Raddrizzare forche incidentate

Si puo fare, i costi? C'è garanzia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu18
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione ma ho assoluto bisogno di tutti voi! Chiedo scusa veramente ma si tratta di una questione, che è molto importante per me adesso..Vi chiedo di leggere il mio topic in firma per una comporvendita con la mia moto, leggete mi date un consiglio e tornate alla vostra vita di sempre ..Però vi prego di farmi questo favore enorme! Non chiedo altro, solo leggere e drimi cosa ne pensate!Un gesto insignificante ma, fidatevi che per me varebbe moltissimo! GRAZIE DI CUORE!
     
    Top
    .
  2. max184
     
    .

    User deleted


    Il lavoro lo fatto fare dove ho comprato la moto, anche prechè non ho esperienza a smontarla da solo, cmq dopo 2-3 mila km in uno stelo cè già umido di olio, cosa che mi fa pensare che uno stelo lavora male o è storto anche di poco. Ad occhio mi sembra pure storto rispetto all'altro grazie per il info tony :ejfocx.png:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,120
    Location
    Saviano (NAPOLI) vicino NOLA

    Status
    Offline
    volevo informare a tutti che se volete posso effettuare lavori di ripristino per forcelle di qualsiasi mezzo scooter o moto , se mi contatatte posso fornirvi i preventivi per il costo di realizzazione se mi fate vedere il danno della forcella...

    effettuo anche ripristino di forcelle malossi paioli marzocchi ecc...

     
    Top
    .
  4. ziolele91
     
    .

    User deleted


    io all inizio della prossima settimana cambio le mie forcelle del 4t che ne metto un altro paio..hanno dei punti di ruggine sullo stelo dx..ma per il resto sono in buono stato, quando le smonto ci dò una controllata..insieme anche al cristo e tutto le vorrei vendere e ho visto che qualcuno qua le prende.. se siete interessati inviatemi un pm
     
    Top
    .
  5. -Shidan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonyma1985 @ 7/10/2010, 14:12)
    volevo informare a tutti che se volete posso effettuare lavori di ripristino per forcelle di qualsiasi mezzo scooter o moto , se mi contatatte posso fornirvi i preventivi per il costo di realizzazione se mi fate vedere il danno della forcella...

    effettuo anche ripristino di forcelle malossi paioli marzocchi ecc...

    Non mi hai più fatto sapere per l'acquisto dei miei steli ;)

    CITAZIONE (ziolele91 @ 14/10/2010, 20:53)
    io all inizio della prossima settimana cambio le mie forcelle del 4t che ne metto un altro paio..hanno dei punti di ruggine sullo stelo dx..ma per il resto sono in buono stato, quando le smonto ci dò una controllata..insieme anche al cristo e tutto le vorrei vendere e ho visto che qualcuno qua le prende.. se siete interessati inviatemi un pm

    Se vuoi vendere la tua forcella metti un annuncio all'interno del mercatino. Leggi prima il regolamento ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,120
    Location
    Saviano (NAPOLI) vicino NOLA

    Status
    Offline
    @shidan: per gli steli ancora non ti posso dire nulla perchè devo prima vedere se posso recuperare sia gambali che steli altrimenti non mi conviene , e poi devo anch etrovare il trapezio quindi ti faccio sapere se ho notizie certe.
     
    Top
    .
  7. ziolele91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shidan- @ 14/10/2010, 21:50)
    CITAZIONE (tonyma1985 @ 7/10/2010, 14:12)
    volevo informare a tutti che se volete posso effettuare lavori di ripristino per forcelle di qualsiasi mezzo scooter o moto , se mi contatatte posso fornirvi i preventivi per il costo di realizzazione se mi fate vedere il danno della forcella...

    effettuo anche ripristino di forcelle malossi paioli marzocchi ecc...

    Non mi hai più fatto sapere per l'acquisto dei miei steli ;)

    CITAZIONE (ziolele91 @ 14/10/2010, 20:53)
    io all inizio della prossima settimana cambio le mie forcelle del 4t che ne metto un altro paio..hanno dei punti di ruggine sullo stelo dx..ma per il resto sono in buono stato, quando le smonto ci dò una controllata..insieme anche al cristo e tutto le vorrei vendere e ho visto che qualcuno qua le prende.. se siete interessati inviatemi un pm

    Se vuoi vendere la tua forcella metti un annuncio all'interno del mercatino. Leggi prima il regolamento ;)

    sisi ma infatti la prossima settimana faccio l annuncio nel mercatino, era solo che avevo letto la conversazione già inziata tranquillo :lol:
     
    Top
    .
36 replies since 14/5/2010, 09:18   2348 views
  Share  
.