Ciao a tutti !!

Runner 125 Sp 2t 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Anonymous
    Ciao, sono un fortunato possessore di un Runner SP 125 2T del 2001. L'ho acquistato nel lontano 2005 da un possessore maniacale (nel senso buono) le condizioni erano ottime. Ora, spinto in particolare da mio figlio che è alla soglia dei 16 anni e del piacere di condividere del tempo assieme, abbiamo deciso di eseguire un restyling.... I lavori sono iniziati, smontaggio carene, sverniciatura (operazione particolarmente semplice in quanto è bastata una spatola per quasi tutte le carene con fondo bianco, molto più complesso per una carena con fondo nero), montaggio ciclistica, ecc.... Sinceramente, pensavo che acquistare i vari pezzi di ricambio fosse piuttosto semplice, ma ci troviamo in difficoltà perchè esistono parecchie varianti. Quale poto migliore per avere tutto il supporto possibile ? Naturalmente questo !!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Utente Top
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Utente Top
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Propio oggi ho fatto questo:

    da così:
    https://ibb.co/xSkWD2c


    a così:
    https://ibb.co/dKzRjQQ
    Sembra nuovo 3_3

    Per farlo ho usato una fiamma a gas come ho visto fare su un video di youtube dove ripristinavano delle sedie da stadio(basta cercarlo).
    Funziona ... ma devi stare attento a non farlo maculato o a scioglierlo.(ho fatto tutte le plastiche senza vernice(quelle opache per intenderci ormai sbiadite dal tempo)).

    Anche io sto ripristinando il mio(seconda serie) e non hai idea di cosa sto passando(però è sia divertente che soddisfacente).
    Spero che questa informazione ti sia utile.
    Buon Lavoro.
     
    Top
    .
2 replies since 20/1/2024, 22:11   37 views
  Share  
.