Getti Keihin Dell'orto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Salve qualcuno sa se la portata miscela dei getti dell'orto equivale a quella dei Keihin ,per farla più semplice un getto da 100 dell'orto equivale un 100 Keihin? Esiste una tabella di conversione come nel caso dei mikuni?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Un getto 100 dell'orto non equivale a un 100 keihin...uno va per misura e un altro per portata ,sul web e capitato di vedere più di una tabella
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ho provato a cercare una tabella di conversione Keihin/Dell' orto ma non riesco a trovarla..
    Comunque Gilly il pwk è arrivato,sembra ben fatto, lucidato internamente, valvola gas senza gioco in chiusura..il polverizzatore è intercambiabile e monta di fabbrica quello con 8 forellini..getto minimo 38 e massimo 110.. Insomma non resta che provarlo non appena mi arriva il collettore

    Edited by Sp77 - 23/4/2023, 09:20
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Uno come me se deve usare un keihin gli conviene per forza l'adattatore :cool: :cool:

    Ho un bel po di getti per il dell'orto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Questa tabella l'avevo trovata anche io , però trattasi da Mikuni a Dell' Orto.. non Keihin..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    30
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Scusate, non me ne ero accorto, cancello subito il messaggio in questione per evitare che sorgano delle incomprensioni

    Si, comunque se si hanno a disposizione innumerevoli getti dellorto conviene prendere l'adattatore
     
    Top
    .
5 replies since 22/4/2023, 10:24   91 views
  Share  
.