problemi con multivar mhr e mhr team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    è parecchio che monto e smonto la trasmissione e nn ho mai posto questa domanda ma ora vorrei sollevare un attimo un quesito:
    chi di voi monta o ha montato il multivar mhr o mhr team?
    io quando sn passato dal 2000 al team ho notato una cosa strana, lo scooter anche cn rulli leggeri girava basso e attaccava presto, poi cmontato il carter mi accorsi che la cinghia nn arrivava al rapporto + corto sul vario e che i correttori restavano leggermente aperti.
    smontato il vario e confrontato cn il 2000 mi sn reso conto che i que sembrano uguali ma in realtà hanno il corpo variatore fatto in modo che a variatore fermo o in folle diciamo, il mozzo spunta di 1-1.1 mm in meno sull'mhr il che significa che il variatore parte già come se fosse leggermente aperto.... x risolvere almeno in parte avevo messo uno spessore da 1 mm tra mozzo e puleggia.... montato il team che ha il mozzo maggiorato ho trovato la stessa situazione.... qualcuno mi sà dire la sua?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    raga scusate mi spostate in trasmissione 2t LOL :P
     
    Top
    .
  3. jean87
     
    .

    User deleted


    Ciao...
    Se la memoria non mi inganna la cinghia malossi è qualche millimetro più corta dell'originale... Magari va abbinata al variatore mhr...
     
    Top
    .
2 replies since 28/5/2011, 15:48   93 views
  Share  
.