A volte ritornano! FX RRRRRRRRR by Piero27

e siamo al sesto runner ahahahahahah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Buhahahahahahahahah pensavate davvero che mi sarei tenuto il Leonardo 300?!?! Beh io si in realtà... o perlomeno l'ho pensato per i primi 10 minuti di utilizzo, niente da dire, buon motore, consumi irrisori, cicilistica più che decente e molta comodità... poi mi sono ricordato che non ho 45/50 anni... venduto al volo e visto che l'ho pagato poco ci ho guadagnato sopra abbastanza pur vendendolo sotto il suo valore ma bando alle ciance!

    Questo è il nuovo arrivo


    non fateci caso ai pezzi che mancano, è WIP hahahahaha
    è un FXR del '99, nato sfigato in quanto immatricolato in dicembre del '99 ma monta serbatoio 9 litri, batteria sotto pedana e blocco a tamburo :'(
    scherzi a parte sono usciti un po' di attriti con il venditore che mi aveva assicurato fosse a posto invece ha cominciato a perdere acqua a fiumi il giorno stesso, poi ho trovato l'albero sfilettato e la puleggia sgranata ecc ecc ecc mi ha restituito 100 euro almeno... messo il cuore in pace ho aperto il motore è l'ho rifatto da 0!

    SCHEDA TECNICA (al momento):
    - 172 Malossi ritoccato (poco da fare i gilardoni non mi piacciono)
    - Non kat piaggio
    - 20,5 PHVA con collettore dritto e airbox lavorato con cono esterno
    - Carter lavorato nelle sacche e per montare un lamellare derivazione AM6 se necessario
    - Malossi Multivar che devo sostituire al volo
    - SEBAC tappi oro

    Il tutto montato su un blocco dado esterno a disco!




    Edited by piero27 - 6/10/2014, 12:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    Prevedibile!

    Bon, ben ri-tornato!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricky.Runner @ 26/9/2014, 17:07) 
    Prevedibile!

    Bon, ben ri-tornato!

    hahahahahhahaha grazie, nei giorni dopo il ritorno al runner ho scoperto che praticamente tutti i miei amici avevano scommesso alle mie spalle un ritorno al runner! mi avevano dato 2 mesi al massimo da leonardista
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,549
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    non si ha scampo :) prima o poi ci ricaschi :lol2: :lol2:

    cosa progetti per questo FXR ??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    direi che una buona parte di quello che potevo mettere l'ho già messa, c'è da tarare ma per un problema tecnico non posso usare l'officina per un paio di settimane forse, quindi o faccio i lavori in mezzo alla strada oppure aspetto... comunque per adesso va poco perchè per sbaglio ho messo una molla di contrasto di non so cosa troppo morbida si siede e non scatta ne allunga, appena possibile la sostituisco
     
    Top
    .
  6. dane998
     
    .

    User deleted


    pure io ci avrei scommesso.. il leonardo 300 è un camion in confronto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,506
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piero27 @ 26/9/2014, 17:03) 
    Buhahahahahahahahah pensavate davvero che mi sarei tenuto il Leonardo 300?!?!

    ne eravamo convinti
    come dire: "Cicciolina è vergine". UGUALE!!!

    :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Ragazzi ho un problema, per una serie di motivi ho rimesso il 20,5... lo scooter però ha un problema, ogni volta che rilascio il gas alla successiva riapertura è ingolfatissimo, dando gaso borbotta molto e poi riprende a tirare, il carburatore è tarato di serie... il problema si verifica solo in rilascio, partendo da fermo non lo fa, sorvolando sui problemi più semplici come getto del minimo grasso siamo arrivati a pensare che ci sia qualche circuito del carburatore intasato, però non posso verificarlo perchè al momento non ho disponibile l'officina, secondo voi è possibile che sia questo problema? mi aiuterebbe molto sapere le ipotesi più probabili in modo da andare più a colpo sicuro possibile... l'aria automatica può causare problemi di questo genere, provandola con i 12 v funziona, ma a memoria non dovrebbe chiudersi da sola in base alla temperatura del motore?
     
    Top
    .
  9. bosc089
     
    .

    User deleted


    Grandioso stima :D
    Il runner è come la topa...una volta provata non la lasci più :P
     
    Top
    .
8 replies since 26/9/2014, 16:03   462 views
  Share  
.