Gilera Runner Forum

Posts written by -Lupaccio-

  1. .
    smembrato tutto per passaggio a italjet dragster 180 kat targato :groupwave: ( e superpreparato)
    ho messo l accensione nel mercatino :no:
  2. .
    Vite + interferenza :)
  3. .
    Domani dovrei ritirare il dragster quindi lo vedo e glielo chiedo :)
  4. .
    I "fori" sulla spalla sono appunto progettati per alloggiare dei pesi variabili cosi da modificare su misura il bilanciamento del albero ;)
  5. .
    Testa centrata a parte secondo me più che far lavorare il GT potresti far raccordare i carter al cilindro.
  6. .
    Avendo usato il blocco con testa centrata a alta compressione solo in pista non so ogni quanti mila-km vada riaperto , sicuramente la testa centrata se messa con squish al disotto di 1mm ( la mia è a 0.75 se non sbaglio) sforza molto di più ma (e questo è un parere mio) se la vuoi mettere mantenendo quasi originale la compressione allora è inutile.
    Si sente anche a pedale la differenza di "compressione" :lol:
  7. .
    Ma una volta che cambi carburatore perche non metti un 25 che a motore originale è il suo ?
    Per l aria manuale non è che perdi poi tutta sta gran cosa..
  8. .
    Nessuno sa con quali rulli provare ? :(
  9. .
    Domanda :D
    Attualmente il bloccone è tarato cosi :

    Pwk da 28 -non ricordo il getto max-
    vl16
    Cilindro malossi raccordato al carter
    Espansione PM
    Albero corsa 54
    Trasmissione malossi con rulli da 7gr e mdc bianca

    Ecco se per un momentaneo uso stradale volessi mettere la marmitta non kat oltre che ricarbirare, i rulli a occhio Da quanto dovrei metterli ? La mdc andrebbe cambiata ?

    Grazie in anticipo a tutti
  10. .
    Se il prezzo è normale -come per un multivar- e ne esce una versione stabile , mi metto subito in fila :D
  11. .
    Quindi non è ancora sicura la produzione ''di massa'' per il Piaggio 180 ?
  12. .
    Non capisco il perchè di tutto questo sbattimento per voler montare un accensione progettata per dei motori di 70cc che possono girare fino a 15'000 giri mentre un 180 ne fa appena 10'000 quando poi c è l hpi fatta su misura o la Leonelli con le luci..
  13. .
    601011_245617595579689_1564052972_n

    601924_245617395579709_1810199213_n
  14. .
    Il corsa 54 che ha montato l anno scorso a me , me l ha messo veramente a poco, per questi non lo sò quanto costano .
    La sua mail è : [email protected]
  15. .
    Volevo avvisare tutti che sono disponibili i nuovi alberi corsa 54 per runner 180 che usano il nuovo brevetto del bilanciamento variabile ideato da Aldo Maffucci.
    Il prodotto fa parte della sua linea di alberi speciali per le competizioni chiamata " Augusto 29 engines "
144 replies since 22/12/2009
.