Pirelli 2011

a cura di SPOONER27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LegionarioRomano88
     
    .

    User deleted


    io raga non so potrei anche sbagliarmi, ma il gommista di fiducia che abita sotto casa mia e che qui nella mia zonaè uno dei più conosciuti e affermati mi ha detto ke erano disponibili solo da montare sul 50 e che quelle x maxi scooter sono fuori produzione!oh poi potrebbe pure aver detto una cazzata, lo spero perchè sono le gomme migliori che abbia mai avuto! attendo anche io conferme o smentite in merito di qualcuno ke sia più informato!
     
    Top
    .
  2. ..::jack::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LegionarioRomano88 @ 16/5/2008, 22:04)
    io raga non so potrei anche sbagliarmi, ma il gommista di fiducia che abita sotto casa mia e che qui nella mia zonaè uno dei più conosciuti e affermati mi ha detto ke erano disponibili solo da montare sul 50 e che quelle x maxi scooter sono fuori produzione!oh poi potrebbe pure aver detto una cazzata, lo spero perchè sono le gomme migliori che abbia mai avuto! attendo anche io conferme o smentite in merito di qualcuno ke sia più informato!

    beh il runnerone ...nn ha dei cerchi tnt grandi...e poi sn le stesse x 50 e 125/180....apparte la post ke il cerchio è da 13..
     
    Top
    .
  3. LegionarioRomano88
     
    .

    User deleted


    si quello lo so però mi ha detto il gommista che quelle x 125/180 e maxi scooter sono rinforzate nella carcassa rispetto a quelle montate nei 50
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,422
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    vero legionario
    la posteriore x il 180 nn è omologata x il runnerone.

    ormai fanno solo le evo x i 50cc
     
    Top
    .
  5. andyrunner
     
    .

    User deleted


    cavolo spero che siano ancora in produzione perchè tra pochissimo le devo ricomprare <_< ..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .:spirito runnerista:.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,768
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    veramente si trova la evo22 post 140/60-13 63p...e x fortuna mia si trova anke la evo 21 120/70-14 anteriore XD
     
    Top
    .
  7. andyrunner
     
    .

    User deleted


    meno male :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .:spirito runnerista:.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,768
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    le ho trovate entrambi su tyreone...a dei prezzi davvero ottimi oltretutto, le ordino tra un paio di settimane x il mio runnerone ;)
     
    Top
    .
  9. andyrunner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red-runner @ 17/5/2008, 14:23)
    le ho trovate entrambi su tyreone...a dei prezzi davvero ottimi oltretutto, le ordino tra un paio di settimane x il mio runnerone ;)

    SPOILER (click to view)
    OT: si le ho trovate le evo su quel sito...davvero sbalorditivi i prezzi ma è affidabile?!
     
    Top
    .
  10. ciauz_polini
     
    .

    User deleted


    per le evo sul 50ino ho fatto i salti mortali per permettermele, costavano gia' 60 e passa € ..
    avevo notato che la evo21 era piu' duretta rispetto la 22 e cosi' montati evo 22 dietro 140 e evo 22 anteriore 130..... teneva molto meglio che con la 21 montata su altri scooter di amici....

    ora sul 180 dietro ho la evo22 130 pagata 30€ per rimanenza di magazzino, che non ha bisogno di commenti (e ho anche scoperto che non e' omologata per maxiscooter)

    mentre all'anteriore avevo delle kenda abbastanza morbide, ma dato il profilo troppo a pera e da due anni che erano montate scivolava un po' all'anteriore..ho ordinato una evo21 e mi han mandato una gts23

    dopo vado a ritirare il cerchio che me l'hanno montato, poi vi diro' come va all'anteriore, a prima vista sembra che il profilo sia come la evo non troppo a pera e la miscela leggermente piu' dura....sicuramente da calde si ammorbidiscono..!!!!
    spero vada bene solo all'anteriore....!!!!
     
    Top
    .
  11. >> FaBiO 180 <<
     
    .

    User deleted


    io con la EVO22 al post mi trovo da dio...
    tutt'altra cosa con la sl26 all'anteriore: si scalda tantissimo andando un po forte sul dritto e poi alla prima curva diventa pericolosissimo e chiude tutto!! se nn stai attento vai la come un salame, e non capisco xk!!
     
    Top
    .
  12. ciauz_polini
     
    .

    User deleted


    perche' hai le gomme diverse....se legig sopra vedi il problema che avevo.....
    due gomem diverse sul runner le senti tantissimo.....
    io non ci credevo fino a quando non ho messo la coppia......
    ed ora va benissimo....
    sembra incredibile......
    avere due gomme diverse non va per niente bene, anche perche' si scaldano in maniera diversa e quindi si comportano diversamente..
     
    Top
    .
  13. >> FaBiO 180 <<
     
    .

    User deleted


    io ho toccato la gomma dopo 2minuti che ero fermo, dopo aver percorso una ventina di km intorno ai 100 ed era veramente calda!! e per fortuna che non siamo ancora in piena estate...
    fra un mesetto o 2 le cambierò e le prenderò sicuramente uguali!!
     
    Top
    .
  14. AleRun180
     
    .

    User deleted


    Un ex Pirellista sl, dice che si è sempre trovato molto bene. Ora, io non sono uno che piega e che fa il matto, ma voglio delle gomme sicure e che cmq mi concedano di piegare bene, quindi mi viene il dubbio che forse le Sava sarebbero un po esagerate. Le P sl 26 potrebbero essere il giusto compromesso?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    2,092

    Status
    Offline
    ho montato le GTS 23 e 24 al posto delle sl26 (con 10000 km).
    Che dire...un'altro pianeta! tengono la strada in maniera assurda ed eliminano quel fastidioso effetto sottosterzo. In piega vanno giù da sole e non sembra più di correre sulle uova.
    Sono soddisfatto dell'acquisto.
     
    Top
    .
38 replies since 4/3/2006, 15:54   800 views
  Share  
.