Gilera Runner Forum

Posts written by ridedge

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    Paraolio sostituito. Ieri l'ho finalmente riavviato: 2 colpi di pedalina eee.... pam pam pammm. Che soddisfazione :D



    Nel frattempo in questi giorni ho rifatto il 50ino del mio vicino, prima:



    dopo:



    aperto il blocco e rifatto completamente, un lavoraccio. Ora fa fatica alla prima accensione, dopo un'ora di spedalinate parte e va da dio, ma se lo lascio fermo un'ora torna a far fatica ad avviarsi
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    Lui parla del pernetto penso, non della clip che tiene il blocchetto. Il pernetto prova ad estrarlo con una pinza, che io ricordi è l'unica soluzione...
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    CITAZIONE (dane998 @ 4/2/2014, 18:00)
    tubo reccia post c'è :D
    collettore scatola/carburatore omaggio ;)
    raccomandata style!

    il tubo récia lo devi proporre a quello che ha l'inserzione in rosa e con scritto TN-GAY :asd:
    hihi

    Ok, ti ringrazio, dimmi il tot e i dati PosteP. Niente albero per 50ino quindi?

    CITAZIONE (Mr.Brian @ 5/2/2014, 12:29)
    Mp Per Te

    Risposto, grazie ;)
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    Principalmente mi occorre un albero motore per Runner 50 2T del '97, albero in buone condizioni, originale e non. Andrà montato su un 50ino originalissimo per tutti i giorni quindi non servono Malossi, Polini od altro se non a prezzo molto basso.
    Se in concomitanza avete anche tubo un treccia posteriore e collettore scatola filtro / carburatore orginale per 180 2T ancora meglio.
    Pezzi documentati con foto possibilmente, grazie :D
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    Probabilmente ha bisogno solo di una bella tirata alle ralle. Smonta il cupolino e dagli un'occhiata ;)
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    CITAZIONE (kursal81 @ 22/1/2014, 20:40)
    Sul malossi io prenderei la Cinghia malossi, mentre sul polini resterei sull'originale

    Grazie Fabiè, andrò di Malossi a sto colpo allora.

    CITAZIONE (Scoot2Work @ 22/1/2014, 20:58)
    Looks mint mate! :)

    Well done you have built a monster Runner

    hihi thanks

    Ho aperto il carterino dei rapporti per sostituire il paraolio che perde e ho trovato il rasamento in teflon praticamente spappolato...

    b22x

    37ul

    ho dimenticato di fotografarlo :P.
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    Ho su il Malossi su sto blocco, prima sul vecchio avevo il Polini e probabilmente tornerò su quello più avanti... Sono indeciso se prendere la Malossi a sto punto (visto che monto il multivar) o la solita affidabile Mitsu che però non è in kevlar (se non sbaglio)

    La Malossi la prendo a 27€ la Mitsu a 18..
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    parole sante, cacciavite e mazza sono gli attrezzi da avere sempre nel sottosella :lol:
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    CITAZIONE ([DuffMan] @ 19/1/2014, 22:06) 
    veramente mozzafiato.

    Thank's :D

    Ragazzi, devo cambiare cinghia, su cosa vado: Malossi "X K belt per MAXI SCOOTER (21,5x10,5x830 mm 32°)", Polini 248.082 (22x9,4x834mm 30° Kevlar) costano uguali: 30€. Oppure Mituboshi, Dayco Kevlar etc? O una vale l'altra?
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    CITAZIONE (dane998 @ 22/1/2014, 17:35) 
    martello e cacciavite semplicemente

    e colpi decisi ;)
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    Io sto aspettando la sua ricarica da una settimana e mezza.
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    Sbav al quadrato! Quando lo monti?!
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    Benvenuto!
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    Il rialzo sembrerebbe il classico che fa lavorare male l'ammo, io lo toglierei così elimini anche il problema del cavalletto. Se vuoi alzare la seduta è meglio se spessori il perno nella parte alta con uno spessore in teflon.

    Le prese potresti: sgrassarle, una mano di aggrappante per la plastica e poi un paio di vernice opaca. Se fatto a dovere durano..
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    Le prese sono troppo grezze così come sono perchè la pellicola possa resistere ne tempo. Ammenochè non vai di pellicola 3M 1080 e quintali di aggrappante dedicato.

    Il tubo in treccia non può 'ammorbidire' la frenata, anzi, la rende più 'decisa'.

    Fai una foto al rialzo, perchè spesso vengono usati rialzi errati che fanno lavorare l'ammo fuori asse.
1490 replies since 11/10/2009
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