Gilera Runner Forum

Posts written by sabafx

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    Quello in foto sembra un 50cc
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    Sul copri testa (lato variatore)
    Sul copri testa trovi la candela "al centro" il manicotto uscita acqua in alto al centro e sulla sx quindi lato trasmissione il bulbo con un cavo che dovrebbe essere attaccato
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    Benvenuto sul grf qui troverai la soluzione alla gran parte dei problemi che potrai avere nelle apposite sezioni ;)
    Mostraci una foto del tuo mezzo r le modifiche effettuate o che vorrai effettuare
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    CITAZIONE (J@CK @ 12/4/2015, 15:17) 
    Al 99% hai il sensore di temperatura posto sopra la testata rotto.

    Possibile ma ancora più possibile è il Fastom attaccato al bulbo temperatura rotto o sganciato controlla e facci sapere
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    Da quello che so no cambia solamente la placca saldata sulla pancia e non ha la scritta sul silenziatore
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    È una evolution prima serie
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    CITAZIONE (J@CK @ 10/4/2015, 19:05) 
    Solo il pacco lamellare non ti cambia un cazzo.

    Il consiglio è giusto ma i termini un po' meno ;)

    Se monti un 172 su carter base 125 io opterei per cambiare i rapporti secondari in questo modo l'insieme renderà meglio; anche un variatore non sarebbe sbagliato.
    Per quanto riguarda il pacco lamellare dipende dalla preparazione se sei base io opterei per un vl11 o vl13
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    CITAZIONE (Dragster81 @ 11/4/2015, 08:10) 
    Io possiedo il Malossi e se proprio non sei un cane che per 10000 km non controlli nulla la boccola la tieni d'occhio tranquillamente..poi si tara veramente bene e la molla bianca corta funziona da Dio,questo e il mio pensiero.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Su due Runner ho sempre avuto solo variatori Malossi se lo tieni con cura ovvero cambi regolarmente rulli/cinghia e soprattutto i cursori ti dura una vita, dio forse una vita no però va bene
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    CITAZIONE (Caymanblue @ 10/4/2015, 19:56) 
    è un coperchio del variatore originale..... ma davvero c' è qualcuno che gira ancora con quello originale?

    Vero è la protezione originale para grasso più che altro perché nel variatore originale se fai caso o meglio quando uscivano di fabbrica i rulli avevano il grasso nelle loro sedi nei modelli successivi hanno eliminato quella soluzione optando per variatori classici tgb. Il vario originale non è male solo che pecca parecchio di prestazioni
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    La cosa è semplice devi comprare un raccordo a T o Y e collegare il tubo del depressore che va al carburatore al tubo del depressore che dalla pompa principale va ai carter così hai occupato due ugelli su tre, l'ultimo va collegato al carter e il gioco è fatto in questo modo hai sistemato il depressore
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    Sinceramente non riesco a capire da dove provenga la perdita di benzina se dal carburatore e dal collettore. Puoi essere più specifico casomai con una foto? Le perdite più comuni da carburatori del genere se hai la vaschetta in plastica è dalla guarnizione di quest'ultima che si rovina con molta facilità; se il collettore è crepato potrebbero essere i delle trasudazioni ma non perdite eccessive se non è veramente bucato e in quel caso aspirerebbe anche aria.
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    CITAZIONE (180naples @ 7/4/2015, 14:10) 
    salve ragazzi...avrei un problema ^_^ ..........
    ho trovato questo affare ma non so' a cosa serva e come si monta!!!mi date una mano?? :D :woot: :saluti:
    20150407_125449

    Complimenti io ho visto dal vivo è tenuto per mano propio quella pinza che hai trovato 😁
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    Controlla la frizione in particolare le mollette
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    CITAZIONE (red.rasta @ 23/3/2015, 13:22) 
    allora.....
    yamaha yz125 regolarità del 91
    africa twin 750 del 93 coi colori giusti
    ktm300 2t :wub: :wub: six days 2012
    honda cr85 cross 2006
    ktm duke 620 del 2000(erde e nero) ce ne pochixxime

    e poi il RUNNERAZZO

    Finalmente un altro africano nel forum!!!! Io ho una rd04 del 92 colorazione hrc maculata modello con trip master, due anni di restauro e ancora wip, presentala in altri mezzi ;)
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    Proprio minarelli style
996 replies since 21/9/2011
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