la segue e non sapendo se hanno letto questa discussione gli ho chiesto se possono farmi avere una copia della mail che fb manda settimanalmente alle pagine in modo da far capire ai gestori cosa sta facendo la pagina nel piccolo macrocosmo di fb! :)

    se in qualche modo riuscite a farmi avere una copia della mail e se mi dite cosa volete ottenere (oltre all'incremento delle visite ed utenti sul forum) in particolare dal gruppo facebook posso vedere di capire:
    1 dove vogliamo arrivare
    2 da dove partiamo

    così potrei vedere di fare una "proposta" un minimo più concreta... :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    df4ajvia Imgflip Meme Maker
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ricky.Runner @ 24/10/2014, 11:38) 

    peccato sia 500cc :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    So, per quello è verosimile, un 180 non fa i 180, questo forse si.
     
    Top
    .
25 replies since 16/10/2014, 22:07   160 views
  Share  
.