sezione "la vita del pilota"

con protagonista Baiox15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chris180_82
     
    .

    User deleted


    Volevo proporre l'apertura di una sezione con questo titolo (o qualcosa del genere....a me al momento è venuto in mente solo questo).
    Visto che ieri Martedì 10 Ottobre si è iscritto al forum il pilota della Superstock Matteo Baiocco, avevo pensato di dedicare a lui una sezione apposita, dove fargli domande su tutto quello che è inerente alla sua professione di pilota, alla sua preparazione, le sue sensazioni, al mondo delle gare, a come si comincia e come si arriva a gareggiare a quei livelli...
    Nonchè qualche consiglio utile da sfruttare sia quando si va sporadicamente a girare in pista, sia sulle strade di tutti i giorni.
    Penso che nella crescita del forum, una presenza del genere al suo interno non possa che giovare e quindi non lasciarsela sfuggire.
    Un saluto,
    christian
     
    Top
    .
  2. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    Quoto..
    Io direi che potrebbe dirci qualche cosuccia sulle impostazioni di guida in strada con il runner..
    Io ad esempio solo spostando il piede dalla parte più avanti della pedana a quella più dietro, poggiandomi cioè solo con le punte, ho notate una sicurezza maggiore a piegare e un discreto aumento dell'angolo di inclinazione.. prima a mala pena arrivavo al cavalletto, ora devo stare attento a non ribaltarmi..
    se una piccola cosa mi ha dato questi miglioramenti allora mi chiedo, non è che un pilota potrebbe darmi altri consigli sull'impostazione corretta?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Personalmente non mi piace "mettere pressione" ad una persona che gareggia ed ha già tante cose da pensare... se lui replicherà interessato in questo post, cioè, sarà il primo ha dire "Si sono interessato mi piacerebbe dare consigli ecc" Saremo felicissimi di farlo ed aprire anche una sezione apposita, contrariamente, non vogliamo "rompergli i..." Penso che qui possa trovare anche un ambiente che lo tenga un po distaccato dal mondo delle corse, e vi assicuro che non è semplice quel mondo (magari vi confermerà)... quindi lascio la decisone a Matteo..
    E volevo anche informarvi (lo sapevo io sick e pochissimi altri).. che da oltre un anno, ci legge anche un pilota (delle mie parti) che corre il motomondiale (a 2 tempi quindi no motogp) ed ha un runner 200..... ;) di piu non dico perchè fa parte della seconda parte della descrizione fatta sopra....
    A Matteo la parola ;)
     
    Top
    .
  4. Dodio
     
    .

    User deleted


    ci hai incuriosito cicocri........
    cmq hai perfettamente ragione se ne ha voglia si potrebbe fare perchè lui è un pilota allora image
    e gioverebbe veramente tanto al sito e lo spero tantissimo
     
    Top
    .
  5. frankie7
     
    .

    User deleted


    Direi ottima sta cosa che i piloti possessori di Runner siano entrati in questa famigliona..Così si ''distraggono'' dal loro mondo per un pò dove non gli si sta col fiato sul collo ma si chiacchiera in compagnia scambiandosi consigli, opinioni, ecc...Avanti pilotiiiii :D image
     
    Top
    .
  6. chris180_82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicocri @ 11/10/2006, 15:42)
    Personalmente non mi piace "mettere pressione" ad una persona che gareggia ed ha già tante cose da pensare... se lui replicherà interessato in questo post, cioè, sarà il primo ha dire "Si sono interessato mi piacerebbe dare consigli ecc" Saremo felicissimi di farlo ed aprire anche una sezione apposita, contrariamente, non vogliamo "rompergli i..." Penso che qui possa trovare anche un ambiente che lo tenga un po distaccato dal mondo delle corse, e vi assicuro che non è semplice quel mondo (magari vi confermerà)... quindi lascio la decisone a Matteo..
    E volevo anche informarvi (lo sapevo io sick e pochissimi altri).. che da oltre un anno, ci legge anche un pilota (delle mie parti) che corre il motomondiale (a 2 tempi quindi no motogp) ed ha un runner 200..... ;) di piu non dico perchè fa parte della seconda parte della descrizione fatta sopra....
    A Matteo la parola ;)

    Bene!!! Sono contento che non sia l'unico!!!
    Cissà allora chi sarà questo quì.... :blink:
    Cmq la mia proposta era tutto tranne che impegnativa, sia da parte nostra, che sua.
    Non dev'essere che se facciamo una domanda e lui non ci risp subito o per motivi suoi non si connette, esce fuori "Che str...zo Matteo. Ancora mi deve risp." Questo no per carità. :angry: Dev'essere tipo il "Runner bar"....non sò se mi sono spiegato.
    La sua presenza quì è naturale che sia di relax e per farsi 2 chiacchiere tra persone coetanee e non a cui piace dare manetta... :D ;)
    Cmq, sentirò Matteo, gli segnalerò il topic e poi lui deciderà....se non gli peserà, lo farà volentieri.
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  7. Ventanas
     
    .

    User deleted


    Ciao Chris, ci mancherebbe.
    Se Matteo vorrà dedicarci un po' del suo tempo, come dicevamo in privato, sarò tutelato dall'amministrazione, anche se sono sicuri che i ragazzi del GRF nn ci daranno di questi problemi.
    E' gente in gamba sai? ;)

    Grazie ancora per il tuo interesse e saluti a Matteo :)
     
    Top
    .
  8. chris180_82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ventanas @ 12/10/2006, 00:03)
    E' gente in gamba sai? ;)

    Eh ma lo sò....ne sono sicuro.... ;)
    Ecco perchè ho insistito che si iscrivesse......
    Ciao a tutti raga!!
     
    Top
    .
  9. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicocri @ 11/10/2006, 15:42)
    Personalmente non mi piace "mettere pressione" ad una persona che gareggia ed ha già tante cose da pensare... se lui replicherà interessato in questo post, cioè, sarà il primo ha dire "Si sono interessato mi piacerebbe dare consigli ecc" Saremo felicissimi di farlo ed aprire anche una sezione apposita, contrariamente, non vogliamo "rompergli i..." Penso che qui possa trovare anche un ambiente che lo tenga un po distaccato dal mondo delle corse, e vi assicuro che non è semplice quel mondo (magari vi confermerà)... quindi lascio la decisone a Matteo..
    E volevo anche informarvi (lo sapevo io sick e pochissimi altri).. che da oltre un anno, ci legge anche un pilota (delle mie parti) che corre il motomondiale (a 2 tempi quindi no motogp) ed ha un runner 200..... ;) di piu non dico perchè fa parte della seconda parte della descrizione fatta sopra....
    A Matteo la parola ;)

    Bè ci mancherebbe altro, pensavo che se cris aveva proposto questo topic è perchè l'amico pilota fosse d'accordo, ma è naturale che se non avesse tempo o voglia o altro non c'è nessun problema anzi, sarebbe come giustamente dici tu più che comprensibile..
    Hai ragione, se ne avrà voglia, sarà lui a proporcelo...
     
    Top
    .
  10. Jedi32
     
    .

    User deleted


    cicocri adesso che hai detto questa cosa chissà quanti P.M. con oggetto "chi è il pilota che ci segue??"
     
    Top
    .
  11. Ventanas
     
    .

    User deleted


    X Jedi: ma sono io no ? ho il 2 tempi, guido benissimo ( insomma :P )
     
    Top
    .
  12. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    lo sospettavo ventanas.. :D
     
    Top
    .
  13. federico mhrteam
     
    .

    User deleted


    xk non mi conoscete!!io mi sono camuffato ma colgo l occasione di dirvi k sono valentino rossi!! image no aparte gli scherzi,sarebbe bello poter scambiare opiniono con un pilota!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    e sopratutto portebbe essere molto istruttivo.. per tutti... grandi e meno grandi...
     
    Top
    .
  15. antiago
     
    .

    User deleted


    Su un altro forum (drivingitalia.net) c'è una sezione tenuta proprio da Alessandro Balzan, pilota Turismo.
    Molto carina.
     
    Top
    .
515 replies since 11/10/2006, 13:04   6383 views
  Share  
.