Gilera Runner Forum

Posts written by -Lupaccio-

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    Scusami.. Ma la cosa fondamentale per il 28 è il vl16 o un bigvalve , con conseguente ampliamento sede sui carter , come fai a dire che avevi tutto ? :P
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    Certo brendom una cosa lasciatela dire : di tutti i consigli che ti abbiamo dato non ne hai seguito neanche uno :D
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    Nessuno ne sa nulla ?
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    Ma se metti una boccola allora la staffa lo sostiene solo quando la staffa è tesa , quindi è nuovamente inutile...
    Fai risaldare l attacco e metti un espansione che è leggera e ha il silentblock
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    Non puoi metterla sul telaio....la marmitta si muove insieme al carter mentre il telaio no...a meno che tu abbia un palo al posto del ammortizzatore...
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    Certo che questi carter sono proprio fatti con la m....
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    Soluzioni diverse non esistono visto che il 2t funziona diversamente dal 4 ed ha bisogno di un suo scarico. Se non t interessano le prestazioni e il sound ma solo l estetica puoi senza troppi problemi adattare o far adattare la marmitta mivv sul tuo runner
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    Più il carburatore è pari e meglio lavora. Per questo mikuni adotta la soluzione del corpo inclinato che è molto apprezzata.
    Anche se non perde benzina un carburatore eccessivamente inclinato come spesso vedo non lavorerà mai bene quanto uno pari.

    @ricky se hai il carburatore parecchio inclinato in impennata lo raddrizzi , mica l incontrario
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    Simile al SIP anche la BGM fa un suo collettore in inox per lo scarico originale , quello di serie con la sua "bozza" o presunta "guida flussi" lavora bene , ma sarei interessato al collettore maggiorato in quanto lo scooter è preparato e attualmente ho vl16 con carburatore 28 pwk e 122 di getto massimo quindi magari potrebbe giovare un collettore più libero con lo scarico non kat.
    Però leggendo qui sul forum qualcuno disse che quello della BGM va adattato , qualcuno sa perché ?
    Qualcuno lo monta ?
    Pareri pro e contro ?

    Grazie in anticipo a tutti !
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    La mia trasmissione attuale è :
    Multivar
    Correttore di coppia malossi
    Frizione malossi regolabile
    Campana PM tornita (cosi come presa non lavorava bene con la frizione malossi)
    Cinghia malossi

    Cosi la trasmissione lavora bene , il variatore però non l ho preso nuovo quando ho fatto preparare il dragster , ma lo avevo già anche se in buone condizioni

    Quindi mi chiedo , avendo tutta la trasmissione malossi (io con la cinghia malossi mi trovo molto bene a differenza di molti che ho letto ma sicuramente dipende da come sono settati e dalla preparazione che hanno) e non vorrei che il variatore PM non c entri nulla col resto dei componenti.
    O magari è una mia pippa mentale ahahah
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    Questo variatore un po mi tenta...!!
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    Chissà se va meglio il variatore PM o il multivar....!
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    Mi correggo , dopo essermi letto tutta la discussione ho visto le prove coi vari volani.
    Sorry , in foto non si notava
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    Noto solo ora questa discussione !!! Complimenti !!!
    Anche io su un blocco da pista avevo la stessa accensione , se vuoi un piccolo consiglio dagli un volano apposito , ne vale veramente la pena e con quello senti veramente anche l allungo del motore !
    Sono curiosissimo delle prove finali , seguo quindi con interesse !
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    La cosa del collettore raccordato m interessa ci pensai tempo fa col SIP ma tra comprarlo e raccordarlo tanto vale farselo fare su misura fin da subito..
    Penso anche io che l unica cosa che mi resta è la pm59 con un "imbuto" per raccordarla e silenziata abbestia per l uso cittadino abbinata anche al filtro più chiuso.. Ero indeciso se mettere il kehin 36 ma alla fine sono energie sprecate visto come lavora attualmente bene il pwk 28 polini...
144 replies since 22/12/2009
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