-
dannysb.
User deleted
Salve a tutti ragazzi, questa è l'ultima creazione Aerox con blocco 180 Hexagon......naturalmente telaio ecc modificati artigianalmente dal sottoscritto, cosa ve ne pare??? Attached Image. -
dannysb.
User deleted
il telaio è stato modificato in questo modo per ospitare il blocco 180 con silent block originali piaggio modificati ed adattati allo scopo. Attached Image. -
dane998.
User deleted
sembra un ottimo lavoro.. metti altre foto..
può esserti utile www.imageshack.com. -
dannysb.
User deleted
In questo modo si elimenano anche un bel pò di vibrazioni... Attached Image. -
dannysb.
User deleted
Aerox 180 Attached Image. -
dannysb.
User deleted
Aerox 180 D.S.B. Racing
Grazie Dane, penso che questo dovrebbe essere il metodo più pratico e funzionale per rispettare le geometrie originali del mezzo( tranne il cerchio che qui è da 11 ed originale è da 12 ma prendendone uno runner...)ed effettuare facilmente l'operazione di adattamento. A presto qualche altra foto...Attached Image. -
Shidan.
User deleted
Ma quindi hai usato 2 silent block originali centrali invece che uno? Bel lavoro . -
dane998.
User deleted
dovrebbe essere un'ottima soluzione infatti anche la PM tuning l'ha adottata
. -
dannysb.
User deleted
shidan ho utilizzato i silent block originali del telaietto piaggio, tagliati(originali sono uniti dal tubo in ferro) ed adattati quindi a lavorare separatamente e non uniti.
Dovrebbe funzionare proprio bene appena la provo in moto vi saprò dire di preciso.... -
.
bel lavoro ma a basse velocità le vibrazioni saranno un po troppe.
abbondiamo col frenafiletti. -
Ganondorf69.
User deleted
Un buon lavoro ma hai sempre 2 vincoli sul carter invece che 3 come il runner.Non resta che provarlo e vedere come va.
Spero che la soluzione pm tuning in foto comprenda anche il silent centrale,oppure è alquanto inutile
. -
dannysb.
User deleted
Fatta una prima prova: a minimo le vibrazioni si fanno sentire nonostante i silent block ma scompaiono con il salire dei giri. Lo scooter risponde bene, il blocco non ha strane torsioni ed il mono lavora normalmente, come ingombri è perfetto senza impedimenti nel movimento del blocco. Riassumento l'unico neo negativo sono le vibrazioni al minimo per il resto tutto alla grande!!!! . -
dannysb.
User deleted
Ciao petit grazie per i complimenti, lo spazio tra telaio e motore è stato lasciato appositamenete per non variare le misure di interasse ed altezza in quanto lo scooter deve girare in città e nn in pista e cmq accorciando l'interasse al posteriore la seduta sarebbe rimasta invariata e quindi troppo arretrata rispetto al centro asse. Ho guardato molti aerox in rete(compreso quello in foto) ma i lavori erano molto piu laboriosi e richidevano anche pezzi da tagliare da altri telai...ti terrò aggiornato di tutti i lavori e ti mostrerò anche i quartz 150 a breve.. Ciao. . -
dannysb.
User deleted
AEROX 180 D.S.B. Racing Attached Image.