Vee Rubber 2011 a cura di Mario89Runner

con intervento di Lore46

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    VEE RUBBER: VRM 119C primo equipaggiamento

    MESCOLA: media
    DURATA : (sgommando x farla finire e cambiarla prima, 6000km)trattata bene credo anche 12-15000!!!
    STAGIONE: 12 mesi (anche se nn ama la pioggia)
    TIPO: uso cittadino tranquillo

    premetto che obiettivamente anche ad occhio nn fa una grande figura, comunque nn si giuduca mai dall'abito!!!

    dipersè nn è una brutta gomma il suo problema è che è fatta x andare piano (difatti la monta il 50) la carcassa nn è molto a pera e nn invita alla piega e quando si forza nn da molta sicurezza, ma come ho detto nn è una gomma corsaiola ma bensì un pneumatico tranquillo che costa sicuramente poco e diura parecchio.
    ho scritto che è adatta a tutte le stagioni ma c'è da precisare una pecca grave di questa gomma e cioè che sull'acqua nn tiene un granchè anzi tende molto all'acquaplaning e io in partenza col 50 se prendo una striscia pedonale patino come sul ghiaccio, cosa nn bella se nn telo aspetti (quando ci fai la mano cerchi a posta di farlo).
    insomma è una copertura che va bene se usatre il runner x fare la spesa e nn avete uno stile di guida sportiveggiante.

    LA PAGELLA:

    complessivo: 6
    mescola: 7
    tenuta asciutto: 7
    tenuta bagnato: 4
    feeling: 6
    durata: 9
    estetica 5

    misure:

    120/70-12 60P F TL
    120/70-13 53P TL
    120/90-10 66L TL
    130/60-13 60P TL
    130/70-12 60P R TL
    130/90-10 70L TL
    140/60-12 62L R TL
    140/70-12 65P R TL

    immagine
    image

    eccovi il sito weerubber dove trovare tutta la gamma di pneumatici: veerubber

    Edited by lore46 - 13/3/2006, 15:03
     
    Top
    .
  2. MaxNos7
     
    .

    User deleted


    cmq lore,diciamo ke sei stato un po generoso...io il 7 in tenuta asciutto nn gliel'avrei mai dato.....e in feeling gli avrei messo 5 se nn di meno....ma ovviamente,le senzazioni cambiano da pilota a pilota
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    image


    Edited by mario89runner - 5/4/2011, 13:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    image

     
    Top
    .
  5. HOMEMADER
     
    .

    User deleted


    Le ho anche io purtroppo T_T. Col runner tutto originale se accelero col bagnato il posteriore se ne va per fatti suoi, quel 4 è veramente troppo generoso :D
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2006, 00:02   217 views
  Share  
.