Problema per centrare il blocco runner 180 su runner 50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve sono nuovo su questo forum ma avrei un urgentissimo bisogno di aiuto.
    Ho comprato recentemente un blocco runner 180 2t dello stesso anno del mio runner 50 (1998) ma montandolo è sorto un problema: il blocco è completamente decentrato guardandolo da dietro verso sinistra. Per montarlo sono stato costretto a limare il telaietto reggi blocco perchè altrimenti non entrava ma ugualmente è storto e decentrato
    Un altro problema è che una delle due boccoline con la gomma dove si inserisce il perno per fissare il blocco al telaietto (scusate l ignoranza ma non so come si chiamino) è scoppiata quindi oltre che essere decentrato è anche inclinato verso sinistra
    La boccola appena la trovo in commercio la ordino subito invece per quanto riguarda il telaietto non so se va girato di 180° come ho letto qui nel forum o se va comprato il telaietto che monta il runner 180 di serie, ed anche se dovessi comprare il telaietto originale non saprei quale comprare su internet dato che ce ne sono diversi
    Spero che qualcuno riesca a rispondermi perchè altrimenti ho buttato i soldi per il blocco ed i miei sogni di avere un 50/180
    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
    Attached Image
    154E4AD7-4E73-47A8-8176-7EBBEAC9888A

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,420
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    Su internet trovi diversi telaietti già pronti da montare per fare questi adattamenti.
    Se non hai attrezzatura ed esperienza ti consiglio di acquistarne uno già fatto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Scusami ma devo cercare il telaietto del 50 già preparato per metterci il 180 o il telaietto del 180?
    Ho cercato su internet ma non riesco a capire quale mi servirebbe. Saresti così gentile da allegarmi una foto oppure un link per trovarlo
     
    Top
    .
2 replies since 3/4/2023, 12:50   50 views
  Share  
.