Mercatino Team Centralina (CT)

Non solo Ricambi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    dove l hai letto?

    sei in astinenza da runner?
     
    Top
    .
  2. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Team Centralina @ 13/2/2013, 01:05) 
    Attenzione: il pacco può essere aumentato fino al limite
    delle filettature grazie a dei riporti di saldatura.
    Grazie a questa modifica potrete tornare anche al
    pacco originale senza il timore di rovinare qualcosa,
    con ottima affidabilità.


    modificapaccoam6sublocc

    Questa dicitura intendo...non mi è chiara e mi lascia intendere che lui voglia dire quello che ho scritto prima
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    azzzzzzz me la ero persa la micorfoto
    ahahahahah
    si se e cosi ci rimonti a nche un vl 13 volendo
     
    Top
    .
  4. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottootto @ 19/2/2013, 14:04) 
    azzzzzzz me la ero persa la micorfoto
    ahahahahah
    si se e cosi ci rimonti a nche un vl 13 volendo

    ahiahiahi Otto, mi stai perdendo colpi :D
    Astinenza da runner maiiiiiiiiii, qui in Africa splende il sole pppppppppprrrrrrrrrrrrrr :P
    sarai te in astinenza ahahahah
     
    Top
    .
  5. Team Centralina
     
    .

    User deleted


    No, no non ripulire, gli interventi sono molto
    chiari e spiegano meglio quello che volevo
    dire specialmente questo:
    CITAZIONE (kursal81 @ 19/2/2013, 13:53) 
    Ah ok allora forse ho capito cosa intendeva dire lui, nel senso che anche dopo che la sede viene allargata, se si vuole, c'è la possibilità di montare un pacco piu piccolo (Tipo VL13) pur mantenendo la sede allargata

    Giustissimo, è vero che aumenta la volumetria del carter pompa
    montando un vl13 ma tutto sommato non c'è una grande differenza
    rispetto a prima.

    Ovviamente con qualcosa del genere non si può
    tornare indietro:

    11032012495tc

    Su questo forum non ci siamo più, mi faccio
    prendere dalla passione e mi sbottono troppo :nono:

    ;)

    Edited by Team Centralina - 19/2/2013, 16:11
     
    Top
    .
  6. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Team Centralina @ 19/2/2013, 15:41) 
    No, no non ripulire, gli interventi sono molto
    chiari e spiegano meglio quello che volevo
    dire specialmente questo:
    CITAZIONE (kursal81 @ 19/2/2013, 13:53) 
    Ah ok allora forse ho capito cosa intendeva dire lui, nel senso che anche dopo che la sede viene allargata, se si vuole, c'è la possibilità di montare un pacco piu piccolo (Tipo VL13) pur mantenendo la sede allargata

    Giustissimo, è vero che aumenta la volumetria del carter pompa
    montando un vl13 ma tutto sommato non c'è una grande differenza
    rispetto a prima.

    Ovviamente con qualcosa del genere non si può
    tornare indietro:

    11032012495tc

    Su questo forum non ci siamo più, mi faccio
    prendere dalla passione e mi sbottono troppo :nono:

    ;)

    Speravo che ti fossi inventato qualcosa di meno invasivo e per la quale non c'era bisogno di spedirti i carter per poterla fare :(
     
    Top
    .
  7. Team Centralina
     
    .

    User deleted


    I prodotti meno invasivi ci sono ma costano
    parecchio e non danno i risultati sperati!
    Se vuoi un prodotto che non ti faccia limare nulla,
    chiamo al rappresentante e chiedo quanto viene
    il V-force 3 per Piaggio, li un 28, anche se un pò
    al limite lo puoi montare!

    Per intenderci:
    http://www.euromotors-racingteam.it/joomla...category_id=432
     
    Top
    .
  8. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Team Centralina @ 19/2/2013, 16:49) 
    I prodotti meno invasivi ci sono ma costano
    parecchio e non danno i risultati sperati!
    Se vuoi un prodotto che non ti faccia limare nulla,
    chiamo al rappresentante e chiedo quanto viene
    il V-force 3 per Piaggio, li un 28, anche se un pò
    al limite lo puoi montare!

    Per il V-force 3 non bisogna limare i carter?
    Come grandezza e prestazioni il V-force 3 è superiore al VL13?
    Io ora con il VL13 lavorato non mi trovo male ma vorrei montare qualcosa di più performante e piu grande per abbinarlo al 28 VHST ma, possibilmente, senza modificare i carter.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    no col vforce (che e poi uguale allo steg6 vforce ,cambiano le lamelle) non limi
     
    Top
    .
  10. alessiogt
     
    .

    User deleted


    L'8 petali il migliore!
     
    Top
    .
  11. Z4nF0.180
     
    .

    User deleted


    dal vl13 (che è un pacco originale con stessa portata del piaggio con riporto in viton e inserto) al v-force stage o tassinari almeno a me col 30 faceva una differenza pazzesca, col vl13 non andava manco avanti. :asd: kursali lima quei carter qualche millimetro e metti dentro il vl16 che ti frega
     
    Top
    .
  12. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z4nF0.180 @ 19/2/2013, 20:45) 
    dal vl13 (che è un pacco originale con stessa portata del piaggio con riporto in viton e inserto) al v-force stage o tassinari almeno a me col 30 faceva una differenza pazzesca, col vl13 non andava manco avanti. :asd: kursali lima quei carter qualche millimetro e metti dentro il vl16 che ti frega

    Il mio Vl13 è lavorato By nordera, cosi come il VL16 che ho, lavorato, ribassati i piani, cuspide ritocatta ecc ecc, non è plug & Play. Gia passando dal Vl13 standard al VL13 lavorato ho notato la differenza e mi chiedevo se passando al V-Force 3 (senza limare i carter) questa differenza era ancora maggiore e quanto venivo a spendere.
    Se non ho ancora montato il VL16 è perchè non mi fido di far limare i carter ai meccanici qui in zona e, cosa principale, c'è da aprire il blocco per poterli limare e al momento questo non è un lavoro previsto. PEr questo cercavo un'alternativa alla limatura.
     
    Top
    .
  13. Team Centralina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kursal81 @ 19/2/2013, 16:56) 
    CITAZIONE (Team Centralina @ 19/2/2013, 16:49) 
    I prodotti meno invasivi ci sono ma costano
    parecchio e non danno i risultati sperati!
    Se vuoi un prodotto che non ti faccia limare nulla,
    chiamo al rappresentante e chiedo quanto viene
    il V-force 3 per Piaggio, li un 28, anche se un pò
    al limite lo puoi montare!

    Per il V-force 3 non bisogna limare i carter?
    Come grandezza e prestazioni il V-force 3 è superiore al VL13?
    Io ora con il VL13 lavorato non mi trovo male ma vorrei montare qualcosa di più performante e piu grande per abbinarlo al 28 VHST ma, possibilmente, senza modificare i carter.

    In base a tutto quello che ho letto il V-force
    è quello che fa per te!
    Cmq il rappresentante non lo trovava
    in catalogo, si ricorda che col mio sconto
    dovrebbe venire 60 euro, se ti interessa seriamente
    (nel senso che sei deciso) il rappresentante stesso
    chiama direttamente in azienda per sapere il prezzo al cent.
    :cheers:

    Edited by Team Centralina - 19/2/2013, 21:42
     
    Top
    .
  14. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Team Centralina @ 19/2/2013, 21:27) 
    CITAZIONE (kursal81 @ 19/2/2013, 16:56) 
    Per il V-force 3 non bisogna limare i carter?
    Come grandezza e prestazioni il V-force 3 è superiore al VL13?
    Io ora con il VL13 lavorato non mi trovo male ma vorrei montare qualcosa di più performante e piu grande per abbinarlo al 28 VHST ma, possibilmente, senza modificare i carter.

    In base a tutto quello che ho letto il V-force
    è quello che fa per te!
    Cmq il rappresentante non lo trovava
    in catalogo, si ricorda che col mio sconto
    dovrebbe venire 60 euro, se ti interessa seriamente
    (nel senso che sei deciso) il rappresentante stesso
    chiama direttamente in azienda per sapere il prezzo al cent.
    :cheers:

    Ti faccio sapere, grazie
     
    Top
    .
  15. Team Centralina
     
    .

    User deleted


    Di che, è un piacere!
     
    Top
    .
56 replies since 11/2/2013, 23:09   1493 views
  Share  
.