phbg 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    ho un paio di domande su questo carburatore che avevo montato anni fa comprato della malossi e montava minimo 48 max 70 e spillo w16
    prima di tutto nn capisco xchè con lo spillo w 16 alle medio piccole aperture è incarburabile e borbotta, sono sceso fino ad un getto max da 85 e poi nn mela sentivo x rischiare di grippare agli alti... potrebbe essere + facile ora che ho il collettore dritto?
    secondo quesito, se tappo gli sfoghi laterali che mi fanno uscire della gocce di benzina quando lo spengo e mi sporca il garage XD succede qualcosa?
    terzo, perchè tutti dicono che il 19 rende di + e si carbura mille volte + facilmente?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    :unsure:
     
    Top
    .
  3. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    borbotta perche sei grasso con il 48,prova un 44-45
    il w16 è molto fino e vuole un getto del max piu piccolo,
    che il 19 è piu carburabile e rende di piu è solo una favola,non dargli retta sono 2 carburatori uguali solo che uno è piu grande e rende di piu anche se di poco essendo entrambi dell'orto, se invece dal 21 passi al 24 che è mikuni e ha la valvola piatta gia senti piu differenze perche sono diversi.

    poi è facile vedere se sei magro ai alti, fai una tirata fino a 80 e con il freno inchiodi la gomma dietro e spegni al volo cosi la candela non ha tempo di cambiare colore per il grasso che hai ai bassi.
    quei sfoghi andrebbero collegati al circuito dell'acqua,e non è normale che esca benzina,assicurati che la benza venga da lì..
    probabile risolvi il problema mettendo il rubinetto a caduta libera,cmq prova prima a collegarli l'uno con l'altro per mezzo di un solo tubicino..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,422
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lore46 @ 29/3/2011, 21:03) 
    ho un paio di domande su questo carburatore che avevo montato anni fa comprato della malossi e montava minimo 48 max 70 e spillo w16
    prima di tutto nn capisco xchè con lo spillo w 16 alle medio piccole aperture è incarburabile e borbotta, sono sceso fino ad un getto max da 85 e poi nn mela sentivo x rischiare di grippare agli alti... potrebbe essere + facile ora che ho il collettore dritto?
    secondo quesito, se tappo gli sfoghi laterali che mi fanno uscire della gocce di benzina quando lo spengo e mi sporca il garage XD succede qualcosa?
    terzo, perchè tutti dicono che il 19 rende di + e si carbura mille volte + facilmente?

    il 21 lavora col w7 o w9
    il w16 è ok sul 19

    metti un w7 e vadrai che risolvi tutto
     
    Top
    .
  5. sk_89
     
    .

    User deleted


    mi avete anticipato in tutti

    e la storia del 19 sono solo dicerie o chi lo dice parla di tutt'altro 19
     
    Top
    .
4 replies since 29/3/2011, 20:03   178 views
  Share  
.