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| pensavo fosse il tuo per il nick |
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| luketto è tuo il motore in vendita su subito.it a RP? |
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| Massimo ho preso la forcella dell'exagon con il cerchio da 11' e l'impianto frenante a doppio pistoncino
adesso "tocca" a Te |
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| grazie per l'accoglienza
@ dane998... in effetti voglio fare una cosa fatta bene e a fronte di ciò non voglio spendere più di 6 o 700€ per prenderlo
@ mr. Brian... lo spero anch'io perchè l'astinenza mi sta logorando
@ SimonSide... grazie, sono della provincia di Caserta ma, per lavoro, vivo vicino Roma |
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| Buongiorno a Tutti, mi chiamo Giovanni e purtroppo da qualche tempo mi sono riammalato... pensavo di essere guarito quando ho venduto il runner 50 sp prima serie ma mi sbagliavo. E parte della colpa è VOSTRA!!! (vabbè dai, famo 50 e 50 ) Scherzi a parte, qualche annetto fa ho venduto il runnerino 50cc (passato molto presto a 70 malossi) e adesso sto cercando un 180 2t da sistemare a modo mio e a tal proposito volevo, gentilmente, dei pareri e/o consigli da voi che non siete rimasti indietro come il sottoscritto. L'idea è quella di avere uno scooter pronto ai bassi (non m'interessa che faccia 150km/h ma che quando affondo mi tiri fuori dalle curve con una certa progressione e sicurezza) e affidabile perciò avevo avevo pensato di montare: - GT malossi; - albero motore a spalle piene; - carburatore da 25 cercando di mantenere la scatola filtro originale (anche se dovessi modificarla un po' per aumentare il volume); - trasmissione completa malossi (variatore, frizione e correttore di coppia); - freni decenti (pensavo ad un 250 all anteriore) con tubi in treccia; - forcella e mono “decenti”. Ovviamente poi ci sono gli accessori di contorno (pacco lamellare, collettore di aspirazione)... Naturalmente, appena lo prendo, lo apro e lo sistemo e visto che vorrei fare un lavoro fatto benino, pensavo si richiudere il blocco con delle viti in titanio, pensate sia fattibile? E cmq credo di usare tutte viti ottime per il motore e decenti (ergal?) per il resto (che cmq non sia soggetto a sforzi, tipo carter trasmissione). Non ho parlato di marmitta perchè ho un dubbio: non vorrei montare l espansione perchè vorrei uno scooter che dia meno nell'occhio (orecchio?) ma al tempo stesso non vorrei una “strozzamotore”... che fare? Certo che se dovessi prenderne una ad espansione penso di puntare alla malossi solo per avere uno scarico “giusto” per “quel” motore, anche se la jolly mi intriga... cmq per il momento sono alla ricerca del “mio” mezzo... spero di trovarlo presto e quindi di poter far parte attivamente di questo forum...
al momento, l unica foto che posso mostrarvi è quella della mia utilitaria
un abbraccio e spero di non avervi annoiato Giovanni
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1254 replies since 5/3/2011
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