Gilera Runner Forum

Posts written by tdf84

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    Aggiorno il mio stato!
    Dopo la brutta notizia della chiusura dell'azienda mi sono messo alla ricerca di un nuovo impiego ma non ho trovato niente!
    Ad oggi ho trovato la mia nuova strada.... A gennaio aprirò officina con il mio collega!!!

    Riguardo al mio pompone ho montato ieri il variatore polini con enorme soddisfazione alla guida!!!
    Ho preso anche pastiglie ant e post malossi sinterizzate e a breve ordinerò il disco da motorevolution e monterò il tutto!!!
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    Crepi il lupo!!! grazie ragazzi!!!

    eh si... ormai tanti la macchina se la tengono al posto di cambiarla... quindi ora vanno le officine generiche e le vendite usati!!!

    Speriamooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
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    Aggiornamento al ritorno dalle vacanze: venerdi1 Agosto (mio ultimo giorno di lavoro prima di partire la domenica per minorca) dopo aver passato al primo colpo la certificazione Skoda e Seat annuale con grande gioia mia e del mio collega.... il titolare a fine giornata ci ha dato una bella mazzata!!!! il 30 Settembre bisogna chiudere l'azienda perche non si vendono piu auto nuove e quindi tutti a casa dal 1 Ottobre!!! :2416udi.jpg: :2416udi.jpg: :bozz: :bozz:
    Quindi ho trascorso una settimana a minorca con molti pensieri e da lunedi 18, che sono rientrato al lavoro, sono alla ricerca di un nuovo impiego!!! C'è anche una mezza idea di aprire officina generica con il mio collega e portarci via i nostri attuali clienti super fidelizzati .... ma il periodo non è dei migliori!!!!

    ieri colpo di fortuna e grosso spiraglio di luce quando in 4 giorni di ricerche tutto cio che ero riuscito a trovare era un posto alla bofrost a consegnare surgelati dalle 7 alle 21........ ho trovato un annuncio di una ditta nel settore automobilistico ... inviato curriculum... telefonato e parlato con il titolare... e a fine lavoro sono andato di persona a portare il curriculum dove sono stato la una ventina di minuti a parlare e a visitare l'azienda!!! a fine mese mi ha detto di ripassare per un caffe che mi aggiorna!!! per scaramanzia non vi dico ancora di cosa si tratta ma avrei occasione di imparare un po di lavoretti utili anche per il runnerozzo!!! incrocio le dita.... continuo le mie ricerche.... e nel frattempo vago per l'officina aspettando il giorno che il posto dove ho lavorato per 9 anni chiuda!!!
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    quindi diciamo che avresti lo stesso lavoro /spesa sia su quello consigliatoti da johnq4 sia su quello di mannaro!! io ho 34500km quindi mi sa che dovrò fare anch'io il lavoro descritto da infia!
    A quanto ammonterebbe il costo dei soli ricambi necessari per "revisionare" il motore?
    Non converrebbe portarlo fino alla morte e poi sostituirlo direttamente con un gruppo nuovo?

    Per la revisione io l'ho passata tranquillamente il mese scorso con la sito no kat e con lo stupore del revisionante che mi ha detto che generalmente i 2t non passavano la prova fumi!!!

    Probabilmente con i soldi che spenderesti per acquistare quello di Mannaro avresti quello consigliato da johnq4 con motore revisionato !! (da considerare le modifiche differenti)
    Ovviamente prendi le mie valutazioni con le pinze in quanto non sono espertissimo! aspetto anch'io aggiornamenti dai veterani!!!
    :metal: :metal: :metal: :metal: :asd:
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    Benvenuto Cristian!!! anch'io come te sono passato da una moto (z750) al runner 180 2t.... presto ti accorgerai della differenza sostanziale tra i due mezzi e cioè che con la moto devi cercare ampie strade e curvoni... mentre con il runner ti diverti in viette , curvettine, stop e ripartenze...... se è caldo ti diverti gia nella salita del garage!!!
    io l'ho preso a gennaio 2014 ... dell'anno 2000 con 32000km e ora ne ha 35000km.... tutto originale e fatti un po di lavoretti come qui ti consiglieranno va da dio!!!
    il mio consiglio , se non l'hai ancora comprato, è di postare qui qualche foto cosi i piu esperti sicuramente ti diranno se vale i soldi che vogliono e ti sapranno dire se è un affare o meno!!! :big:
    ti faccio gia gli auguri per dopo!!! :asd: :asd: :metal: :metal: :crazypost: :crazypost:
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    ciao e benvenuto!!! ottima scelta! :metal: :metal: :metal:
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    io farei come ti ha consigliato miccel e la staffetta di plastica la incollerei con il bicomponente.
    per far si che tenga dovresti smontare la carena e fare la staffetta piu lunga incollata all'interno!
    io con il bicomponente ho incollato il filetto del coprimanubrio anterire ( quello destro dove va avvitata una delle due viti) il pezzo si era rotto ma ce l'avevo e gli ho fatto un bello strato sopra di colla e tiene tutt'ora dopo mesi benissimo nonostante l'abbia gia montato e smontato altre 2\3 volte!
    tanto la freccia una volta fissata non è soggetta a forze!!!
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    :2416udi.jpg: :2416udi.jpg: sinceramente sono dispiaciuto e vi ringrazio per "l'insistenza" !!!
    questa sera parto per Padova e cosi lo testerò su un viaggio piu lungo dei 4,5 km che faccio tutti i giorni per andare al lavoro!
    la mia paura è quella di trovarmi a metà tragitto solo e con qualche malfunzionamento!!!
    intanto vedo come va questo fine settimana!!! :crazypost:
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    personalmente mi piace molto di piu senza adesivi che, al contrario di quelli dell'SP, a parer mio non erano fantastici.... e visto che erano di plastica/gomma trasparente con l'interno nero... il trasparente ormai era giallino tipo i baffi bianchi di un signore anziano che fuma da una vita!!!

    riguardo al nazionale dovrei venire giu con il runner e da verona non è poca la strada!!! non ho ancora idea di quanto sia affidabile e se posso permettermi di rischiare! (martedi per la prima volta ho fatto il pieno pieno e ieri a mezzogiorno sembrava avesse molta meno potenza.... questa mattina sono tornato al lavoro eandava bene ma ho visto il carter del volano pieno di sbroffe che penso siano di benzina.... non so se è stato colpa del pieno e impennando è uscita benzina che è finita dove non doveva finire perdendo potenza .... ma ero abbastanza preoccupato)
    il discorso dei freni ho un disco ant. che ha 34000km e le pastiglie sono messe maluccio! avrei dovoto cambiare tutto mesi fa ma causa continue spese extra sto rinviando anche per poter prendere un disco maggiorato e fare la spesa una volta sola!
    credimi che ho valutato mooolto bene la possibilità di venire e mi dispiace un casino dover rinunciare!!! apprezzo il tuo incoraggiamento ad esser presente e ti ringrazio ....ti assicuro che valuterò fino all'ultimo la possibilità di venire!!! :asd: :asd:

    Edited by tdf84 - 4/7/2014, 11:27
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    :bozz: azz che sfiga!!! beh dai l'importante è che non ci siano ossa rotte!!! :big:
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    aggiorno con le piccole ultime modifiche estetiche fatte!!! adesivi originali del 2000 tolti in quanto sapevano di vecchio!!! attaccati un paio di adesivi fai da te di cui uno copiato spudoratamente dal logo del forum e che mi ricorda il modo corretto di guidare!!!
    foto_1 foto_2 foto_3 foto
    Purtroppo non riuscirò ad esserci al nazionale!!! ho ancora qualche intervento da fare (tipo disco motorevolution e pastiglie ant) per poter affrontare un viaggio cosi lungo e percorrere cosi tanti km compresi giri in pista!!economicamente devo tirare avanti il piu possibile con quello che ho o almeno aspettare fine estate!!!
    l'anno prossimo però voglio esserci a tutti i costi!!!!!!!!!
    intanto ho rimontato il cupolino perche domani farò il mio primo viaggetto.... Verona - Padova (dalla fidanzata) , sabato Padova - Sottomarina e ritorno, e domenica ritorno a Verona sperando che non piova e soprattutto che il runnerozzo non dia problemi!!!
    :brum: :brum: :brum: :brum:
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    unico consiglio estetico........ dai una verniciata ai battitacco!!! :big:
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    ciao kursal81! ottimo mezzo!!!
    io l'ho avuta per 4 anni! presa nuova nel 2008 e venduta nel 2012 per l'acquisto della casa!!! ora mi manca spesso anche se il runner cerca semper di consolarmi!
    io avevo messo solo terminale tromboncino arrow iperforando il dbkiller e pignone (cosi non è visibile) con un dente in meno!!!! manubrio a piega bassa e leggermente piu largo!
    axax1axax
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    sostituito anche vetrino stop con quello trasparente della one!
    grazie salvo!

    hanak la prima volta che l'ho aperto ho dannato e a lavoro finito l'avevo risigillato con il classico silicone trasparente che in seguito ha dimostrato di tenere molto bene! la seconda volta mi è bastato passare il taglierino tra vetro e corpo e poi tirare e si è aperto! ovviamenteo poi ho dovuto rimuovere il silicone vecchio ma non ho avuto bisogno di scaldare o cose simili... in 2 minuti l'ho riaperto!!!
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    complimenti! molto curato nei dettagli!!!
119 replies since 25/2/2013
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