(Va-Mi-Co) Vendo Gilera Runner vxr 200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattia992ie
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi come da titolo vendo il mio Gilera Runner vxr 200.
    Lo scooter è tutto originale perfettamente funzionante ed in buonissime condizioni estetiche,attualemente ha circa 27000km.
    Gomme nuove pirelli diablo montate a giugno 2012,ammortizzatori nuovi,batteria nuova,cinghia e rulli nuovi,revisionato telaietto motore con sostituzione gabbie rulli e silent block effettuata il mese scorso,olio cambiato ogni 4000km (bardhal 5w40 full synt).
    Bollo pagato per tutto il 2013 da revisionare a giugno.
    Lo scooter è davvero perfetto non ha mai subito incidenti o scivolate lo vendo solo perchè ho preso uno sportcity 250 d'occasione e non avrebbe senso tenerli entrambi
    Prezzo 800€
    In vendita anche altrove
     
    Top
    .
  2. kursal81
     
    .

    User deleted


    MAncano le foto del mezzo
     
    Top
    .
  3. mattia992ie
     
    .

    User deleted


    Pensavo non servissero dato che il ritiro del mezzo deve avvenire di persona.
    Tra poco le carico allora :zizisi:
     
    Top
    .
  4. kursal81
     
    .

    User deleted


    Le foto e prezzo servono comunque, è il foglio con nick che non occorre per il ritoro di persona ;)
     
    Top
    .
  5. mattia992ie
     
    .

    User deleted


    In effetti non hai tutti i torti :cheers: entro stasera le posto allora!
     
    Top
    .
  6. mattia992ie
     
    .

    User deleted


    Ragazzi lo ritiro dalla vendita,ho ricevuto alcune offerte (su altri siti di vendita)ma non me la sento di venderlo e non sò il perchè :B):
    Ho deciso di tenerlo anche perchè và davvero bene (in 4 anni mai avuto alcun problema).
    Vedremo se lo sportcity 250ie che ho preso sarà affidabile come il Runny (ma ho dei dubbi sull'iniezione piaggio)
     
    Top
    .
  7. kursal81
     
    .

    User deleted


    che faccio chiudo il toopic?
     
    Top
    .
  8. mattia992ie
     
    .

    User deleted


    Si chiudi pure!
    Grazie
     
    Top
    .
7 replies since 21/1/2013, 21:37   139 views
  Share  
.