Vendo runner 180 2t 1999 Belluno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Casal
     
    .

    User deleted


    www.subito.it/moto-e-scooter/gilera...ast=1&spoint=ar

    Vendo runner 180 2t come da descrizione su subito.it
     
    Top
    .
  2. Marco Casal
     
    .

    User deleted


    Vendo runner 180 con revisione fatta in data 24/04/2013 bollo pagato fino a gennaio 2015.
    Lo scooter ha subito le seguenti modifiche:
    sostituzione di tutti i tubi vecchi, gomme pirelli nuove, testa rivista by Barone Racing, espansione by Barone Racing, carburatore 25 + pacco lamellare vl 13, pastiglie freni nuove, filtro originale con red sponge malossi, variatore miltivar malossi tornito + cinghia malossi.
    km 17 200

    Prezzo 700 euro










     
    Top
    .
  3. Luca 172
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco avevo già visto l'annuncio su subito un paio di settimane fa e sapevo che eri tu!! Comunque non ti consiglio neanche a te di vendere il Runner!! Io non ci riuscirei ;-)

    Poi a 700€ un Runner con blocco a disco lo regali con le modifiche che gli hai fatto!! Io proverei a venderlo a 1400-1500€ ;-) almeno provaci.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    Le modifiche sono come gli optional su un'auto. Li paghi quando l'acquisti ma al momento della vendita non valgono nulla.
    Vendere un Runner a 1500 euro non te lo compra nessuno.
    Piuttosto sarebbe preferibile vendere a parte i pezzi per recuperare qualcosa e vendere il runner da originale.
     
    Top
    .
  5. Marco Casal
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione ma ho provato a 1000 euro e nessuno lo voleva......ho avuto una proposta a 900 ma era un signore che voleva portarlo in Croazia o in Bosnia.....non mi ricordo e voleva che dessi dentro tutti i documenti e le targhe e che facessi una carta per l'esportazione......non mi sono fidato!!!!!!!! Poi Mi hanno offerto 400!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Spero che qui nel forum ci sia qualcuno che sicuramente capisce meglio il valore del runner!!!!! poi io ho anche il carrello ci si può accordare per il trasporto!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Luca 172
     
    .

    User deleted


    Io lo capisco bene e ti garantisco Marco che se io non avevo il Runner a 700€ io te lo portavo a casa oggi non scherzo!!!! Cioè per me è un regalo, 1400-1500€ li vale per quello che penso io la realtà è che le persone vogliono solo che uno glielo deve regalare!! E fanno tutti i morti di fame.....Anche se guardi su subito ti accorgerai che il prezzo medio è sui 1000 poi anche se Ricky ha ragione dicendo che gli accessori al momento della vendita non vengono valutati, io di come sono fatto io invece penso il contrario!!! È apprezzo la passione che uno ci ha dedicato soprattutto se tutti lo tenessero bene come te!! ;-) Buona vendita Marco e non lo svendere, male che va lo tieni fermo in garage non costa nulla! Soprattutto sfida a chi pensa di trovarlo a menoddel tuo prezzo in queste condizioni!!! Il Runner è passione questo è il punto!!

    Edited by Luca 172 - 21/5/2014, 14:54
     
    Top
    .
  7. Marco Casal
     
    .

    User deleted


    Grazie luca 172...........speriamo in qualche offerta........certo che pensavo a 700 di trovare subito!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  8. Luca 172
     
    .

    User deleted


    Prego Marco!! :D porca zozza se avevo qualche soldo tra le mani non restava ancora in vendita!! di nuovo in bocca al lupo per la vendita up up up up up per questo Runner!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Cavolo spettacolo rosso.... Da sbavo....

    Come mai la vendita!?! È un peccato... Sembra perfetto... :(
     
    Top
    .
  10. Marco Casal
     
    .

    User deleted


    Ho troppi mezzi..................auto + carrello porta moto + suzuki v-strom 650 che si intravede nelle foto + vespa sprint 150 del 1967.........fai giro di bolli ed assicurazione........dar dentro le targhe e tenerlo fermo nooooo........smontarlo mi dispice!!!!!
     
    Top
    .
  11. dane998
     
    .

    User deleted


    ho io la soluzione visto che hai il carrello...

    vai in motorizzazione fai "radiazione per espatrio".. torni a casa e levi fari e tutto quello che pesa e lo adoperi in pista.. :D
     
    Top
    .
  12. Luca 172
     
    .

    User deleted


    Anche Dane ha ragione si può fare ;-)
     
    Top
    .
  13. Marco Casal
     
    .

    User deleted


    In pista ci sono andato con questa poi venduta per il v strom 650 causa troppo scomoda e troppo potente per andare in due........però che bei ricordi 70 cv e 140 kg!!!!!!!!!






     
    Top
    .
12 replies since 21/5/2014, 09:59   199 views
  Share  
.