GSX-R 1000 K1 NAKED

Special preparata per creare una moto ignorante, scorbutica ma divertentissima. Astenersi senza esperienza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mzeta
     
    .

    User deleted


    Ciao, causa inutilizzo e stato italiano, vendo la mia special su base K1 con una marea di pezzi speciali, partendo dall'anteriore: dischi a margherita flottanti Braking - Pastiglie SBS Racing - tubi freno in treccia - pompa freno ant. radiale by Discacciati - manubrio Rizoma - Gas rapido in ergal color oro - filtro dell'aria K&N - centralina rimappata - scarico COMPLETO dal collettore Yoshimura (no db killer) - tappo olio in ergal oro - pedane regolabili in ergal Waltermoto - parastivali in carbonio - il gioiellino, Mono WP preparato da Andreani (fa paura!) - catena DID, corona e pignone nuovi - tubo freno post in treccia - pastiglie post nuove SBS sint - gommata Bridgestone RS 003 a fine luglio. tenuta sempre in box guardata a vista dal mio Dogo Argentino

    ancora in garanzia fino a aprile 2014!

    la moto non è verniciata ad hoc, per questo INCLUSO NEL PREZZO C'E' LA RIVERNICIATURA COMPLETA DI TUTTA LA MOTO, escluso solo il telaio.

    visibile e provabile previo appuntamento, in zona Milano.

    Giusto per la cronaca, velocità max raggiunta da me, 297Km/h, dalla prima alla quarta si fa fatica a tenere la ruota davanti a terra... il mezzuccio ha 170Cv abbondanti :)


    Vendo a €2750,00 passaggio di proprietà escluso - valuto permute


    j0e6
    5pdu
    zgjc
    jmpn
    ze84
     
    Top
    .
  2. kursal81
     
    .

    User deleted


    Bella moto, ma una foto per intero? Se non avessi preso la Z750 2 mesi fa e se fossimo stati piu vicini un pensierino ce l'avrei fatto visto l'ottimo prezzo e i pezzi che monta. Di quale anno è?
     
    Top
    .
  3. mzeta
     
    .

    User deleted


    L'anno è 2001, per questo è svalutata parecchio.

    Appena ho modo faccio delle foto decenti, non col cell; mi sarebbe piaciuto fartela provare
     
    Top
    .
  4. mzeta
     
    .

    User deleted


    La moto è sempre in vendita, adesso gli ho appena fatto il tagliando, messo le pastiglie nuove ant. (sbs sint) e gomme nuove (diablo rosso); prezzo sceso a 2000€ e valuto eventuali permute.
     
    Top
    .
3 replies since 26/8/2013, 16:01   208 views
  Share  
.