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Stò completando il 125 @180 che ho comprato lo scorso autunno, premetto che funzionava tutto, fino alla scorsa settimana facendo delle prove la strumentazione funzionava, oggi ho cominciato a montare le carene e per Prima cosa ho montato il cruscotto, accendo il quadro e la lancetta sale al Massimo e la riserva non và, allora vuoto il serbatoio e non cambia nulla, ho smontato il tunnel e dato dei colpi al serbatoio e la riserva si é accesa ma la lancetta rimane su...
Ho tolto il galleggiante ma anche muovendolo a mano non và, cosa potrebbe essere?. -
alessiogt.
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Il galleggiante ha una rsistenza, sicuramente è cortocircuitata...l'unica è provare a sostituirlo, oppure controllare con in tester in ohm se varia la resistenza tra i piedini del galleggiante, muovendolo o se rimane fissa. Se rimane fissa è lui il problema . -
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si ma il galleggiante ha tre contatti, quali dovrò usare? . -
alessiogt.
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Non hai lo schema elettrico? Mi sembra che il giallo verde sia la spia riserva, quindi gli altri 2...mi sembra di ricordare così! . -
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no lo schema non lo ho . -
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sono impazzito mezzo pomeriggio e alla fine ho scoperto essere la strumentazione, ho usato l'altra che avevo scartato perchè ha i dentini per agganciare i connettori rotti, ho fatto una modifica per tenere i connettori attaccati e via.... ota funziona tutto.....
piccola nota, se attaccate solo il connettore piccolo la benzina sale al massimo anche con le strumentazioni funzionanti.. -
Luca 172.
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meglio che hai risolto e che ti funziona tutto, l'indicatore della benzina è davvero importante, se non avessi trovato il problema io avrei sospettato il galleggiante.... ma meglio così . -
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si è molto importante, xò almeno la riserva andava XD.... devo dire che nel male è stato anche un bene, ho scopertto delle cose sul runner che nn sapevo e potranno tornare utili ;-) . -
Luca 172.
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certo, le cose si imparano sempre sono contento Lorè che te la sei cavata con poco .