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che è sta roba!!!!
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grazie! siccome per trovare un runner 125 o ci volevano 1300 euro o non si trovava nulla ho ripiegato su un tph e con 600 euro me la sono cavata, ma siccome non mi piace quel muso da aspirapolvere e aborro i motori ad aria ho deciso di stravolgerlo! vedremo cosa viene fuori da questa nuova avventura della OCSP!. -
sbrigolo81.
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benvenuto!!!! prima dei 2 runner anche io avevo un tph che mi ha regalato tante emozioni...anche se è ad aria è un gran mezzo!!! . -
.benvenuto!!!! prima dei 2 runner anche io avevo un tph che mi ha regalato tante emozioni...anche se è ad aria è un gran mezzo!!!
a questo grave problema la mitica Officina Cima con il reparto Special Performance (detta OCSP) porrà rimedio, visto che io ad aria ci raffreddo solo il tagliaerba!
mi sono procurato la "prolunga per il telaio" per poter montare le carene di Nrg Mc2, credo che lo trasformerò completamente in NRG invece che in Tynner!. -
sbrigolo81.
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fai un bel servizio fotografico cosi possiamo darti dei consigli o rubare idee . -
.fai un bel servizio fotografico cosi possiamo darti dei consigli o rubare idee
non mancherò! domani dovrei andare a cercare un radiatore decente da affiancare a quello di 50cc, la bestia deve stare fresca visto che quella specie di enorme ammasso di alluminio che è il radiatore di 180 mi costringerebbe a fare i salti mortali per incastrarlo nello scudo e dovrei forare tutto come un pazzo! penso che piazzerò un radiatore di 50ino dove starebbe quello originale dell' nrg e un altro dietro la ruota come sul runner, compito facilitato dal fatto che il sotto pedana di nrg che ho comprato oggi è più alto rispetto a quello di tph!. -
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Complimenti per l'acquisto fossi in te io metterei al volo le carene sia anteriori che posteriori dell'nrg mc3 cambiando giustamente anche manubrio e forcella. Molti lo trasformano ntt che è anche bello però basta trovare diciamo la staffa posteriore dell'nrg adattarla su typhoon, che ha lo stesso telaio, e il gioco e fatto.
Complimenti e tienici sempre aggiornati. -
.Complimenti per l'acquisto fossi in te io metterei al volo le carene sia anteriori che posteriori dell'nrg mc3 cambiando giustamente anche manubrio e forcella. Molti lo trasformano ntt che è anche bello però basta trovare diciamo la staffa posteriore dell'nrg adattarla su typhoon, che ha lo stesso telaio, e il gioco e fatto.
Complimenti e tienici sempre aggiornati
la staffa la ho, ma non ho il resto delle carene, intanto lo farò in modalità ntt, poi mi procuro le carene e via!. -
sbrigolo81.
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peccato a me il tph piace molto, poi bianco è bello!!! . -
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la mia intenzione infatti è di farlo tutto bianco una volta completato, però per il resto il tph non mi piace più di tanto, meglio di tanti altri si, ma lo vedo più come scooter da stunt e basta, anteriore leggero buono per impennare e divertirsi, ma con un motore e un impostazione sportiveggiante come farò io me lo vedo meglio come nrg
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Woooo sveglia presto e giro in ferramenta, dopo un breve calcolo è venuto fuori che mi servono circa 15 fascette stringitubo per fare l' impianto di raffreddamento, una volta svuotata la ferramenta ho telefonato a un negozio per sapere se hanno il mini termometro stage 6, risposta affermativa! pomeriggio vado a prenderla! . -
Ganondorf69.
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Con 2 radiatori originali del 50 non so se ce la fai a raffreddarlo bene in estate, ti conviene metterne almeno uno del 180 o derivazione sr/aerox . -
sbrigolo81.
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Con 2 radiatori originali del 50 non so se ce la fai a raffreddarlo bene in estate, ti conviene metterne almeno uno del 180 o derivazione sr/aerox
quoto !!!! magari pensaci prima di fare lo sbattone. -
.Con 2 radiatori originali del 50 non so se ce la fai a raffreddarlo bene in estate, ti conviene metterne almeno uno del 180 o derivazione sr/aerox
chi ha parlato di 2 radiatori di 50??? quello da 50 affianca uno di leonardo 150.