Pirelli 2011

a cura di SPOONER27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bosc089
     
    .

    User deleted


    Ora monto Gts anteriore e posteriore e mi trovo bene ....la prossime gomme saranno le evo voglio provare...ma da quanto ho sentito tengono un po meno sul bagnato...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro!!! :cheers:
     
    Top
    .
  3. Spooner27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky-runner @ 24/3/2011, 22:42) 
    Ottimo lavoro!!! :cheers:

    grazie :big:

    una pecca, non ho trovato le GTS :2zqzb09.jpg:
     
    Top
    .
  4. bosc089
     
    .

    User deleted


    Le gts hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo ;)
     
    Top
    .
  5. Spooner27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bosc089 @ 25/3/2011, 14:51) 
    Le gts hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo ;)

    lo so, le ho avute sul 50ino, profilo meno a pera delle Diablo, ma altrettanto ottime...

    cmq detto sopra, sulla lista delle gomme per il 2011 sul sito Pirelli, le GTS 23/24, non c'è stanno :2416udi.jpg:

    molto strano :blink:
     
    Top
    .
  6. bosc089
     
    .

    User deleted


    le continental che monto io sono a pera tipo diablo ma mi sembra di cadere quando piego poi non tengono...ma magari sono io che non mi fido e non sono abituato
     
    Top
    .
  7. Ale.sport
     
    .

    User deleted


    nessuno sa dirmi come vanno le diablo sul runner 50? Me le hanno consigliate perche' ho richiesto una gomma simile alle slick pero' omologata. Ma vedo che nessuno le ha montate quindi presumo che non siano sto granche'. Che si puo' montare per restare incollati? Non ho interesse sulla durata, anche se fanno 1000 km a me va bene lo stesso.
     
    Top
    .
  8. Shidan
     
    .

    User deleted


    le diablo sono delle buone gomme! le montano sui 50 new runner.. tu hai il nuovo o il vecchio modello? se ahi il nuovo metti le diablo ant e post ;)

    se hai il vecchio cerca le sava mc29
     
    Top
    .
  9. Ale.sport
     
    .

    User deleted


    vecchio modello e' del 99. Quando l'ho preso l'anno scorso aveva le michelin bopper, ma credo avessero l'eta' dello scooter in quanto l'anteriore era dura come la pietra. E comunque lo scooter era stato lasciato dietro una casa per 3 anni alle intemperie quindi penso che tutto abbia contribuito all'invecchiamento.Dall'anno scorso ho cominciato il recupero e tra 15 gg ( appena mi finiscono il blocco) dovrei metterlo all'opera.Quindi le diablo non vanno bene sul vecchio?Sai non vorrei trovarmi con il c.lo in terra su qualche tornante. Si trovano facilmente le sava? Grazie.
     
    Top
    .
38 replies since 4/3/2006, 15:54   800 views
  Share  
.