staffette paraspruzzi reggicavi su f32

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    qualcuno può farmi la cortesia di prendere le misure delle suddette staffette? in malossi costano una 15 ina di euro e sinceramente per sue pezzi di ferraccio mi pare un furto.....
    mi serve l'interasse dei fori e il loro diametro
     
    Top
    .
  2. kursal81
     
    .

    User deleted


    dovrei averle io nuove ancora impacchettate, se vuoi te le posso vendere a 10 euro compresa spedizione con prioritaria. In caso fammi sapere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    onestamente visto che lavoro cn macchine laser e nn mi costa nulla farle tagliare vorrei appunto solo le misure.... volendo posso prenderle anche dalla mia f32 smontata mettendo il portacavi vicino ma così almeno erano più precise...
     
    Top
    .
  4. nagamorich 180
     
    .

    User deleted


    se si parla delle staffette che reggono il parafango...è lunga 17.9cm di cui gli ultimi 1.6 cm è piegata a 90°, i fori so da 6,5mm e si trovano dai 4-10,5 mm dall inizio e dalla fine della staffaed è larga 1.5 cm. la parte finale ed iniziale non è squadrata ma ha una forma a semicerchio i fori partono

    Edited by nagamorich 180 - 5/11/2013, 15:00
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    no dico quelle che reggono il paraspruzzi dove passano cavo conta km e tubo freno
     
    Top
    .
  6. runnersp
     
    .

    User deleted


    salve, scusate se riapro la discussione volevo sapere le misure delle staffette per il paraspruzzi sulle f32s pke non le riesco a trovare e il venditore mi ha dett che non si vendono a parte
     
    Top
    .
  7. Shidan
     
    .

    User deleted


    Perchè non si usano i tasti, quelli quadrati della tastiera con delle lettere stampate sopra, e google,
    quello con le lettere colorate e un rettangolo bianco dove poter scrivere quello che si vuole?
    Usati insieme sono un accoppiata vincente.

    www.malossistore.it/prodotti/COMPL-...6%209627&Type=M
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista montanaro


    Image Hosted by ImageShack.us


    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,932
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Pensare che gliel'ho già linkata 2 volte sta pagina dei ricambi per F32. Se per caso invece intendi le staffette per il paraspruzzi superiore ci sono pure quelle: http://www.malossistore.it/prodotti/COMPL-...6%209627&Type=M.
    Per la 3° volta ti linko la pagina di TUTTI i ricambi Malossi per F32: Studiatela
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    beh almeno stavolta ti sei risparmiato di mandarmi un messaggio
    ti ringrazio
     
    Top
    .
  10. runnersp
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio a tutti , il sito dove vendevano le staffette gia lavevo visto , pero a me serviva le misure delle staffette che non ho riuscito a trovare e dove abito non vendono ricambi per le f32s, pero le ho riuscite a costruire domani posto le foto :)
     
    Top
    .
  11. Shidan
     
    .

    User deleted


    No dai.. non ci credo..

    Non riesco a credere che tu stia davvero scrivendo in questo modo! NON HAI RIUSCITO? LE HAI RIUSCITE? mamma.......
    :iw5cf4.jpg: :2zqzb09.jpg: :2416udi.jpg:

    Non voglio che tu te la prenda... approfitta per studiare un pochino la grammatica, per il bene tuo e di chi ti sta attorno.. Please.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,646
    Location
    lainate (MI)

    Status
    Offline
    Probabilmente ha il T9 che fa i capricci sul 3310.......
     
    Top
    .
  13. runnersp
     
    .

    User deleted


    scusate se faccio errori grammaticali , pero qui stiamo parlando di un altra cosa no di scuola :) poi abito vicino napoli gia e molto per parlo bene in italiano no indialetto poi pke non dovreste capirmi mica sto parlando altre lingue :)
     
    Top
    .
  14. Shidan
     
    .

    User deleted


    Cosa vuol dire scusa, che se abiti vicino a napoli sei scusato per fare quello che ti pare?
    Su questo forum cerchiamo di mantenere ordine e forma, sia nello scritto che nel comportamento...
    Invece di mischiarti con la feccia (come hai fatto ora pensando di giustificarti), cerca di distinguerti dagli altri e ad essere migliore, lo dico per te!

    Chiuso OFF TOPIC comunque.. ma era necessario
     
    Top
    .
  15. runnersp
     
    .

    User deleted


    ti capisco pero ci sto provando a parlare per bene pero se faccio errori grammaticali che posso farci , mica siamo tutti perfetti tutti abbiamo dei problemi
     
    Top
    .
14 replies since 2/11/2013, 19:10   162 views
  Share  
.