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dove l hai letto?
sei in astinenza da runner?. -
kursal81.
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Questa dicitura intendo...non mi è chiara e mi lascia intendere che lui voglia dire quello che ho scritto prima. -
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azzzzzzz me la ero persa la micorfoto
ahahahahah
si se e cosi ci rimonti a nche un vl 13 volendo. -
kursal81.
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azzzzzzz me la ero persa la micorfoto
ahahahahah
si se e cosi ci rimonti a nche un vl 13 volendo
ahiahiahi Otto, mi stai perdendo colpi
Astinenza da runner maiiiiiiiiii, qui in Africa splende il sole pppppppppprrrrrrrrrrrrrr
sarai te in astinenza ahahahah. -
kursal81.
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No, no non ripulire, gli interventi sono molto
chiari e spiegano meglio quello che volevo
dire specialmente questo:Ah ok allora forse ho capito cosa intendeva dire lui, nel senso che anche dopo che la sede viene allargata, se si vuole, c'è la possibilità di montare un pacco piu piccolo (Tipo VL13) pur mantenendo la sede allargata
Giustissimo, è vero che aumenta la volumetria del carter pompa
montando un vl13 ma tutto sommato non c'è una grande differenza
rispetto a prima.
Ovviamente con qualcosa del genere non si può
tornare indietro:
Su questo forum non ci siamo più, mi faccio
prendere dalla passione e mi sbottono troppo
Speravo che ti fossi inventato qualcosa di meno invasivo e per la quale non c'era bisogno di spedirti i carter per poterla fare. -
Team Centralina.
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I prodotti meno invasivi ci sono ma costano
parecchio e non danno i risultati sperati!
Se vuoi un prodotto che non ti faccia limare nulla,
chiamo al rappresentante e chiedo quanto viene
il V-force 3 per Piaggio, li un 28, anche se un pò
al limite lo puoi montare!
Per intenderci:
http://www.euromotors-racingteam.it/joomla...category_id=432. -
kursal81.
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I prodotti meno invasivi ci sono ma costano
parecchio e non danno i risultati sperati!
Se vuoi un prodotto che non ti faccia limare nulla,
chiamo al rappresentante e chiedo quanto viene
il V-force 3 per Piaggio, li un 28, anche se un pò
al limite lo puoi montare!
Per il V-force 3 non bisogna limare i carter?
Come grandezza e prestazioni il V-force 3 è superiore al VL13?
Io ora con il VL13 lavorato non mi trovo male ma vorrei montare qualcosa di più performante e piu grande per abbinarlo al 28 VHST ma, possibilmente, senza modificare i carter.. -
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no col vforce (che e poi uguale allo steg6 vforce ,cambiano le lamelle) non limi . -
alessiogt.
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L'8 petali il migliore! . -
Z4nF0.180.
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dal vl13 (che è un pacco originale con stessa portata del piaggio con riporto in viton e inserto) al v-force stage o tassinari almeno a me col 30 faceva una differenza pazzesca, col vl13 non andava manco avanti. kursali lima quei carter qualche millimetro e metti dentro il vl16 che ti frega . -
kursal81.
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dal vl13 (che è un pacco originale con stessa portata del piaggio con riporto in viton e inserto) al v-force stage o tassinari almeno a me col 30 faceva una differenza pazzesca, col vl13 non andava manco avanti. kursali lima quei carter qualche millimetro e metti dentro il vl16 che ti frega
Il mio Vl13 è lavorato By nordera, cosi come il VL16 che ho, lavorato, ribassati i piani, cuspide ritocatta ecc ecc, non è plug & Play. Gia passando dal Vl13 standard al VL13 lavorato ho notato la differenza e mi chiedevo se passando al V-Force 3 (senza limare i carter) questa differenza era ancora maggiore e quanto venivo a spendere.
Se non ho ancora montato il VL16 è perchè non mi fido di far limare i carter ai meccanici qui in zona e, cosa principale, c'è da aprire il blocco per poterli limare e al momento questo non è un lavoro previsto. PEr questo cercavo un'alternativa alla limatura.. -
Team Centralina.
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I prodotti meno invasivi ci sono ma costano
parecchio e non danno i risultati sperati!
Se vuoi un prodotto che non ti faccia limare nulla,
chiamo al rappresentante e chiedo quanto viene
il V-force 3 per Piaggio, li un 28, anche se un pò
al limite lo puoi montare!
Per il V-force 3 non bisogna limare i carter?
Come grandezza e prestazioni il V-force 3 è superiore al VL13?
Io ora con il VL13 lavorato non mi trovo male ma vorrei montare qualcosa di più performante e piu grande per abbinarlo al 28 VHST ma, possibilmente, senza modificare i carter.
In base a tutto quello che ho letto il V-force
è quello che fa per te!
Cmq il rappresentante non lo trovava
in catalogo, si ricorda che col mio sconto
dovrebbe venire 60 euro, se ti interessa seriamente
(nel senso che sei deciso) il rappresentante stesso
chiama direttamente in azienda per sapere il prezzo al cent.
Edited by Team Centralina - 19/2/2013, 21:42. -
kursal81.
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Per il V-force 3 non bisogna limare i carter?
Come grandezza e prestazioni il V-force 3 è superiore al VL13?
Io ora con il VL13 lavorato non mi trovo male ma vorrei montare qualcosa di più performante e piu grande per abbinarlo al 28 VHST ma, possibilmente, senza modificare i carter.
In base a tutto quello che ho letto il V-force
è quello che fa per te!
Cmq il rappresentante non lo trovava
in catalogo, si ricorda che col mio sconto
dovrebbe venire 60 euro, se ti interessa seriamente
(nel senso che sei deciso) il rappresentante stesso
chiama direttamente in azienda per sapere il prezzo al cent.
Ti faccio sapere, grazie. -
Team Centralina.
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Di che, è un piacere! .