runner 70 tpr deludente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ventanas
     
    .

    User deleted


    Lore, scusa ma non ho compreso. Se il variatore lavora male in accordo con frizione e torque driver non potrebbe anche essere un problema qui?
    perde potenza e parte in sottocoppia?
     
    Top
    .
  2. sk_89
     
    .

    User deleted


    la cosa miglire sarebbe comprare la chiavetta dissassata della top e sicuramente o cambi vario e mettio un multivar 2000 con il torque o tieni il vario che hai e metti i correttori da 134 del over range
    ora hai un vario troppo grande per i correttori che hai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    X i correttori non vedo cosa combi dato che il rear pully sistem ha gli stessi diametri dei correttori di serie che sono più piccoli sugli scooter piaggio più base... Con il vario mhr parte sottocoppia e ci rimane, è come se montassi molle morbidissime con rulli pesanti e aprendo il carter la cinghia nei correttori non arriva fino al diametro estero, amo uno spessore funziona meglio perché la cinghia entra di più nel variatose e parte amo una marcia più corta... Ma resta il fatto che non ha allungo ma nemmeno spunto
     
    Top
    .
  4. sk_89
     
    .

    User deleted


    toque 128mm over range 134mm

    ogni vario ha i suoi correttri con cui montarlo e la sua cinghia che varia in lunghezza

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    ho controllato i codici malossi di over range rear pully e torque e ti assiguro che x il runner nn è così, il torque è esattamente quello che danno con l'over range come anche il multivar mhr e ora mhr team... x la cinghia il problema nn è che è corta ma è che il vario mhr montato ha un ofset minore di quello 2000 di quasi 1.2 mm e quindi la cinghia nn lavorerà mai nel primo rapporto a meno che nn si monti una cinghia + stretta...
     
    Top
    .
  6. Ventanas
     
    .

    User deleted


    quindi cosa conti di cambiare nel comparto trasmissione per eliminare il sottocoppia e recuperare allungo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    bella domanda zio, nn sò, x ora la trasmissione la lascerei così, domani monto la centralina di serie e controllo lo statore, poi mi servirebbe un cono + generoso x dare aria al gt e devo controllare lo stato del pistone che ha 2000 e passa km.... farò una cosa alla volta...
     
    Top
    .
  8. sk_89
     
    .

    User deleted


    beh l'unica cosa nn è il cono che da problemi controlla lo squish in primis
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    ma quanto dovrebbe essere?
     
    Top
    .
  10. sk_89
     
    .

    User deleted


    per nn rischiare troppo di solito si mette a 0.7 o 0.75 se hai il libretto della tpr ci dovrebbe essere quello consigliato da top
     
    Top
    .
24 replies since 7/4/2011, 00:40   1705 views
  Share  
.