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| Scusami.. Ma la cosa fondamentale per il 28 è il vl16 o un bigvalve , con conseguente ampliamento sede sui carter , come fai a dire che avevi tutto ? |
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| Certo brendom una cosa lasciatela dire : di tutti i consigli che ti abbiamo dato non ne hai seguito neanche uno |
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| Ma se metti una boccola allora la staffa lo sostiene solo quando la staffa è tesa , quindi è nuovamente inutile... Fai risaldare l attacco e metti un espansione che è leggera e ha il silentblock |
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| Non puoi metterla sul telaio....la marmitta si muove insieme al carter mentre il telaio no...a meno che tu abbia un palo al posto del ammortizzatore... |
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| Certo che questi carter sono proprio fatti con la m.... |
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| Soluzioni diverse non esistono visto che il 2t funziona diversamente dal 4 ed ha bisogno di un suo scarico. Se non t interessano le prestazioni e il sound ma solo l estetica puoi senza troppi problemi adattare o far adattare la marmitta mivv sul tuo runner |
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| Più il carburatore è pari e meglio lavora. Per questo mikuni adotta la soluzione del corpo inclinato che è molto apprezzata. Anche se non perde benzina un carburatore eccessivamente inclinato come spesso vedo non lavorerà mai bene quanto uno pari.
@ricky se hai il carburatore parecchio inclinato in impennata lo raddrizzi , mica l incontrario |
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| Simile al SIP anche la BGM fa un suo collettore in inox per lo scarico originale , quello di serie con la sua "bozza" o presunta "guida flussi" lavora bene , ma sarei interessato al collettore maggiorato in quanto lo scooter è preparato e attualmente ho vl16 con carburatore 28 pwk e 122 di getto massimo quindi magari potrebbe giovare un collettore più libero con lo scarico non kat. Però leggendo qui sul forum qualcuno disse che quello della BGM va adattato , qualcuno sa perché ? Qualcuno lo monta ? Pareri pro e contro ?
Grazie in anticipo a tutti ! |
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| La mia trasmissione attuale è : Multivar Correttore di coppia malossi Frizione malossi regolabile Campana PM tornita (cosi come presa non lavorava bene con la frizione malossi) Cinghia malossi
Cosi la trasmissione lavora bene , il variatore però non l ho preso nuovo quando ho fatto preparare il dragster , ma lo avevo già anche se in buone condizioni
Quindi mi chiedo , avendo tutta la trasmissione malossi (io con la cinghia malossi mi trovo molto bene a differenza di molti che ho letto ma sicuramente dipende da come sono settati e dalla preparazione che hanno) e non vorrei che il variatore PM non c entri nulla col resto dei componenti. O magari è una mia pippa mentale ahahah |
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| Questo variatore un po mi tenta...!! |
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| Chissà se va meglio il variatore PM o il multivar....! |
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| Mi correggo , dopo essermi letto tutta la discussione ho visto le prove coi vari volani. Sorry , in foto non si notava |
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| Noto solo ora questa discussione !!! Complimenti !!! Anche io su un blocco da pista avevo la stessa accensione , se vuoi un piccolo consiglio dagli un volano apposito , ne vale veramente la pena e con quello senti veramente anche l allungo del motore ! Sono curiosissimo delle prove finali , seguo quindi con interesse ! |
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| La cosa del collettore raccordato m interessa ci pensai tempo fa col SIP ma tra comprarlo e raccordarlo tanto vale farselo fare su misura fin da subito.. Penso anche io che l unica cosa che mi resta è la pm59 con un "imbuto" per raccordarla e silenziata abbestia per l uso cittadino abbinata anche al filtro più chiuso.. Ero indeciso se mettere il kehin 36 ma alla fine sono energie sprecate visto come lavora attualmente bene il pwk 28 polini... |
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144 replies since 22/12/2009
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