[Messina] Valvola lamellare Polini Big Valve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marchitos89
     
    .

    User deleted


    vendo pacco lamellare polini big valve x piaggio (50 - 125 - 150 - 180 ) introvabile (quello che bisogna fresare i carter )!!usato ma come nuovo,montato in carter di scorta mai utilizzati! completo nella sua scatola con 1 guarnizione !! ottimo con carburatori generosi!! allego foto







    prezzo 70+s.s.
     
    Top
    .
  2. alessiogt
     
    .

    User deleted


    Costa 60€ nuovo!
     
    Top
    .
  3. marchitos89
     
    .

    User deleted


    quale??quella per i Minarelli,forse...e non ne sono nemmeno sicuro...da catalogo polini,quella che monta sui 50ini plug and play costa 68+iva...e non ha niente a che vedere con quella che sto proponendo qui io...provata per sfizio,solo per vedere se entrava,su un runner 125 2t...e non è entrata...si doveva toccare anche li il blocco...quindi mi sa che non parliamo della stessa cosa...senza offesa eh? :cheers:
     
    Top
    .
  4. kursal81
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere questa quella che dice alessio (che dovrebbe essere uguale alla tua):

    www.castiglione-racingparts.it/sche...93#.UzBVkM4VCME

    Se una valvola lamellare non monta sui carter originali dei 50, di conseguenza non monta nemmeno sui carter originali 125/180 perchè la sede del pacco è uguale.
    In entrambi i casi il lavoro da fare per montare una valvola maggiorata come questa è quello di barenare i carter quindi non esiste una per 50 o una per 125/180 2T ma sono uguali.
     
    Top
    .
  5. marchitos89
     
    .

    User deleted


    stasera misuro e vi faccio sapere se le dimensioni sono le stesse dell'oggetto del link...comunque sia provato anche l'originale del 125 e non entrava nel 50... ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,646
    Location
    lainate (MI)

    Status
    Offline
    Questo in vendita è il vecchio big valve Polini che fu tirato via dal commercio almeno 10/12 anni fa..struttura tutta in bachelite.
    pure io ce l'ho ancora nella sua scatola comprese le due guarnizioni ed istruzioni..con il nuovo big valve non ha nulla a che fare.
    se vogliamo essere precisi le lamelle sono state cambiate perché non sono quelle di serie..fai una foto dove si veda l'imbocco..ci dovrebbero essere 4 vitine a vista.
    buona vendita.
     
    Top
    .
  7. alessiogt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kursal81 @ 24/3/2014, 16:56) 
    dovrebbe essere questa quella che dice alessio (che dovrebbe essere uguale alla tua):

    www.castiglione-racingparts.it/sche...93#.UzBVkM4VCME

    Se una valvola lamellare non monta sui carter originali dei 50, di conseguenza non monta nemmeno sui carter originali 125/180 perchè la sede del pacco è uguale.
    In entrambi i casi il lavoro da fare per montare una valvola maggiorata come questa è quello di barenare i carter quindi non esiste una per 50 o una per 125/180 2T ma sono uguali.

    Si esatto intendevo proprio questa!
     
    Top
    .
  8. marchitos89
     
    .

    User deleted


    ecco le foto che vi avevo promesso







    in pratica l'imbocco è 3,5x2,5 cm...

    se volete ho altre foto con altre quote...

    questo è quello menzionato da REPO88...
     
    Top
    .
7 replies since 23/3/2014, 21:06   348 views
  Share  
.