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| Aggiorno il mio stato! Dopo la brutta notizia della chiusura dell'azienda mi sono messo alla ricerca di un nuovo impiego ma non ho trovato niente! Ad oggi ho trovato la mia nuova strada.... A gennaio aprirò officina con il mio collega!!!
Riguardo al mio pompone ho montato ieri il variatore polini con enorme soddisfazione alla guida!!! Ho preso anche pastiglie ant e post malossi sinterizzate e a breve ordinerò il disco da motorevolution e monterò il tutto!!! |
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| Crepi il lupo!!! grazie ragazzi!!!
eh si... ormai tanti la macchina se la tengono al posto di cambiarla... quindi ora vanno le officine generiche e le vendite usati!!!
Speriamooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! |
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| io farei come ti ha consigliato miccel e la staffetta di plastica la incollerei con il bicomponente. per far si che tenga dovresti smontare la carena e fare la staffetta piu lunga incollata all'interno! io con il bicomponente ho incollato il filetto del coprimanubrio anterire ( quello destro dove va avvitata una delle due viti) il pezzo si era rotto ma ce l'avevo e gli ho fatto un bello strato sopra di colla e tiene tutt'ora dopo mesi benissimo nonostante l'abbia gia montato e smontato altre 2\3 volte! tanto la freccia una volta fissata non è soggetta a forze!!! |
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| personalmente mi piace molto di piu senza adesivi che, al contrario di quelli dell'SP, a parer mio non erano fantastici.... e visto che erano di plastica/gomma trasparente con l'interno nero... il trasparente ormai era giallino tipo i baffi bianchi di un signore anziano che fuma da una vita!!!
riguardo al nazionale dovrei venire giu con il runner e da verona non è poca la strada!!! non ho ancora idea di quanto sia affidabile e se posso permettermi di rischiare! (martedi per la prima volta ho fatto il pieno pieno e ieri a mezzogiorno sembrava avesse molta meno potenza.... questa mattina sono tornato al lavoro eandava bene ma ho visto il carter del volano pieno di sbroffe che penso siano di benzina.... non so se è stato colpa del pieno e impennando è uscita benzina che è finita dove non doveva finire perdendo potenza .... ma ero abbastanza preoccupato) il discorso dei freni ho un disco ant. che ha 34000km e le pastiglie sono messe maluccio! avrei dovoto cambiare tutto mesi fa ma causa continue spese extra sto rinviando anche per poter prendere un disco maggiorato e fare la spesa una volta sola! credimi che ho valutato mooolto bene la possibilità di venire e mi dispiace un casino dover rinunciare!!! apprezzo il tuo incoraggiamento ad esser presente e ti ringrazio ....ti assicuro che valuterò fino all'ultimo la possibilità di venire!!!
Edited by tdf84 - 4/7/2014, 11:27 |
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| azz che sfiga!!! beh dai l'importante è che non ci siano ossa rotte!!! |
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| unico consiglio estetico........ dai una verniciata ai battitacco!!! |
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| ciao kursal81! ottimo mezzo!!! io l'ho avuta per 4 anni! presa nuova nel 2008 e venduta nel 2012 per l'acquisto della casa!!! ora mi manca spesso anche se il runner cerca semper di consolarmi! io avevo messo solo terminale tromboncino arrow iperforando il dbkiller e pignone (cosi non è visibile) con un dente in meno!!!! manubrio a piega bassa e leggermente piu largo!
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| sostituito anche vetrino stop con quello trasparente della one! grazie salvo!
hanak la prima volta che l'ho aperto ho dannato e a lavoro finito l'avevo risigillato con il classico silicone trasparente che in seguito ha dimostrato di tenere molto bene! la seconda volta mi è bastato passare il taglierino tra vetro e corpo e poi tirare e si è aperto! ovviamenteo poi ho dovuto rimuovere il silicone vecchio ma non ho avuto bisogno di scaldare o cose simili... in 2 minuti l'ho riaperto!!! |
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| complimenti! molto curato nei dettagli!!! |
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119 replies since 25/2/2013
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