Typhoon/Runner 125 by Piero27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Salve a tutti gente!
    Anche se non è un Runner ve lo presento ugualmente:
    foto119j.th
    questo è il mio "nuovo" Typhoon 125, arrivato ieri in officina per un giorno sostituire il mio attuale new runner 50@70 (se mi va bene l' 11 Luglio passo ai targati!)!
    chiaramente essendo già affetto dalla runnerite come noterete dalla foto il prodotto è già smontato, infatti prima di circolarci ci trapianto questo qui:
    foto120v.th
    un bel blocco donato da un povero Runner incidentato (che forse trasformo a dado esterno) che rivivrà sotto al mio Typhoon, quindi diventerà un Tynner (oppure ci monto le carene di NRG e diventa un NRG Runner), nei prossimi giorni questo topic verrà aggiornato abbastanza spesso con il procedere dei lavori! spero che alla fine esca un mezzo che mi e vi piaccia!
    alla prossima!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Convinto

    Group
    Member
    Posts
    962
    Location
    Perugia città di castello-Cortona

    Status
    Offline
    che è sta roba!!!!
    animazione1xu4
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ginness @ 27/6/2012, 22:25) 
    che è sta roba!!!!
    animazione1xu4

    grazie! siccome per trovare un runner 125 o ci volevano 1300 euro o non si trovava nulla ho ripiegato su un tph e con 600 euro me la sono cavata, ma siccome non mi piace quel muso da aspirapolvere e aborro i motori ad aria ho deciso di stravolgerlo! vedremo cosa viene fuori da questa nuova avventura della OCSP!
     
    Top
    .
  4. sbrigolo81
     
    .

    User deleted


    benvenuto!!!! prima dei 2 runner anche io avevo un tph che mi ha regalato tante emozioni...anche se è ad aria è un gran mezzo!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sbrigolo81 @ 27/6/2012, 23:18) 
    benvenuto!!!! prima dei 2 runner anche io avevo un tph che mi ha regalato tante emozioni...anche se è ad aria è un gran mezzo!!!

    a questo grave problema la mitica Officina Cima con il reparto Special Performance (detta OCSP) porrà rimedio, visto che io ad aria ci raffreddo solo il tagliaerba!
    mi sono procurato la "prolunga per il telaio" per poter montare le carene di Nrg Mc2, credo che lo trasformerò completamente in NRG invece che in Tynner!
     
    Top
    .
  6. sbrigolo81
     
    .

    User deleted


    fai un bel servizio fotografico cosi possiamo darti dei consigli o rubare idee :zizisi: :zizisi: :metal:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sbrigolo81 @ 27/6/2012, 23:45) 
    fai un bel servizio fotografico cosi possiamo darti dei consigli o rubare idee :zizisi: :zizisi: :metal:

    non mancherò! domani dovrei andare a cercare un radiatore decente da affiancare a quello di 50cc, la bestia deve stare fresca visto che quella specie di enorme ammasso di alluminio che è il radiatore di 180 mi costringerebbe a fare i salti mortali per incastrarlo nello scudo e dovrei forare tutto come un pazzo! penso che piazzerò un radiatore di 50ino dove starebbe quello originale dell' nrg e un altro dietro la ruota come sul runner, compito facilitato dal fatto che il sotto pedana di nrg che ho comprato oggi è più alto rispetto a quello di tph!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    Complimenti per l'acquisto ;) fossi in te io metterei al volo le carene sia anteriori che posteriori dell'nrg mc3 cambiando giustamente anche manubrio e forcella. Molti lo trasformano ntt che è anche bello però basta trovare diciamo la staffa posteriore dell'nrg adattarla su typhoon, che ha lo stesso telaio, e il gioco e fatto.
    Complimenti e tienici sempre aggiornati :cheers:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabafx @ 27/6/2012, 23:57) 
    Complimenti per l'acquisto ;) fossi in te io metterei al volo le carene sia anteriori che posteriori dell'nrg mc3 cambiando giustamente anche manubrio e forcella. Molti lo trasformano ntt che è anche bello però basta trovare diciamo la staffa posteriore dell'nrg adattarla su typhoon, che ha lo stesso telaio, e il gioco e fatto.
    Complimenti e tienici sempre aggiornati :cheers:

    la staffa la ho, ma non ho il resto delle carene, intanto lo farò in modalità ntt, poi mi procuro le carene e via!
     
    Top
    .
  10. sbrigolo81
     
    .

    User deleted


    peccato a me il tph piace molto, poi bianco è bello!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sbrigolo81 @ 28/6/2012, 00:09) 
    peccato a me il tph piace molto, poi bianco è bello!!!

    la mia intenzione infatti è di farlo tutto bianco una volta completato, però per il resto il tph non mi piace più di tanto, meglio di tanti altri si, ma lo vedo più come scooter da stunt e basta, anteriore leggero buono per impennare e divertirsi, ma con un motore e un impostazione sportiveggiante come farò io me lo vedo meglio come nrg
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Woooo sveglia presto e giro in ferramenta, dopo un breve calcolo è venuto fuori che mi servono circa 15 fascette stringitubo per fare l' impianto di raffreddamento, una volta svuotata la ferramenta ho telefonato a un negozio per sapere se hanno il mini termometro stage 6, risposta affermativa! pomeriggio vado a prenderla!
     
    Top
    .
  13. Ganondorf69
     
    .

    User deleted


    Con 2 radiatori originali del 50 non so se ce la fai a raffreddarlo bene in estate, ti conviene metterne almeno uno del 180 o derivazione sr/aerox
     
    Top
    .
  14. sbrigolo81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ganondorf69 @ 28/6/2012, 11:48) 
    Con 2 radiatori originali del 50 non so se ce la fai a raffreddarlo bene in estate, ti conviene metterne almeno uno del 180 o derivazione sr/aerox

    quoto !!!! magari pensaci prima di fare lo sbattone :cheers: :cheers: :cheers:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ganondorf69 @ 28/6/2012, 11:48) 
    Con 2 radiatori originali del 50 non so se ce la fai a raffreddarlo bene in estate, ti conviene metterne almeno uno del 180 o derivazione sr/aerox

    chi ha parlato di 2 radiatori di 50??? quello da 50 affianca uno di leonardo 150
     
    Top
    .
35 replies since 27/6/2012, 18:34   1661 views
  Share  
.