acquisto in sezione "Compro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red quartz 180
     
    .

    User deleted


    Buongiorno , dato che non vorrei vendere ma bensì comprare ( un solo articolo ) con un inserzione nella rubrica "compro" , e nella speranza di concludere possibilmente nella mia città e di conseguenza concludere il tutto di persona , fornire i dati codice fiscale , postepay ecc... e cmq un passaggio necessario ? Grazie . Andrea .
     
    Top
    .
  2. Shidan
     
    .

    User deleted


    Se non hai nulla da nascondere allo staff, che come scritto e riscritto, non divulgherà MAI i vostri dati.. non vedo perchè non dovresti fornire i dati ;)

    Attualmente non c'è nessun utente abilitato al mercatino che non abbia fornito i suoi dati, sia che abbia concluso con scambio a mano che con spedizione. ;)
     
    Top
    .
  3. red quartz 180
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shidan @ 16/10/2012, 12:06) 
    Se non hai nulla da nascondere allo staff, che come scritto e riscritto, non divulgherà MAI i vostri dati.. non vedo perchè non dovresti fornire i dati ;)

    Attualmente non c'è nessun utente abilitato al mercatino che non abbia fornito i suoi dati, sia che abbia concluso con scambio a mano che con spedizione. ;)

    Assolutamente limpido come l'acqua , e se così fosse , lo direi così pubblicamente !!! Ma dai :nono: Posso inviarli direttamente a te i dati ?
     
    Top
    .
  4. Ventanas
     
    .

    User deleted


    @Red: senti pure Shidan.
    i dati che ti vengono richiesti sono dati puramente identificativi che vengono presi e messi da parte sotto chiave.
    nel senso che siamo ben consapevoli della loro importanza e " delicatezza " vista la natura personale.
    ci servono solo per sapere se chi si registra al mercatino è un utente nuovo o magari uno di quelli che in passato ha dato dei problemi ad altri utenti. Questo metodo esclude a priori la seconda possibilità.

    Poi ci tengo a precisarlo, nel momento in cui non ti serve più il mercatino, è tuo diritto chiedere la cancellazione di questi dati.

    Questo che ho scritto è indicato anche nel regolamento del mercatino, ci tengo a ricordarlo per MASSIMA trasparenza e perchè veramente, con i dati di una persona, non ci facciamo nulla :) zero assoluto
     
    Top
    .
3 replies since 16/10/2012, 11:02   40 views
  Share  
.