(NA)RUNNER 180 2 TEMPI PER SEMPRE....

THE RUNNER'S OF TONY....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,120
    Location
    Saviano (NAPOLI) vicino NOLA

    Status
    Offline
    Ciao a tutti dopo un po’ di tempo di frequentazione del forum ho trovato un po’ di tempo per fare delle foto ed ho deciso di presentarmi qui sul forum.

    Mi chiamo tony e scrivo dalla provincia di napoli, sono uno studente di ingegneria a cui piace molto il mondo dei motori e delle corse che ultimamente ho un po’ abbandonato a causa di preparazione ultimi esami e tesi.

    Volevo precisare che sono un ragazzo che va pazzo per il runner specialmente per il 180 2t (perché non c’è assolutamente paragone con il 4t) e attualmente ne possiedo 4 , ma nella mia vita ne ho avuto 9 , e la passione è nata da quando ho cambiato lo scooter a soli 13 anni, perché a 12 mi comprai un aprilia sr 50 racing con i guadagni di un state intera a fare il meccanico di auto, che poi ho venduto dopo un anno per prendere un runner 50 prima serie a tamburo modello dark dream che poi è passato a mio fratello perché a 16 anni presi un runner 125 2 tempi , che a sua volta ho venduto all’età di 19 anni per prendere un runner 180 2 tempi del 2000 che possiedo ancora tutt’ora .

    Oltre al 180 2 tempi possiedo però anche un runner 180 radiato per uso pista e due runner 50, uno ancora originale ed un altro montato a 180 2T con il quale circolo in città e in provincia.

    In totale possiedo 6 blocchi motori 180 tutti rigorosamente 2 tempi, perché ne vado pazzo e appena ho un occasione e posso li compro.

    Il runner che uso in pista monta attualmente questa elaborazione:

    Ciclistica:

    kit forcella malossi paioli f36r con pinza grimeca 4p rigenerata con olio castrol sae 15w
    ammortizzatore malossi paioli rs 24/10 con molla più rigida del 30%
    supporto motore modificato con silent block in teflon e rondelle di rame