Runner MARK VII

Runner 200vxr FINALMENTE !! :)

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    Apprendista Runnerista

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    Salve a tutti !!! è un pò di tempo che vi seguivo ma non avendo ancora un runner non potevo presentarmi... L'altro giorno tra gli annunci ne ho trovato uno ad un prezzo incredibile.. 500€.. subito ho pensato alla tipica fregata, invece quando lo sono andato a vedere non era in pessime condizioni dato che aveva già 2 proprietari alle spalle e 17k, e l'ho subito acquistato. Provato l'altro giorno va che è una meraviglia, tra qualche giorno lo porto da un meccanico a far controllare per bene... Le carene sono state verniciate malamente (poco importa) e alcuni pezzi in plastica sono molto usurati. Il vecchio proprietario mi ha regalato anche il bauletto, che da quel che sembra risulta nuovo.

    img1106x

    Purtroppo non si vede quasi na ceppa da sta foto... maledetto iphone :..pun:
    Comunque è nero e grigio..

    Da ignorante che sono, l'ho smontato tutto in meno di un oretta :shifty: ora è nudo e crudo in attesa delle mie ambiziose modifiche che vi spiegherò domani.

    img1114xd
     
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    Ciao e benvenuto nel grf :cheers: :cheers:
     
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  3. dadothebest1
     
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    continua cosi !!! facci sapere questi lavoretti in cosa coinsistono! ciaooo
     
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  4. Fefè_runnerstyle
     
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    Benvenuto...dicci che vuoi montare :D
     
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    Per il momento ho ordinato il disco maggiorato by GRF arancione e nero, speravo in una pinza HF-1 frando ma gigio non riceve più ordini :no: .
    Poi ho in previsione di prendere marma Mivv X-cone e vario j-costa :sbavvv: , poi voglio assolutamente rimuovere quel catafalco di un airbox che proprio non si può vedere e metterne su uno custom o ricavarlo nel sottosella (consigli?)...

    Come estetica pensavo ad una verniciatura Grigio Telesto opaco o lucido (da decidere, si accettano consigli sulla finitura) e Arancio fluo opaco per cerchi e dettagli.
    Carene BGM solo le posteriori e faro a led post modificato con gemme bianche invece che trasparenti, più avanti crusco Koso (si riesce ad adattare al 200 ???).
    Il tunnel centrale e il contorno crusco in pellicola carbon.
    Sella rifoderata con parte posteriore arancio.
    Poi varie cazzatine in ergal arancio...

    Che ve ne pare del lavoretto ^^ ?

    Edited by Spartan117 - 28/11/2012, 11:55
     
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  6. sbrigolo81
     
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    bhe non male come inizio :big:
     
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  7. bosc089
     
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    Buono come inizio però lascia stare il j costa e prenditi il cvt fr4 tra poco sul forum ci sarà una convenzione con la ditta !!!
     
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  8. Spooner27
     
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    Ciao e benvenuto :grfthebest:

    Complimenti per i progetti e le idee che ci vuoi fare, verrà fuori davvero un bel mezzo e con tante soddisfazioni...

    come ha detto bosch, lascia perdere il jcosta, troppo costoso (per non parlare delle supposte), ma vai di polini ;)
     
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    ciao e benvenuto!!
    vedo che hai già le idee chiare su cosa fare

    già che ci sei leva anche quel tubo che da davanti porta aria al vario. non serve a niente e fa schifo a vedersi
    per il filtro aria fallo sottosella che è il più stabile come carburazione. però ti ci vorrebbe un bel 34
    la xcone? sai vero che fa un casino assurdo e svuota ai bassi?

    ciaooooooo
     
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    benvenuto!

    quoto chi ha detto:"continua cosi'" che vai alla grande!

    come nuovo utente non sarebbe male se leggessi il regolamento...giusto per non sbagliare mai...
    trovi dei link utili nella mia firma....

    e buona permanenza!!!
     
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    @bosc089: allora aspetto un pò per vedere la convenzione e come va quel vario :)

    @Spooner27: tranquillo i cash per fortuna non mi mancano :lol:

    @Todorochi: non serve a raffreddare il vario quel tubo ?? infatti fa n pò schifo sinceramente :D cmq di meccanica non ci capisco na ceppa, come carbu quale mi consigli ? altre mod da fare correlate al carbu non invasive :P ?? la x-cone sapevo che svuotava ai bassi ma io vorrei facesse un bordello assurdo.. tanto è omologata no ?? non mi possono dir nulla anche se mi fermano... la gp va meglio ????

    il contagiri koso si adatta anche al 200 ??

    grazie per i consigli ^^
     
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  12. bosc089
     
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    Fidati davvero è il vario migliore perchè riesce a scaricare tutta la potenza alla ruota perdendo pochissima dissipazione tra albero e e ruota appunto ;) magari monta uno spring slider pinasco/bettella camapana ventilata polini e molle gialle !!!
    Passa a vedere il mio io ho montato la presa d'aria del nexus molto meglio dell'originale ed ho rimosso tutto il tubo sotto la pedana totalmente inutile ;)
     
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  13. Spooner27
     
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    Spartan : quel "tubo" serve per far convogliare meglio l'aria, però se ti sembra grosso, basta vedere l'inizio del tubo....è una cosa molto più piccola rispetto a come si vede....

    se levi il tubo in gomma di serie, occhio, perchè se non metti una retina per impedire l'entrata di sporco o altre cose, si possono creare problemi al gruppo vario ed etc ;)

    ti consiglio di mettere quello del liberty 125....per farti capire, quello che ha l'utente "bosc" nel suo avatar :big:
     
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    Dopo un bel pò di tempo rispolvero la presentazione.
    Lo scooter è ancora più smontato di prima, MA ! dopo ordini in ritardo, spedizioni perse e chi più ne ha più ne metta (ricordo che l'ho acquistato venerdì 17 e fin ora si è rivelato sfigatissimo), voglio farvi vedere che modifiche sto apportando:

    dsc06127z

    Dopo una lunga attesa ho ricevuto l'ordine da Biolla Motors, mai più acquisti da loro, ora vi spiego:

    img1222nx

    L'imballo era pessimo, tutto alla rinfusa dentro una scatola dei passeggini chicco avvolta nel nastro adesivo :mad3:
    Il barattolo dell'olio per ingranaggi era bucato e ha perso olio ovunque, la perdita non è cosi consistente ma era finito ovunque.

    dsc06117w

    Avevo ordinato le carene della DMP non laccate e mi hanno spedito quelle bianche tutte sporche, rigate e con una crepa, e dopo 1a settimana per contattare chi mi aveva spedito la merce perche non era mai in ufficio la risposta è stata ci dispiace è colpa del corriere, cmq la spedizione non era assicurata arrivederci e grazie (loro non offrono la possibilità di assicurarla).

    img1223nk

    Retine arancioni fluo, candela ngk iridium e filtro stage 6 per l'aribox sottosella :sbavvv:

    copiadiimg1219

    Bilancieri, Tappo olio ingranaggi e pedane passeggero e aste specchietti (non in foto), da anodizzare arancione By Ventanas

    img1221jk

    Appena arrivato lo scarico mivv, ultima versione :sbavvv: :love:

    dsc06085j

    e il famoso variatore J-Costa.

    In preparazione dal tappeziere la sella personalizzata nera e arancio con scritta e cuciture arancio :cool:
    Ora mi manca da verniciare le carene Grigio Telesto (opaco o lucido, dilemma immenso help! :2416udi.jpg: ) e i cerchi arancione fluo.

    In attesa di acquisto da easy parts: puleggia 125, faro post e frecce a led, filtro olio, collettore aspirazione, mollette frizione.

    In attesa che arrivi la MALEDETTA PINZA ARANCIONE a gigio :lol: e il resto: pompa anteriore frando, staffa, paraforca, parascarico, tappo serbatoio, viti pompa. Tutto rigorosamente arancione !!!! :sbavvv:

    E in programma altre mille cose TOP SECRET che vedrete poi.

    Edited by Spartan117 - 21/6/2012, 02:51
     
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  15. bosc089
     
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    Verrà fuori molto bello complimenti !!! sinceramente io non avrei preso il j costa...cmq cosa monterai il 34 con il collettore e filtro ???
    a livello prestazionale non ti aspettare niente di chè !!!
     
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87 replies since 24/2/2012, 00:34   3002 views
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