sezione "la vita del pilota"

con protagonista Baiox15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacan b.roma
     
    .

    User deleted


    io a capirossi dò più importanza del papa. oggi a verona è venuto il papa e non me ne è fregato niente, se veniva capirossi mi licenziavo pur di andare ad inchinarmi di fronte a cotanta maestosità.
     
    Top
    .
  2. baiox15
     
    .

    User deleted


    Grande Bacan!!! Non ho parole.... :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    runnerista malato

    Group
    Amministratore
    Posts
    12,886
    Location
    Forlì Cesena

    Status
    Offline
    cmq bello il runnerino!
    eheh ho anche io quell'arrow :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    bacan nn ho capito se la tua era una critica a vale o era una battuta a fede!!!...


    comunque benvenuto baiox sono (come tutti credo) davvero felice di avere tra noi un altro fratello che oltretutto stà realizzando quello che x molti di noi resterà solo un sogno....dai gas a manate piene e fatti valere anche x noi

    ps complimenti x il bambino e come ha già detto qualcuno "nn mi stupisco che un pilota abbia il 2t 180" :lol:
     
    Top
    .
  5. Ventanas
     
    .

    User deleted


    Ciao Baiox ti faccio subito una domanda, perchè proprio il 15? così per curiosità.

    Io se corressi metterei il 77... le gambe delle donne :P

    Benvenuto, è proprio un piacere averti qui.
    P.s. ti piace Monza? Conosco Pirovano e Cirafici di persona, meno bene Bontempi

    ciao ! :)
    Ultimo P.s: il tuo Runner ricorda la colorazione delle Lotus JPS ;)
     
    Top
    .
  6. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    caspita però.. addirittura secondo te l'ant è troppo rigido?
    la forcella del 4t l'hai mai provata? quella secondo me è decisamente morbida, però sarei curioso di sapere il tuo parere..

    Per la storia di Vale Capirex e Haiden io la vedo così..
    dall'avatar si capisce che AMO valentino rossi, però devo dire che a me haiden piace molto.. magari non avrà il talento di altri però secondo me questo campionato è stato cmq molto difficile psicologicamente per lui.. la responsabilità di trovarsi 1° per molto tempo sopportando le critiche di coloro che dicevano fosse li senza meritarselo ad esempio.. è vero per carità, però non è stata colpa sua se vale ha avuto le sue sfighe.. e poi la honda.. non lo ha mai sostenuto ne materialmente ne psicologicamente.. e quest'anno il vero perdente non è haiden ma la honda..
    d'altra parte meglio così visto che tifo vale!! :P

    Per capirossi naturalmente ci sono solo ovazioni..
    talento ma soprattutto cuore, tanto cuore.. forse il migliore sotto questo aspetto..
    però non sopporto quelli (non del forum) che scambiano capirossi per una persona che "si sacrifica all'estremo" per la ducati..
    è vero, ha sofferto tanto, sia fisicamente che psicologicamente, però vorrei anche ricordare il "ritocco" di ingaggio preteso alla ducati per l'anno prossimo..
    per carità, più che lecito.. ma di sicuro non si fa niente per niente...
     
    Top
    .
  7. chris180_82
     
    .

    User deleted


    Io la vedo in questo modo:
    Valentino è il più bravo di tutti....lì non ci piove. Dire il contrario sarebbe stupido perchè i numeri parlano da soli. ;)
    Però è anche vero che quest'anno il campionato, Hayden se l'ha meritato al pari di Valentino.
    Certo, Vale ha vinto di più, ma lui dispone di una moto fatta per lui, cucita addosso come lui la vorrebbe.
    Mentre Hayden ha corso praticamente con una laboratorio, che a lui non è mai piaciuta, per far fare alla Honda gli esperimenti per Pedrosa, lo stesso tizio che lo ha sbattuto giù Domenica....bella riconoscenza. <_<
    E' un pilota costante Hayden, non un leader e nemmeno un protagonista e bisogna prenderlo così com'è.
    La colpa di tutto ciò cmq non è la loro, e di chi comanda alla Honda (e costui ha anche un nome) che ha gestito male secondo me la cosa. :angry:
    Non faccio nemmeno il discorso che "lui ha un cesso di Yamaha e invece l'altro la Honda HRC, perchè a quel livello i cessi non esistono e nemmeno le navicelle spaziali.
    Detto questo, Capirossi lo ammiro già per il fatto di aver portato la Ducati :wub: fin dove è oggi. Non dimentichiamo che il progetto MotoGp lo ha visto nascere e lo ha fatto sviluppare assieme ai tecnici. Altri si sono messi in sella ad una moto già fatta e via....senza pensare a molto. Ha tritato i compagni di squadra a suon di prestazioni. Se sia per cuore o per manico non lo sò, ma lo fa.....e anche bene.
    Io i piloti li ammiro tutti (non ho una preferenza in particolare), dal primo all'ultimo, già solo per il fatto di saper fare certe cose in sella ad una moto. :woot:
    Poi è normale che ognuno si identifica in uno in particolare e tifa per lui.
    Questi poi sono gusti personali dove non esiste il "giusto o sbagliato".....come la mia opinione che ho scritto sopra. ;)
    Ah...un ultima cosa....alla fine quello che spero sempre, è che vinca un Italiano!! ....o una moto Italiana....
    Ciao Ciao!!!
     
    Top
    .
  8. Jedi32
     
    .

    User deleted


    eh si, comunque io sono per la DUCATI!!!! Ducati 4 ever!!!!!!
     
    Top
    .
  9. chris180_82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eh si, comunque io sono per la DUCATI!!!! Ducati 4 ever!!!!!!

    Si come marca-squadra-scuderia o com la volete definire anch'io!!!!!


    Cmq è meglio che lasciamo stare l'argomento "motomondiale"..... :rolleyes:
    Sennò ho paura che si scatena un maremoto.... ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    bohh... sulla'rgomento Vale Niky e Daniel... la vedo dura.... Sottointeso che vale abbia qualche cosa in piu degli altri (la prova del 9 è il primo anno in yamaha, secondo me) devo dire che domenica dopo la stitrata di daniel... mi è venuto lo stesso flash di quando la Ferrari non fece o non potè far vincere il mondiale ad Irvine..... stessa situazione di cac..... Honda ha investito tutto su daniel.. e vince il mondiale niky.... per me qualche sedia tremava.. e trema ancora in HRC.. però queste sono solo sensazioni.. e di certo non posso io sapere la realtà delle cose.. forse già te.. essendo "nel giro" tanto alla fin fine le case sono sempre quelle... forse ne sai qualche cosina in più... Comunque io penso che il mondiale lo meritino entrambi.. magari un poco di piu Vale... facendo un calcolo delle sfighe... e lo vincerà chi lo merita... visto che il discorso non è chiuso....
    Per il discorso Capirossi... è grazie al suo carattere che è il personaggio che è..... Melandri.. è piu chiuso.. lo ricordo quando lo vedevo in minimoto quì a Forlì con già Reggiani ad addocchiarlo..... invece, mi spiace si sia un po spento (in prestazioni a parte la moto) Poggiali.... Dovizioso (che robe che faceva con la minimoto).... è ancora piu chiuso di Melandri... e questo penso sia per loro un punto a sfavore... non osanno la spavalderia... ma ritengo che serva, nel vostro mondo, essere "presenti" in ogni situazione... sopratutto ai box... ed in questo Vale.. .è in gamba.....
     
    Top
    .
  11. Dodio
     
    .

    User deleted


    avevo messo supestock ma poi ho pensato di avere sbagliato ma invece mi son sbagliato ^_^
     
    Top
    .
  12. MaxNos7
     
    .

    User deleted


    un runner 180 2t portato da un pilota farà paura!
    già mi immagino come giri,ma come avevi precendentemente detto,la testa sempre!!(nico rulezzz!)
     
    Top
    .
  13. federico mhrteam
     
    .

    User deleted


    ragazzi quello k avete detto su capirossi è tutto vero,sotto questo aspetto è un grande, e tanto k ci sono,cm gia saprete,è lui il miglior piegatore in motogp!!su questo nessun dubbio,pero ragazzi vale ha fatto il suo grande passo di qualita quando è andato con la yamaha è il primo anno ha vinto su tutti..poi a me sta simpatiko(x quanto si vede in tv)..poi ovvio ognuno ha i suoi tifosi...
     
    Top
    .
  14. baiox15
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi.

    Visto che bel dibattito su vale e nicky...

    Ci tenevo molto a ringraziarvi per l'accoglienza,e per come mi diverto leggere in giro per il forum le vostre discussioni!!!!

    Ringrazio lore46 e rispondo Ventanas:
    ho scelto il numero 15 perche' quando correvo in minimoto Mattia Pasini mi chiese di correre con il suo numero di gara il54 in quanto lui a causa di un brutto infortunio non poteva partecipare al campionato italiano nel1999.
    Poi io presi la mia strada e decisi di sostituire a quel numero, per me cosi pieno di bei ricordi ,soltanto il numero4, e mettere il numero che tutti gli sportivi sognano l'1!!!!
    il 51 era occupato e optai per il 15...è un po complesso ma è andata piu o meno cosi'....
    Siiiiiii Ventanas conosco Piro!!!!è un grande...e sa tanto di corse.
    ciao ragazzi buon week-end :woot:
    baiox15

    Edited by baiox15 - 20/10/2006, 21:42
     
    Top
    .
  15. Jedi32
     
    .

    User deleted


    noto che le plastiche del tunnel sono lucidissime, come hai fatto? verniciate?
     
    Top
    .
515 replies since 11/10/2006, 13:04   6383 views
  Share  
.