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superala.
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Mi è successo anche a me pochi giorni fa... riguardo i gommini è un'idea più che fattibile visto che già alcune marmitte li adottano... . -
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si ma cazzo anche piaggio fare qualcosa di pià solido no?! ora spero che si riesca a saldare senza smontare il carter dallo scooter... . -
superala.
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Eh si bisogna vedere... speremos . -
Mattia Borgato.
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è successo anche a me! purtroppo la non kat pesa un casino! ho risaldato tutto il meglio che potevo ma succederà ancora... . -
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farò saldare l'attacco e poi mi inventerò qualcosa per isolare la marmitta dai supporti almeno un minimo. . -
Dragster81.
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CITAZIONE (lore46 @ 16/9/2014, 02:12)farò saldare l'attacco e poi mi inventerò qualcosa per isolare la marmitta dai supporti almeno un minimo.
Mi dispiace molto cacchio!! Trova un bravo saldatore (di cani e pieno,di buoni non tanto) Per smorzarle potresti optare per rondelle in gomma,oppure tentare di sentire petit se ti può fare lui degli "smorzatori" in vulkollann. -
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sarebbe ideale abbassare gli attacchi di un centimetro e mettere due silentblock come sulle espansioni. . -
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Problema anche dei materiali di forgiatura dei carter, problema saputo e risaputo.
Lore hai colto nel segno la causa hai sbagliato a stringere la marmitta in quel modo, perchè facendo così crei una tensione che non ci deve essere, il problema in se per se non è la non kat. Comunque l'idea dei gommini tipo espansione non è male però devi stare attento alle vibrazioni. -
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ci riflettevo in stì giorni e dei silentblok filettati maschio femmina su cui fissare la marmitta nn credo vadano bene, la marmitta sarebbe troppo libera e molte forze farebbero leva sul collettore che invece è fisso.... .