Proposta

A mio avvismo utile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Ciao staff, ho in mente da un pò di tempo una sorta di indice nel quale inserire tutte le info che riguardano i nostri beneamini Runner.
    Vorrei che si realizzasse una sorta di "Runnerpedia", con l'aiuto degli utenti più volenterosi.

    Io mi immagino una sorta di indice "A" "Z" nel quale inserire svariate voci linkabili o sottospoiler (per la realizzazione pratica ho bisogno di aiuto, non mi intento di html et simila)
    Per i contenuti potrebbe partecipare chi vuole, già da parte mia ne avrei da scrivere!

    Riporto un esempio basilare per farmi capire meglio:

    Voce F:
    -Parola "Freni"

    Qui si potrebbe riportare varie info su freni disponibili ma soprattutto l'elenco dei codici delle pastiglie che non troviamo mai quando servono!

    Altro esempio:

    voce F:
    -Forcelle
    -"elenco forcelle e i loro codici ricambio"


    Penso che una cosa del genere snellirebbe tantissimo il forum, ci si risparmierebbe la fatica di rispondere ai nuovi utenti reindirizzandoli a questo elenco, non si aprirebbero 50 topic uguali... ecc.

    Che ne dite? Lo facciamo?

    Da parte mia massima collaborazione x l'inserimenro dei contenuti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    toc ci avevo già pensato io però se, e dico se te la senti potresti anche pensarci tu, per me avresti carta bianca.

    potrei anche aiutarti ma a rilento poichè mi sto occupando di altro.

    L' idea è ottima ed utilissima.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caymanblue @ 19/4/2013, 15:33) 
    toc ci avevo già pensato io però se, e dico se te la senti potresti anche pensarci tu, per me avresti carta bianca.

    potrei anche aiutarti ma a rilento poichè mi sto occupando di altro.

    L' idea è ottima ed utilissima.

    Non mi intento di html quindi non saprei come fare l'impaginazione, fatta quella carico a manetta...
     
    Top
    .
  4. dane998
     
    .

    User deleted


    É un pezzo che ci si pensa ma la formula per quanto semplice comporta molti aspetti complicati senza dimenticare che è un lavorone enorme, e in questo momento non abbiamo l'organico per farlo, se te la senti di iniziare sotto la supervisione di un membro staff si può pensare qualcosa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dane998 @ 19/4/2013, 16:38) 
    É un pezzo che ci si pensa ma la formula per quanto semplice comporta molti aspetti complicati senza dimenticare che è un lavorone enorme, e in questo momento non abbiamo l'organico per farlo, se te la senti di iniziare sotto la supervisione di un membro staff si può pensare qualcosa

    Io inizio ma voglio che decidiate voi, staff, l'impaginazione ecc., poi ai contenuti ci penso io, no problem.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    volendo si può fare una tabella appena entri nella sezione suddivisa in ordine alfabetico... stasera non posso, però domani potrei aiutarti, possiamo fare delle prove nel forum di prova
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caymanblue @ 19/4/2013, 18:45) 
    volendo si può fare una tabella appena entri nella sezione suddivisa in ordine alfabetico... stasera non posso, però domani potrei aiutarti, possiamo fare delle prove nel forum di prova

    OK
     
    Top
    .
  8. Ventanas
     
    .

    User deleted


    L'idea è buona, con Alerun si era già pensato ad un " Wikirunner ", che volendo potremmo far diventare pdf e mettere anche nella gallery...

    Proposta per i lettori interessati: creiamo un gruppo di appassionati " collaboratori " per questo progetto ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    una runner wiki, ci dovrebbero essere gli schemi html già scritti a grandi linee in giro, io parteciperei volentieri condividendo quel che so sui runner!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Sono sempre in attesa x una impaginazione e o un modo x iniziare...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    ti aggiorno, appena troviamo il wiki possiamo iniziare, oppure se vuoi puoi continuare il mio topic di raccolta guide, dopodomani faccio qualcosa anche io :)
     
    Top
    .
10 replies since 19/4/2013, 14:27   83 views
  Share  
.