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è parecchio che monto e smonto la trasmissione e nn ho mai posto questa domanda ma ora vorrei sollevare un attimo un quesito:
chi di voi monta o ha montato il multivar mhr o mhr team?
io quando sn passato dal 2000 al team ho notato una cosa strana, lo scooter anche cn rulli leggeri girava basso e attaccava presto, poi cmontato il carter mi accorsi che la cinghia nn arrivava al rapporto + corto sul vario e che i correttori restavano leggermente aperti.
smontato il vario e confrontato cn il 2000 mi sn reso conto che i que sembrano uguali ma in realtà hanno il corpo variatore fatto in modo che a variatore fermo o in folle diciamo, il mozzo spunta di 1-1.1 mm in meno sull'mhr il che significa che il variatore parte già come se fosse leggermente aperto.... x risolvere almeno in parte avevo messo uno spessore da 1 mm tra mozzo e puleggia.... montato il team che ha il mozzo maggiorato ho trovato la stessa situazione.... qualcuno mi sà dire la sua?. -
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raga scusate mi spostate in trasmissione 2t LOL . -
jean87.
User deleted
Ciao...
Se la memoria non mi inganna la cinghia malossi è qualche millimetro più corta dell'originale... Magari va abbinata al variatore mhr....